Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Impianti radio, caricatori, ESC e batterie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-07-13, 06:55 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 133
maicol91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito lipo e caricatore da hobbyking

Salve a tutti , gentilmente potreste indicarmi da hobbyking una lipo da almeno 5000mAh e con superiore a 35 C da poter mettere sulla mia sakura da drift?

e il relativo caricabatterie...
budget per le 2 cose:massimo 60 euro.

Ultima cosa...http://www.hobbyking.com/hobbyking/stor ... 46_5g.html

Questo servo puo' andare? Non tanto come carattristiche tecniche, ma come dimensioni...(nella mia sakura)

Ultima modifica di maicol91; 22-07-13 a 07:03 PM
maicol91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 01:11 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 133
maicol91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maicol91 Visualizza il messaggio
Salve a tutti , gentilmente potreste indicarmi da hobbyking una lipo da almeno 5000mAh e con superiore a 35 C da poter mettere sulla mia sakura da drift?

e il relativo caricabatterie...
budget per le 2 cose:massimo 60 euro.

Ultima cosa...HobbyKing Page not found. ... 46_5g.html

Questo servo puo' andare? Non tanto come carattristiche tecniche, ma come dimensioni...(nella mia sakura)
Vabbe..la lipo l'ho scelta..se mi date una mano con il caricalipo...tanti hanno aperto questa pagina..ma neanche uno che ha risposto..
maicol91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 10:33 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di maxk
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
maxk diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

A parte quelli sempliciotti o analogici (che ti sconsiglio), tutti i CB di HK utilizzano il software del iMax B6. Puoi scegliere quello che preferisci (in base al budget che hai).
L'unica cosa da vedere è il discorso dell'alimentatore: alcuni CB lo hanno incorporato (e costano di più), altri non lo hanno quindi deve essere preso a parte.

Comunque, 60 euro (circa 72/75 dollari) sono pochi per batteria e CB alimentato... tolti i 25/30 dollari della batteria, ti rimangono 40 dollari per il CB, e a quella cifra non c'è molto, anzi solo 1 (parlando di europa):

HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc. (EU warehouse)

che tra le altre cose è in backorder, quindi prima di un paio di settimane (a volte anche 3/4) non sarà disponibile.

L'unico disponibile che rientra nel tuo budget è proprio iMax B6 originale:

IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (EU warehouse)

ma devi mettere in conto circa altri 15/20 euro per l'alimentatore.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 12:26 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 133
maicol91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxk Visualizza il messaggio
A parte quelli sempliciotti o analogici (che ti sconsiglio), tutti i CB di HK utilizzano il software del iMax B6. Puoi scegliere quello che preferisci (in base al budget che hai).
L'unica cosa da vedere è il discorso dell'alimentatore: alcuni CB lo hanno incorporato (e costano di più), altri non lo hanno quindi deve essere preso a parte.

Comunque, 60 euro (circa 72/75 dollari) sono pochi per batteria e CB alimentato... tolti i 25/30 dollari della batteria, ti rimangono 40 dollari per il CB, e a quella cifra non c'è molto, anzi solo 1 (parlando di europa):

HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc. (EU warehouse)

che tra le altre cose è in backorder, quindi prima di un paio di settimane (a volte anche 3/4) non sarà disponibile.

L'unico disponibile che rientra nel tuo budget è proprio iMax B6 originale:

IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (EU warehouse)

ma devi mettere in conto circa altri 15/20 euro per l'alimentatore.
Prima di tutto molte grazie per la risposta.

Ma entrambi vanno bene per questa batteria?

Turnigy nano-tech 6000mah 2S 25~50C Lipo Pack.

Per il problema che non e' disponibile da subito..diciamo che non e' un grosso problema...e la storia dell'alimentatore..dove lo trovo sempre su hobyking? no perche' mi pare di non averlo visto..
maicol91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 12:37 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 34
Yokopoko è un newbie...
predefinito

Su ebay si trova l'iMax B6 Dual Power a prezzi convenientissimi dalla Germania!
Ne ho appena preso uno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Yokopoko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 02:20 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 133
maicol91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Yokopoko Visualizza il messaggio
Su ebay si trova l'iMax B6 Dual Power a prezzi convenientissimi dalla Germania!
Ne ho appena preso uno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si' ma e' piu' o meno come da hobbyking...e dato che devo gia' fare un ordine da li'...grazie lo stesso!
maicol91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 04:57 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di maxk
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Venezia
Messaggi: 1,050
maxk diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maicol91 Visualizza il messaggio
Prima di tutto molte grazie per la risposta.

