Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-12-13, 01:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: Milano
Messaggi: 10
bovellino è un newbie...
predefinito Info Radio Kyosho Syncro KT-201

Ciao a tutti,
sto cercando una (prima) radio, economica ma decente.

Inizialmente ero orientato sulla Spektrum dx3c, che avevo anche trovata usata (un domani anche compatibile con la losi mini) però leggendo in giro risulta essere una buona radio entry level ma la tecnologia che utilizza sembrerebbe avere qualche problemino in contesti con molti radiocomandi, come le gare.
Dato che il mio obiettivo è avere un'auto categoria stock appunto per fare qualche garetta stavo cercando altro...

Ho letto in giro che le varie radio economiche (Turnigy & co.) non sono poi male e che fanno il loro dovere. Però boh... volevo affidarmi ad un modello che potesse darmi un minimo di affidabilità (sarà perchè ho distrutto sul marciapiede la mia 1:8 a scoppio di 15 anni fa proprio a causa di un problema alla ricevente? )

Arrivo al punto... qui ho trovato la radio in oggetto comprensiva di ricevente in offerta a 65€, che è il prezzo che vorrei spendere. Ho fatto una ricerca su questa sezione del forum ma senza risultato... il che già non è incoraggiante.
Qualcuno di sente di esprimere un'opinione su questo modello?

accettasi anche consigli su come fruttare al meglio questo budget di 60/70 euro destinato alla radio.

grazie mille!
bovellino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-13, 05:59 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Se riesci, prendi una Sanwa MX-V
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-13, 10:51 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: Milano
Messaggi: 10
bovellino è un newbie...
predefinito

Alla fine ho preso la FlySky GT3C, comprensiva di una seconda ricevente "chenonsisannomailecosedellavita"

So che è una radio economica e non professionale però ho letto un po' in giro e dovrebbe fare il suo lavoro in modo discreto.
Vi faccio sapere, grazie!
bovellino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play