Vecchio 01-04-14, 12:17 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di maxe4
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 37
maxe4 è un newbie...
predefinito set up per esc TORO TS 120A

Salve a tutti. Sto preparando la mia nuova touring per provare questa nuova esperienza. Mi sono comprato una Team Magic E4JS2, servo Savox, motore Hobbywing Quicrun 3650SD 10,5T, esc Skyrc TORO TS120A. Per il set up del regolatore il modulo bluetooth e anche lo skylink per il collegamento a pc. Non sono riuscito a trovare nessun settaggio che mi aiuti su come settare quella miriade di parametri di cui non sapevo nemmeno l'esistenza. soprattutto il timing (intanto cos'è?) e il turbo. Visto che un range di regolazioni piuttosto ampio, fin dove ci si può spingere per un uso amatoriale? grazie
maxe4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-14, 05:18 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 25
ste73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao...si i parametri sono tanti.....ti allego due ffile con un elenco generico dei settaggi per vari regolatori elettronici.....magari ne avrai qualcuno in più o in meno...ma i più importanti ci sono......mi raccomando parti basso e fai delle prove, se metti sopratutto timing o turbo troppo alti rischi di friggere tutto...
ciao
e buon divertimento
Ste
Icone allegate
set up per esc TORO TS 120A-img005di.jpg   set up per esc TORO TS 120A-img006xa.jpg  
ste73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-14, 08:46 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 5
antoniobeam è un newbie...
predefinito toro ts 120 problema

ragazzi ho inviato piu messaggi di aiuto riguardo a questo esc ma credo non li abbiate ricevuti provo a scrivere qui ho un problema con questo esc ho anche la programbox ma mi fa una anomalia
antoniobeam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-14, 08:53 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 5
antoniobeam è un newbie...
predefinito esc toro ts120 competition

spiego meglio cosi che qualche anima buona mi possa aiutare dato che mi fa male la testa tante le volte che ho provato a farlo andare.
allora la sceda la so usare imposto pure tutto,ma secondo me feci l errore di spegnerlo col tastino.
adesso spiego cosa fa
accendo la radio collego i cavetti luce rossa lampeggia un po e contemporaneamente 2 bip poi diventa luce rossa fissa,accellero il motore va e lampeggia verde ma poi quando lascio lo stik la lucina diventa un attimo rossa e poi verde e subito si spegne poi non va piu

aiutooooooooo
sono 3 giorni che tra video manuali on line ecc sto impazzendo
antoniobeam non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play