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Vecchio 18-03-13, 09:56 PM   #31
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Vecchio 18-03-13, 10:25 PM   #32
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fatto.....ho appena comprato il TrackStar sensored da 2350 kv da 42 mm di diametro e poi per montarlo mi inventerò qualche cosa
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Vecchio 18-03-13, 10:51 PM   #33
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Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Non è che voglio stare sull'economico (anche perchè l'lrp costa 150 euro) ma volevo trovare una via di mezzo tra hw e tekin!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
Sono usciti da poco. Come qualità penso siano ad alti livelli, sono conosciuti a livello di aerei e barche. Gli esc sono degli hobbywing rimarchiati, i motori sono di loro produzione. Io ho un tekin 2050, Il mio prossimo motore appena ho un pò di disponibilità sarà uno di questi da 2100
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Vecchio 18-03-13, 10:52 PM   #34
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Vecchio 19-03-13, 11:39 AM   #35
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fatto.....ho appena comprato il TrackStar sensored da 2350 kv da 42 mm di diametro e poi per montarlo mi inventerò qualche cosa
Tranquillo.. un posticino lo si trova sempre

Volevo prenderlo anch'io il trackstar o il turnigy 2100 sensored.. poi ho trovato un'occasione ed ho preso il kong.. facci sapere come va, coppia temperature ecc...
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Vecchio 24-03-13, 01:59 AM   #36
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Tranquillo.. un posticino lo si trova sempre

Volevo prenderlo anch'io il trackstar o il turnigy 2100 sensored.. poi ho trovato un'occasione ed ho preso il kong.. facci sapere come va, coppia temperature ecc...
Infatti l'ho trovato piegando l'irrigidimento telaio anteriore e limandolo per far passare la trasmissione anteriore da differenziale centrale









questa per la prova che una brugola da 3mm passa agevolmente.....quindi cassa da 36 + 3 x 2 = 42 mm abbondanti.....proprio quello che mi serve per il Trackstar !



ora mi sorge il dubbio per il cavetto sensori che esce parallelamente all'asse motore e standoci di misura come lunghezza ho paura di incontrare delle difficoltà........ spazio utile a pelo 71 mm lunghezza motore da scheda 68 mm

Anche per farlo entrare senza smontare la torre sterzo sx non sarà così scontato ma visto che il limite in lunghezza è dato da un componente cilindrico spero che inclinandolo passi e che trovi una posizione per innestare il connettore sensori senza grossi problemi

Poi mi manca solo da riposizionare l'ESC per liberare lo spinotto sensori che con questo motore userò...ho un ESC hobbywing xerun 150A v1.
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Vecchio 25-03-13, 10:46 AM   #37
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Ho fatto anch'io una modifica simile ma sul puntale posteriore della mia baobao.. in pratica ho solo rifatto un buco 5mm più a sinistra dell'originale ed ho riavvitato
ho guadagnato spazio sufficiente per ficcarci il mr.kong e finora (dopo 5357835875324 cappottamenti e massacri in pista ) nessunissimo problema sul telaio


Appena ti arriva mi raccomando vogliamo sapere TUTTO sul tracksatar
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Vecchio 25-03-13, 12:29 PM   #38
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Ho fatto anch'io una modifica simile ma sul puntale posteriore della mia baobao.. in pratica ho solo rifatto un buco 5mm più a sinistra dell'originale ed ho riavvitato
ho guadagnato spazio sufficiente per ficcarci il mr.kong e finora (dopo 5357835875324 cappottamenti e massacri in pista ) nessunissimo problema sul telaio


Appena ti arriva mi raccomando vogliamo sapere TUTTO sul tracksatar
io non ho forato nulla, ho solo piegatoun pò il traversino ant. e limato il giusto per fare spazio all'albero ant.....secondo me adesso potrei farci stare anche un 43 abbondante ;-)
che diametro ha il kong ?
oggi pomeriggio o domani al max mi arriva poi la prima giornata utile ti dirò qualcosina.... ;-)
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Vecchio 26-03-13, 08:55 PM   #39
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il motore è arrivato e oggi pomeriggio l'ho montato.....ora mancano di saldare i connettori. Ho dovuto staccare e riattaccare l'ESC per liberare la presa dei sensori.....che dire così in mano sembra ben fatto e "tamugno" ! Altro che diametro 42.....è quasi 43 mm meno male che ero stato abbondante nel fargli spazio. Per la lunghezza ho dovuto smontare la torretta dello sterzo sinistra per farlo passare e sostituito le viti M3 a testa bombata del Fusion, con quelle a testa cilindrica che utilizzando una brugola più grande si possono stringere in maniera più sicura

a breve qualche foto
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Vecchio 26-03-13, 09:12 PM   #40
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appena smette di piovere lo provo davanti a casa
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Vecchio 26-03-13, 11:29 PM   #41
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stagnature sui cavi motore fatte e provato 1 metro in casa tutto ok se non che gira a rovescio quindi avanti e va in dietro e viceversa.....

non ho toccato niente nell'ESC ma non era che tutti i motori giravano per lo stesso verso ? se si mi aspettavo che fosse tutto a posto....

Ora che faccio ? Inverto il senso di rotazione dalla radio, dall'ESC tramite parametri o ricalibrando l'ESC ?
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Vecchio 27-03-13, 07:56 AM   #42
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stagnature sui cavi motore fatte e provato 1 metro in casa tutto ok se non che gira a rovescio quindi avanti e va in dietro e viceversa.....

non ho toccato niente nell'ESC ma non era che tutti i motori giravano per lo stesso verso ? se si mi aspettavo che fosse tutto a posto....

Ora che faccio ? Inverto il senso di rotazione dalla radio, dall'ESC tramite parametri o ricalibrando l'ESC ?
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come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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Vecchio 27-03-13, 10:27 AM   #43
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ok....e del gioco tra pignone e corona cosa mi dite ? io l'ho lasciato al minimo, comunque tenendo il pignone fermo con un dito e muovendo la corona in senso orario e antiorario un minimo di gioco c'è infatti si sente "tic-tic".....va bene così o è meglio aumentarlo un pò ?
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Vecchio 27-03-13, 10:29 AM   #44
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Si si vai sul sicuro ricalibrando l'esc, il kong è 41mm quasi 42 mm
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Vecchio 27-03-13, 02:17 PM   #45
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stagnature sui cavi motore fatte e provato 1 metro in casa tutto ok se non che gira a rovescio quindi avanti e va in dietro e viceversa.....

non ho toccato niente nell'ESC ma non era che tutti i motori giravano per lo stesso verso ? se si mi aspettavo che fosse tutto a posto....

Ora che faccio ? Inverto il senso di rotazione dalla radio, dall'ESC tramite parametri o ricalibrando l'ESC ?
era capitata anche a me la stessa cosa, e basta invertir i cavi esterni dell'esc ed il motore torna a girare nel senso giusto, praticamente attacchi l'arancione con il blu ed il blu con l'arancione.
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