Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-11-14, 03:50 PM   #1
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Problema con motore e regolatore

Ciao a tutti. Ho installato un esc da 100A della Hobbyking in accoppiata con un motore Trackstar 7.5. Preciso che i componenti sono nuovi. Una volta installati ed accesi mi sono accorto che la ventola dell'esc non va (forse funziona in base alla temperatura? mah!). Fosse questo il problema! Purtroppo non risponde ai comandi dell'acceleratore. Posto il link del video che ho fatto per farvi capire il problema.
grazie.


Ultima modifica di gnanni; 01-12-14 a 10:59 AM
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 12:48 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Ho installato un esc da 100A della Hobbyking in accoppiata con un motore Trackstar 7.5. Preciso che i componenti sono nuovi. Una volta installati ed accesi mi sono accorto che la ventola dell'esc non va (forse funziona in base alla temperatura? mah!). Fosse questo il problema! Purtroppo non risponde ai comandi dell'acceleratore. Posto il link del video che ho fatto per farvi capire il problema.
grazie.
https://www.youtube.com/watch?v=-7KCQrmXGMw
Non può funzionare su una radio a 6 e passa canali dove basta nulla per non rispettare l'asse degli stick . Puoi provare a rifare i settaggi da zero ma la vedo dura .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 01:33 AM   #3
Utente
 
L'avatar di dymanet
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

No...non é un problema di radio. Quella del video é la radio che uso per gli aerei e che ho usato per prova sull'auto proprio per verificare se il problema era l'altra radio. Il problema si verifica anche con quella a volantino: provò ad accelerare e non succede nulla e mi tocca dare gas e frenare fino a che non si muove....allora per qualche secondo funziona ma poi si sblocca tutto. Purtroppo non ho la program card ma può essere un problema di settaggi dell'esc?
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-14, 03:19 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
No...non é un problema di radio. Quella del video é la radio che uso per gli aerei e che ho usato per prova sull'auto proprio per verificare se il problema era l'altra radio. Il problema si verifica anche con quella a volantino: provò ad accelerare e non succede nulla e mi tocca dare gas e frenare fino a che non si muove....allora per qualche secondo funziona ma poi si sblocca tutto. Purtroppo non ho la program card ma può essere un problema di settaggi dell'esc?
Si solo quello , devi rifare tutti i settaggi perche' non trova i punti della radio , max , minimo ecc.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play