Vecchio 27-03-13, 05:41 PM   #46
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era capitata anche a me la stessa cosa, e basta invertir i cavi esterni dell'esc ed il motore torna a girare nel senso giusto, praticamente attacchi l'arancione con il blu ed il blu con l'arancione.
Non si può fare su un sensored!

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Vecchio 27-03-13, 07:19 PM   #47
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risolto da programmazione ESC, perchè anche se facevo la calibrazione invertendo avanti con indietro dopo mi passava da marcia avanti a totalmente in dietro a palla e da marcia indietro frenava, poi dovevo mettere lo stick in neutral e poi ridare la direzione avanti......insomma non andava bene.......i fili nemmno ci ho provato ad invertirli......

meglio di program

ancora non sono andato all'aperto e ho fatto solo 2 sgommate in garage facendo pure diversi segni sul pavimento oggi non riesco ma appena vado al pistino solito da rally vi dirò di più. Per ora a sensazione sembra che spinga forte, più del Fusion (fuso) da 2045 kv (eh !!! grazie al caxxo ! )

Comunque ho provato a gas pelato, riuscivo a fare manovra in 1 metro e 1/2 tra gli scatoloni in garage e credo sia grazie ai sensori....

comunque un minimo di cogging lo fa anche con i sensori ma moooolto meno
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Vecchio 27-03-13, 07:25 PM   #48
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ho visto che la protezione contro il surriscaldamento di ESC e motore non me la dà selezionabile perchè è una funzione solo per motori sensored hobbywing.......


peccato non vorrei cuocere un'altro motore......beh quello di prima da 36 mm di diametro credo che sia stato proprio scarso scarso.....anche questo non sarà la crem dei brushless ma credo che da 42 mm di diametro tenga meglio le strapazzature
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Vecchio 29-03-13, 12:25 AM   #49
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allora.....micro test in piazzale.....5 minuti di accelerate a fondo con gomme che sgommano, velocità max e frenate fino a fermarsi....temperatura motore appena tiepido (misurato a dito ) fluidità ottima, coppia maggiore del fusion e velocità ad occhio circa uguale al fusion che era 2045 kv. Ma così ad occhio è difficile da valutare, poi di notte
Avrei anche fatto di più solo che mi si è allentato il grano che tieme il pignone e sono rimasto in folle è che il frenafiletti lo avevo messo solo che forse non ho stretto abbastanza comunque controllato c'è ancora il grano quindi tutto ok !

Per ora direi bene, mi sembra di avere già capito che scalda poco con prestazioni migliori del vecchio, più gestibile (sensored) e con più coppia.......la velocità mi sembra +/- la stessa ma è il dato che mi interessa meno

Appena riesco uscita nella pista rally e vi saprò dire di più, confermare o smentire queste prime impressioni.......sicuramente avrò notizie più precise
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