05-05-15, 12:44 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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Cambio motore più esc
Ciao ragazzi mi date un consiglio su qualche kit da montare sulla mia kyosho 1:10?? È una bugghy e vorrei farla un po' volare visto che ho comprato le batterie 4500 s2.
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05-05-15, 05:25 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
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Cosa monti attualmente?
E' 2wd o 4wd?
Il modello?
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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05-05-15, 11:22 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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È un 4wd e il modello si chiama dirt hog della kyosho
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06-05-15, 01:20 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
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Non hai risposto a tutte le domande, così ne aggiungo una:
- che combo hai su ora? Tipo di ESC e motore...
- dove la usi?
Non è che le domande servono a rompere le scatole, ma servono proprio per capire e consigliarti la cosa migliore (e non buttar via soldi).
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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06-05-15, 02:49 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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DIRT HOG RTR TYPE 2
Clicca qui per ingrandire l immagine
Codice: 30993T2Disponibilità: 5/6giorni dal tuo ordine 5/6giorni dal tuo ordine Produttore: KyoshoListino: € 219,00 Offerta: € 199,00 Aggiungi al Carrello
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DIRT HOG....il nuovo concetto del fuoristrada....by KYOSHO !
Gli ingegneri si sono potuti avvalere della meccanica collaudata Fazer, facendo sì che si potessereo dedicare totalmente allo sviluppo del nuovo telaio e della trasmissione, ottenendo un modello simile alla Lazer ZX-5 meno estrema ma più divertente !
Ti invitiamo a visionare questo video prima di concludere la lettura della descrizione.
DIRT HOG viene consegnato pronto all'uso con radiocomando Syncro KT-200, batteria, caricabatterie, carrozzeria già tagliata e verniciata con le decalcomanie già applicate.
Il telaio vascolare è realizzato in materiale plastico rinforzato in fibra di vetro e costituisce la base antitorsione di questo bolide. Grazie alla forma particolare vascolare con puntoni di sostegno le forze che si creano durante l’uso vengono trasferite in maniera ottimale nella meccanica. La batterie e il motore sono posizionati particolarmente bassi nella meccanica garantendo un baricentro estremamente basso. La sede per la batterie è predisposta sia per batterie NiMh che batterie LiPo.
La trasmissione è affidata ad uno scorrevole sistema a cardani su 17 cuscinetti. Inoltre, tutte le parti in movimento sono ottimizzate per avere un basso peso, mantenendo limitate le masse in rotazione. Così DIRT HOG reagisce prontamente ai comandi del pilota offrendo una sensazione di estrema precisione.
Il motore elettrico G27 è perfettamente adatto per DIRT HOG....prestazioni elevate appena fuori dalla scatola ! Il regolatore di giri elettronico by TEAM ORION si distingue per un’alta risoluzione e tempi di reazione molto veloci. Il regolatore oltre a essere impermeabile è compatibile sia con celle NiMh da 7,2V che con batterie Lipo da 2 celle.
Il posteriore e l'anteriore sono dotati di un differenziale a ingranaggi e di ammortizzatori idraulici con regolazione per la tensione delle molle.
I supporti degli ammortizzatori sono realizzati in robusto composito di nylon da 5 mm e hanno vari punti di attacco per gli ammortizzatori.
Le sospensioni indipendenti hanno doppi braccetti con la perfetta geometria per questa meccanica, così si ha sempre massima trazione e alta velocità nelle curve!
Naturalmente nello sviluppo della meccanica gli ingegneri si sono potutI avvalere delle esperienze fatte con i nostri modelli campione del mondo tra cui V-One RRR e Evolva, prendendo spunto su come incrementare le prestazioni, come ad esempio il servo dello sterzo sdraiaito, il bilanciamento perfetto della meccanica e il baricentro estremamente basso.
Caratteristiche :
- Automodello completamente assemblato
- Radiocomando KT-200 2,4 GHz
- Trasmissione cuscinettata con 17 cuscinetti
- Trazione permanente 4 ruote motrici
- Trasmissione leggera con masse in rotazione ridotte
- Baricentro molto basso
- Meccanica predisposta per batterie NiMH oppure LiPo
- Motore elettrico G27
- Regolatore di giri elettronico IMPERMEABILE per NiMh e Lipo
- Differenziale anteriore e posteriore
- Ammortizzatori idraulici con regolazione per la tensione delle molle
- Gomme HiGrip-Offroad più larghe al posteriore
- Telaio vascolare in plastica rinforzata in fibra
- Struttura semplice per facilitare interventi.
Caratteristiche tecniche :
- Lunghezza: 365 mm
- Larghezza: 248 mm
- Altezza : 147 mm
- Passo: 172 mm
- Carreggiata (ant./post.): 206/ 213 mm
- Motore: G27 (classe 540)
- Rapporto di riduzione: 8,24:1
- Pignone principale: 28 denti
- Trasmittente: Syncro KT-200
Contenuto della confezione :
- DIRT HOG
- Radiocomando 2,4 GHz
- Batteria NiMH 7,2 V 1800 mAh
- Caricabatterie da muro
- Istruzioni
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06-05-15, 02:50 PM
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#6
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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La uso semplicemente sotto casa nello sterrato, ma vorrei qualche cosa di più potente
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06-05-15, 02:51 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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Ho solo cambiato le batterie ed ho preso La batteria s2 4500
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06-05-15, 04:45 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
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Allora devi cambiare esc e motore con brushless.
Vai su hobbyking.com e cerchi esc x-car 120a e motore Trackstar rosso da 8.5T. Volendo puoi mettere anche più potente il motore, ma poi non so come reagisce la trasmissione.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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06-05-15, 06:27 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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Tante grazie molto gentile
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06-05-15, 07:12 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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Spinge forte questa accoppiata??
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07-05-15, 09:53 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
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Si, spinge, specialmente se poi metti mano alla programmazione del ESC aumentando gli anticipi.
Come ti ho detto, puoi mettere anche un 7.5T o 6.5T e quindi avere ancora più potenza, però su un modello come il tuo è un rischio per la trasmissione.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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10-05-15, 12:55 AM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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Dici che i 140 km/h li tocca??
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10-05-15, 01:07 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
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Ma forse non hai presente cosa siano 140 km!
Forse con una touring con un motore 3.5T pompato ci arrivi... con un buggy 4wd entry level è già tanto se la trasmissione ti tiene 80 km!
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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10-05-15, 02:46 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da maxk
Ma forse non hai presente cosa siano 140 km!
Forse con una touring con un motore 3.5T pompato ci arrivi... con un buggy 4wd entry level è già tanto se la trasmissione ti tiene 80 km!
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Macché 80km/H se fa i 50/60 ....... É 2wd non ha aerodinamica adatta né trazione ...... 1/8 pista in road fanno i 120/130km/H figurati
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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19-05-15, 11:04 PM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2015
residenza: Padova
Messaggi: 65
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La mia è una 4wd
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