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Vecchio 16-05-13, 07:54 AM   #31
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Scusate se chiedo qui così ma, tra poco devo comprare la lipo per la jq..
ho trovato queste che potrebbero fare a caso mio http://www.gbracingmodel.it/dettagli...&categoria=122

ci sono anche le 4200, però devo essere sincero, ThunderPower mi piace troppo, sopratutto per quei C "esagerati"... che dite? Stefano tu sicuramente mi sconsigli TP per via della delicatezza, è che alla fine sono una botta di soldi entrambe, e se devo far 30 tanto vale far 31, dovrei riuscire a non scassarle ste TP
sono solo indeciso..
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Vecchio 16-05-13, 11:44 AM   #32
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ti dico la mia.. sei alla tua prima elettrica seria, per me puoi pure prendere due o tre pacchi di nanotech in Germania, costano nulla, ci fai pratica, le usi finché durano, se fai qualche cappella e le rovini non ti sei svenato e comunque sono batterie discrete. Dopo un'anno le butti e ti prendi qualcosa di più serio. Oltretutto oggi come oggi limiterei l'investimento su una 4s singola, buona parte del mercato si è orientata su layout a doppia lipo e se un domani decidessi di puntare su un'altro modello potresti ritrovarti lipo inservibili.
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Vecchio 17-05-13, 12:37 AM   #33
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ti dico la mia.. sei alla tua prima elettrica seria, per me puoi pure prendere due o tre pacchi di nanotech in Germania, costano nulla, ci fai pratica, le usi finché durano, se fai qualche cappella e le rovini non ti sei svenato e comunque sono batterie discrete. Dopo un'anno le butti e ti prendi qualcosa di più serio. Oltretutto oggi come oggi limiterei l'investimento su una 4s singola, buona parte del mercato si è orientata su layout a doppia lipo e se un domani decidessi di puntare su un'altro modello potresti ritrovarti lipo inservibili.
guarda è proprio questo il punto, piuttosto di ricadere su hyperion e spender tanto sarei andato diretto di TP, ma, essendo come dici te troppo delicate , mi conviene ripiegare su qualcosa di piú economico come nanotech per far esperienza, senza risentirne troppo a livello di prestazioni!
Per quanto riguarda il layout, devo darti ragione, vedo quasi tutti a doppia 2s, ma, quello della tekno, ne prevede solo una purtoppo...se hai soluzioni dimmi pure...
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Vecchio 17-05-13, 09:51 AM   #34
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Volendo puoi tranquillamente mettere in serie due pacchi di lipo 2S, è semplicissimo. L'unica controindicazione è che aumenti leggermente il peso e se hai un CB a singola uscita devi prendere una basetta speciale(5€) per caricarne 2 assieme.
Tieni anche presente che una lipo 2s è estremamente più versatile di una 4s singola, la puoi utilizzare su buggy 1:8(2x2s), su touring, scaler, e molto altro, oltretutto se ti muore una cella butti solo una lipo 2s anziché un'intera 4s molto più costosa.
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Vecchio 17-05-13, 03:23 PM   #35
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Volendo puoi tranquillamente mettere in serie due pacchi di lipo 2S, è semplicissimo. L'unica controindicazione è che aumenti leggermente il peso e se hai un CB a singola uscita devi prendere una basetta speciale(5€) per caricarne 2 assieme.
Tieni anche presente che una lipo 2s è estremamente più versatile di una 4s singola, la puoi utilizzare su buggy 1:8(2x2s), su touring, scaler, e molto altro, oltretutto se ti muore una cella butti solo una lipo 2s anziché un'intera 4s molto più costosa.
Sinceramente immaginavo ci fosse una soluzione a doppia lipo anche su quel layout, ma quando non si sa è meglio tacere ed ascoltare piùttosto di dir cazzarate e far la f.d.m .... una sopra l'altra giusto? devo vedere bene come sono con le misure..se gabri mi dicesse come ha fatto lui
Grazie come al solito
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