Vecchio 13-02-17, 01:48 PM   #1
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predefinito Aumento prestazioni

Buongiorno a tutti ,
Come vedrete dall' oggetto mi piacerebbe avere un consiglio su come aumentare le prestazioni del mio automodello sakura ultimate di qualsiasi tipo,anche su come sono più efficienti le connessioni elettriche ...per il momento monto:
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Ho optato per dei connettori plug in per quanto riguarda la connessione esc motore, avendone due , però ho come il sentore che io perda qualche volt in giro. Per il momento su un tracciato piuttosto lungo arrivo sugli 84,per girare bene in concomitanza con i modelli a scoppio dovrei arrivare ad una punta più alta, cosa mi consigliereste voi ? Grazie mille per l'aiuto !


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Vecchio 14-02-17, 05:58 PM   #2
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30-85 con un 5t?? Io col 4.5 giravo con un 16-84... Hai il cavo per programmare l'esc col PC?
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Vecchio 15-02-17, 01:00 PM   #3
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Si sì c'è 'ho!


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Vecchio 15-02-17, 01:02 PM   #4
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Prova a programmare dal pc...

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Vecchio 15-02-17, 01:07 PM   #5
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In realtà ci ho già provato scaricando il firmware 4.7 dal sito della lrp,però francamente credo che in fase di programmazione avrò sbagliato qualcosa ,sai se c'è qualche tutorial ?


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Vecchio 15-02-17, 01:44 PM   #6
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Non conosco l'lrp come programmazione. Gli altri hanno come parametri boost e turbo da variare

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Vecchio 15-02-17, 03:08 PM   #7
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Eh, sai mi pare un po' complicato, tu sicuramente ne saprai molto di più, sono mezzo convinto di cambiare esc, qualche consiglio su un esc da competizione ?


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Vecchio 15-02-17, 03:49 PM   #8
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ehm, il tuo dovrebbe già essere un ESC da competizione,
ed ha anche una buona reputazione in giro..
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Vecchio 15-02-17, 03:56 PM   #9
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Lo è... Non mi è partito il messaggio... Io proverei a studiare questo. Eventualmente prova a postare gli screenshot del programma. Ricordati di scendete (e parecchio) di pignone. Altri esc buoni sono tekin, speed passion e hobbywing. Ma prima di sborsare 200 euro pee questi obaltri esc, sperimenterei molto di piú sull'lrp

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Vecchio 15-02-17, 07:39 PM   #10
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Provo a lavorarci un po' su,la mia "fregatura " e'che girando in pista a Melzo una pista decisamente lunga è proprio trovare il giusto rapporto!,domani provo ad andare dopo lavoro,stasera mi metto su a saldare il nuovo condensatore poiché il vecchio e' esploso!credo appunto di aver scaldato veramente troppo!


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Vecchio 15-02-17, 07:57 PM   #11
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Guarda sul tubo se ci sono tutorial per ol setup. Melzo è lunga ma con un 5... O scendi a 3.5 ma è davvero tanto

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Vecchio 15-02-17, 10:25 PM   #12
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Grazie mille cava! Numero uno !


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Vecchio 15-02-17, 10:29 PM   #13
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ricordati i pignoni. E controlla le temperature col termometro a infrrossi
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Vecchio 02-04-17, 11:42 PM   #14
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E si anche secondo me sei lungo, io con la stessa macchina tua e con lo stesso motore se non fosse che il mio è un 4.5 giro con Corona da 85 e pignone da 20....rapporto finale 8.5

Tu puoi stare con tuo motore tra i 7.5 e 8 di rapporto finale....

Il tuo motore regge bene 10 gradi di anticipo turbo "elettronico" controlla l'inserto meccanico dovrebbe essere un 27°

E 5 gradi di boost...

Controlla la temperatura spessissimo, il tuo è un motore che gira caldo, configurato bene viaggia a 80 gradi....con un rapporti sbagliati se ti va bene l'esc va in protezione, ma non sfidare la sorte

Se il rettilineo è troppo lungo non va bene x l' elettrico....quando e possibile x gli elettrici la pista si configura momentaneamente in altro modo...
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