Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-07-15, 12:48 AM   #1
A85
Utente Junior

A85  un newbie...
Red face Cambio idea: aiuto quali lipo?

Salve a tutti, qualche settimana vi ho chiesto un po' di consigli su uno short course che volevo acquistare.
Dopo varie ricerche, e dopo l'iscrizione a un club locale, ho cambiato completamente idea dopo aver provato un buggy 1/10 su pista.
Quindi ho deciso di prendere un Team associated rc10 b4.2rs, praticamente un classico per chi inizia ( a quanto mi hanno detto).

Il problema e che viene fornito naturalmente senza lipo e senza caricabatterie.

La domanda che lipo acquistare? dove le posso pagare a un prezzo onesto?- Batterie Lipo 2S presa dean.

Non so quale prendere inoltre ho notato che molti usato dai 5000 in su, quindi magari sarebbe l idea prendere una roba cosi. che dite?

E inoltre, esiste un caricatore affidabile un po' pi economico e completo solo per lipo?...purtroppo non ho trovato il imax, qui in zona.

su hobbyking molte robe non ci sono nel mercato europeo solo cina

Grazie a presto

A85 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-15, 10:50 PM   #2
A85
Utente Junior

A85  un newbie...
predefinito

up!! nessuno mi pu dare una mano
A85 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-15, 04:06 AM   #3
Utente Junior

ECX 2wd  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da A85 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, qualche settimana vi ho chiesto un po' di consigli su uno short course che volevo acquistare.
Dopo varie ricerche, e dopo l'iscrizione a un club locale, ho cambiato completamente idea dopo aver provato un buggy 1/10 su pista.
Quindi ho deciso di prendere un Team associated rc10 b4.2rs, praticamente un classico per chi inizia ( a quanto mi hanno detto).

Il problema e che viene fornito naturalmente senza lipo e senza caricabatterie.

La domanda che lipo acquistare? dove le posso pagare a un prezzo onesto?- Batterie Lipo 2S presa dean.

Non so quale prendere inoltre ho notato che molti usato dai 5000 in su, quindi magari sarebbe l idea prendere una roba cosi. che dite?

E inoltre, esiste un caricatore affidabile un po' pi economico e completo solo per lipo?...purtroppo non ho trovato il imax, qui in zona.

su hobbyking molte robe non ci sono nel mercato europeo solo cina

Grazie a presto

Ciao, io presi come caricatore il miniequilibrium V2 che max 4s a 4A, e una lipo 3,7A della Nvision.Entrambi qui in Italia, rispettivamente Hely-go e modellismo Rossi.Con una 70 ce la dovresti fare per entrambi.
ECX 2wd non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
associated lipo

Strumenti della discussione