Vecchio 09-03-13, 11:35 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito Nuova radio

Forse settimana prossima vado a prendere la radio nuova , premetto che le mie scelte sarebbero ricadute su :

- Sanwa
- Futaba
- Ko Propo

ora l' indesione è tra Sanwa M12 e Ko EX 1 Kye

Suggerimenti ? se tutto mi gira bene dovrei portare a casa una di queste ... scongiuri fatti
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 01:48 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Forse settimana prossima vado a prendere la radio nuova , premetto che le mie scelte sarebbero ricadute su :

- Sanwa
- Futaba
- Ko Propo

ora l' indesione è tra Sanwa M12 e Ko EX 1 Kye

Suggerimenti ? se tutto mi gira bene dovrei portare a casa una di queste ... scongiuri fatti
tra le due mi tenta mootlo l'm12,mi sembra più intuitiva,anche la kye è moootlo bella,ma sembra una centrale nucleare,non è che poi non ci capisci più niente?
ps.:da chi compri?dm?
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 02:02 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
anche la kye è moootlo bella,ma sembra una centrale nucleare,non è che poi non ci capisci più niente?
ps.:da chi compri?dm?
Gerry, ma tu hai mai provato ENTRAMBE le radio per dire ciò? Si parla quando le si é provato entrambe... o almeno viste... per dire che quella radio non é intuitiva...
Anche a me la EX-1 (pero UR) sembrava complicata (prima avevo radio in 27mhz), ma dopo un po'mi sono abituato e ormai navigo nei menu tranquillamente

Personalmente a ne lo KO piace perché te la personalizzi per i tuoi gusti... é davvero interessante, non so quanto sia intuitiva ma so che non sei uno sprovveduto e se la prendi ti ci abitui

Del resto ti posso dire che la KO ha la comodità di avere riceventi molto piccole , le metti dappertutto, e anche le velocità di risposta sono molto buone...

Di sanwa ho visto M11 e MX3X, molto buone e affidabili, la M11 mi piacque perché lo schermo era molto grande e ben illuminato e ottima radio, come ho potuto notare.

E ora mi contraddico sul primo appunto fatto a oror, perché anche io non potrei parlare più di tanto perché queste radio sono nuove e in pista ancora non se ne vedono molte... dato anche il prezzo...

Per concludere, la scelta sta a te. Come scegli vai sempre bene
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 03:09 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

a me spirava pure l' m11x ma son of kyosho mi ha detto che se devo prendere una top devo puntare all ultima
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 04:07 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
Gerry, ma tu hai mai provato ENTRAMBE le radio per dire ciò? Si parla quando le si é provato entrambe... o almeno viste... per dire che quella radio non é intuitiva...
Anche a me la EX-1 (pero UR) sembrava complicata (prima avevo radio in 27mhz), ma dopo un po'mi sono abituato e ormai navigo nei menu tranquillamente

Personalmente a ne lo KO piace perché te la personalizzi per i tuoi gusti... é davvero interessante, non so quanto sia intuitiva ma so che non sei uno sprovveduto e se la prendi ti ci abitui

Del resto ti posso dire che la KO ha la comodità di avere riceventi molto piccole , le metti dappertutto, e anche le velocità di risposta sono molto buone...

Di sanwa ho visto M11 e MX3X, molto buone e affidabili, la M11 mi piacque perché lo schermo era molto grande e ben illuminato e ottima radio, come ho potuto notare.

E ora mi contraddico sul primo appunto fatto a oror, perché anche io non potrei parlare più di tanto perché queste radio sono nuove e in pista ancora non se ne vedono molte... dato anche il prezzo...

Per concludere, la scelta sta a te. Come scegli vai sempre bene
io ho l'M12, dunque non parlo per sentito dire. In dotazione danno: due impugnature, una rotella di dimensioni maggiori, due piastrine per regolare l'angolazione del grilletto del gas, due molle di diversa durezza per il volantino, l'attacco per la cinghia, la ghiera opzionale per il volantino, due ghiere di off-set e puoi girare la guida verso sinistra, dunque adatta anche ai mancini. Ti danno un porta pile da 4 elementi, puoi regolare la tensione del grilletto del gas, puoi regolare la luminosità delle schermo, puoi scegliere se mettere l'intro appena si accende oppure scegliere il suono dei tasti. CREDO che anche la Sanwa ti permetto diverse personalizzazioni. Questi accessori la Sanwa li da compresi nel prezzo. Prova a guardare quando te li fa pagare la ko propo. Io l'ho alimentata con una lipo LRP da 2400 mah, e ti posso dire che non è sbilanciata(come si dice dell'M11)....anzi. Io ti ho solo detto le mie considerazioni, non sto "tirando l'acqua al mio mulino" perché non me ne frega proprio niente.
ps: naturalmente ti danno un libretto delle istruzioni in italiano e uno in inglese. Io ho scelto quella che mi piaceva di più!!
Icone allegate
Nuova radio-sam_0646.jpg  
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-

