Vecchio 27-05-16, 04:06 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito ESC tekin e programmazione con cell

Visto che sono a casa in malattia, stavo girovagando su internet. Ho scoperto che da un po' di tempo, tekin ha rilasciato il sw per gestire i suoi esc anche con i cellulari Android, senza portarsi in giro il PC (ed è per questo che sono sempre stato un po' riluttante ad usarlo in off).

Le cose necessarie sono:

- Cellulare Android con sistema operativoda 3.5 in su (iOS NON ancora supportato, stanno valutando)
- Supporto OTG
- Cavo OTG con l'hotwire 1.0 (nero), già integrato nel 2.0 (bianco)

Io l'ho provato con il mio G4 con Android 6, cavo OTG SBS ed hotwire 1.0 e sembra funzionare bene.

Non ho visto app sul market per W10, ma avendo visto da PC non so se me le mostra tutte... Per cui al momento tenderei ad escludere i WP

Per i PC, la vecchia versione andava su W7 (difatti non ho ancora aggiornato il netbook) ma parrebbe andare anche su W10 con la nuova
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-16, 11:06 PM   #2
HSP
Utente
 
L'avatar di HSP
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
HSP è un newbie...
predefinito

Magari potessi permettermelo,sicuramente costerà un sacco,però l'idea è interessante,peccato per la compatibilità,andrebbe estesa anche a iOS


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
HSP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-16, 11:50 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

bisogna vedere se con iOS puoi attaccarlo alla presa lightning o se serve un modulo bt o wifi
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-16, 08:21 AM   #4
HSP
Utente
 
L'avatar di HSP
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
HSP è un newbie...
predefinito

C'è anche un'app vero?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
HSP non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
''Cell Connect Err'' andre95 Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 4 21-01-15 12:20 PM
I nostri cell cava Off Topic 33 30-12-13 06:41 PM
applicazione cell android per rilevare i tempi tom1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 24-05-13 06:19 PM
Leggenda metropolitana sui cell android cava Off Topic 6 02-10-12 03:13 PM
Cell. differenziale Mp9 ildobar Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 15-05-09 01:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play