Ma entrambi vanno bene per questa batteria?

Turnigy nano-tech 6000mah 2S 25~50C Lipo Pack.

Per il problema che non e' disponibile da subito..diciamo che non e' un grosso problema...e la storia dell'alimentatore..dove lo trovo sempre su hobyking? no perche' mi pare di non averlo visto..
Entrambi vanno bene... il primo, quello non disponibile, è da 10A di uscita, quindi la tua lipo da 6A la carichi in circa 40 minuti.
In Europa non hanno alimentatori piccoli, ti conviene prendere uno da PC / Led direttamente su Ebay, costano poco e funzionano benissimo.

Comunque, il CB che ti ha consigliato Yokopoco è quello che ha incluso anche l'alimentatore, quindi è una spesa in meno.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 05:02 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxk Visualizza il messaggio
A parte quelli sempliciotti o analogici (che ti sconsiglio), tutti i CB di HK utilizzano il software del iMax B6. Puoi scegliere quello che preferisci (in base al budget che hai).
L'unica cosa da vedere è il discorso dell'alimentatore: alcuni CB lo hanno incorporato (e costano di più), altri non lo hanno quindi deve essere preso a parte.

Comunque, 60 euro (circa 72/75 dollari) sono pochi per batteria e CB alimentato... tolti i 25/30 dollari della batteria, ti rimangono 40 dollari per il CB, e a quella cifra non c'è molto, anzi solo 1 (parlando di europa):

HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc. (EU warehouse)
ho avuto questo CB... affidabile, veloce ed economico sicuramente meglio di un imax b6 o altri cloni
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 06:26 PM   #9
Utente
 
L'avatar di Thunderino
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 358
Thunderino ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maicol91 Visualizza il messaggio
Vabbe..la lipo l'ho scelta..se mi date una mano con il caricalipo...tanti hanno aperto questa pagina..ma neanche uno che ha risposto..
Scusami so che non sono la persona adatta però se nessuno ha risposto sarà perchè non hanno visto il post dato che molti lavorano o studiano, non hanno effettuato l'accesso oppure non sanno rispondere. Inoltre lo hai scritto all'1 di questa mattina come ti aspetti che qualcuno risponda immediatamente
Il consiglio che posso darti è fare un UP una volta al giorno, cosi metterai in vista il tuo thread e magari qualcuno risponderà ma se nessuno lo fa dopo alcuni giorni significa che nessuno sa la risposta.

Grazie
__________________
MODELLI:
TS4N PRO
LRP S8 REBEL BX LIMITED EDITION
Thunderino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-13, 07:24 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 133
maicol91 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thunderino Visualizza il messaggio
Scusami so che non sono la persona adatta però se nessuno ha risposto sarà perchè non hanno visto il post dato che molti lavorano o studiano, non hanno effettuato l'accesso oppure non sanno rispondere. Inoltre lo hai scritto all'1 di questa mattina come ti aspetti che qualcuno risponda immediatamente
Il consiglio che posso darti è fare un UP una volta al giorno, cosi metterai in vista il tuo thread e magari qualcuno risponderà ma se nessuno lo fa dopo alcuni giorni significa che nessuno sa la risposta.

Grazie
Si' sicuramente e' come dici tu.. ma comunque possibile che nessuno sappia dirmi se il caricatore va bene con la lipo da me scelta?Ci sara' pure qualcuno minimamente ferrato in materia.

Comunque grazie a tutti.
maicol91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-13, 09:26 AM   #11
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io uso questo Caricatore 80W equilibrio lipo caricabatteria balancer B6AC Doppio Potenza | eBay e carica abbestia
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
hobbyking.com per le lipo 2s spider88 Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 19 06-09-13 07:24 AM
Caricatore equilibrium aletottuz Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 24-12-12 06:40 PM
Batterie Lipo 5000+Caricatore Extreme7 Kikipicasso78 Automodelli elettrici 2 02-12-12 09:08 PM
consiglio caricatore lipo senda Automodelli elettrici 1/10 Touring 1 24-02-12 06:04 PM
domanda caricatore lipo vincenzoslim Automodelli elettrici 1 18-12-09 11:24 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play