Ultima modifica di marchino808; 09-03-13 a 04:37 PM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 04:11 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
io ho l'M12, dunque non parlo per sentito dire. In dotazione danno: due impugnature, una rotella di dimensioni maggiore, due piastrine per regolare l'angolazione del grilletto del gas, due molle di diversa durezza per il volantino, l'attacco per la cinghia, la ghiera opzionale per il volantino, due ghiere di off-set e puoi girare la guida verso sinistra, dunque adatta anche ai mancini. Ti danno un porta pile da 4 elementi, puoi regolare la tensione del grilletto del gas. Puoi regolare la luminosità delle schermo, puoi scegliere se mettere l'intro appena si accende oppure scegliere il suono dei tasti. CREDO che anche la Sanwa ti permetto diverse personalizzazioni. Questi accessori la Sanwa li da compresi nel prezzo. Prova a guardare quando te li fa pagare la ko propo. Io l'ho alimentata con una lipo LRP da 2400 mah, e ti posso dire che non è sbilanciata....anzi. Io ti ho solo detto le mie considerazioni, non sto "tirando l'acqua al mio mulino" perché non me ne frega proprio niente.
ps: naturalmente ti danno un libretto delle istruzioni in italiano e uno in inglese. Io ho scelto quella che mi piaceva di più!!
non sapevo delle personalizzazioni dell'M12... chiedo venia, anche perchè come detto, queste radio sono piuttosto nuove e ancora non ne vedo... della KO guardai a lungo...
Beh, KO costa si sa gli optional. almeno per la nuova EX-1...
però guardando i prezzi la KO fra le due costa di meno, ma di dotazione?
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 04:21 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
non sapevo delle personalizzazioni dell'M12... chiedo venia, anche perchè come detto, queste radio sono piuttosto nuove e ancora non ne vedo... della KO guardai a lungo...
Beh, KO costa si sa gli optional. almeno per la nuova EX-1...
però guardando i prezzi la KO fra le due costa di meno, ma di dotazione?
La Sanwa M12 costa 500E (Toprc), la Ko propo 470E (Gbracing)...c'è poca differenza. Per esempio l'estensione del volantino per la Ko propo costa 90E. è più personalizzabile la Ex-1 in confronto alla Sanwa, questo non lo metto in dubbio. Però anche l'M12....
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 04:28 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
La Sanwa M12 costa 500E (Toprc), la Ko propo 470E (Gbracing)...c'è poca differenza. Per esempio l'estensione del volantino per la Ko propo costa 90E. è più personalizzabile la Ex-1 in confronto alla Sanwa, questo non lo metto in dubbio. Però anche l'M12....
beh... di certo non proprio economica come optional e quello lo sapevo. Ma alla fine sono entrambe ottime radio

p.s. 30 euro si fa un altro treno di gomme
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 04:35 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
beh... di certo non proprio economica come optional e quello lo sapevo. Ma alla fine sono entrambe ottime radio

p.s. 30 euro si fa un altro treno di gomme
Su quello sono d'accordo. Ognuno sceglie in base ai propri gusti. Come ho detto prima, io ho scelto l'M12 perché mi piaceva di più della Ko propo ex-1 e perché ho i servi SRG-BLS.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-

Ultima modifica di marchino808; 09-03-13 a 06:06 PM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 07:54 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito Nuova radio

ragazzi non ho mai comprato da gb Racing , com'è come negozio ? devo assolutamente chiamare per sapere se ha disponibile la ko , grazie Marco per la soffiata del prezzo domani chiamo !


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 07:56 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito Nuova radio

magari lo chiamo lunedì


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 07:58 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io non escluderei dai giochi la futaba 4pks
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 07:58 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
ragazzi non ho mai comprato da gb Racing , com'è come negozio ? devo assolutamente chiamare per sapere se ha disponibile la ko , grazie Marco per la soffiata del prezzo domani chiamo !


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
puoi andare a occhi chiusi, è un ottimo negozio. Comunque ce l'ha EX-1 disponibile. Di niente.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 08:00 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
Io non escluderei dai giochi la futaba 4pks
non l'ha esclusa, infatti l'aveva messa tra le possibili scelte.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-13, 08:01 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
non l'ha esclusa, infatti l'aveva messa tra le possibili scelte.
Infatti ma vedo che non é stata considerata molto
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
radio nuova manuroma Impianti radio, servocomandi e avviatori 5 22-01-12 01:12 AM
Nuova radio KO EX1 Alessio78 Impianti radio, servocomandi e avviatori 17 18-01-12 06:52 PM
Una nuova radio Fede94 Impianti radio, servocomandi e avviatori 13 29-09-11 07:48 PM
nuova radio a 2,4 ghz sirio76 Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 19-05-10 11:19 PM
Nuova radio dragon14 Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 15-03-09 01:37 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play