Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Impianti radio, caricatori, ESC e batterie (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-caricatori-esc-e-batterie/)
-   -   Help configurazione ESC LRP Nexxt 4x (https://www.modellismo.net/forum/impianti-radio-caricatori-esc-e-batterie/105718-help-configurazione-esc-lrp-nexxt-4x.html)

ILM4rcio 06-02-13 02:02 PM

Help configurazione ESC LRP Nexxt 4x
 
Salve a tutti, ho acquistato per la mia Casterina (F18) la NEXXT 4x della LRP per sostituire la ZTW che si è bruciata:perp:
C'è un problema però, non riesco a capire come si faccia ad impostare :look:
Leggendo le istruzioni non è molto chiaro come si deve fare visto che c'è un solo pulsante e siccome sono un pelo daltonico faccio fatica a distinguere il led rosso da quello verde:icon_smile_drop:
Non è che ci sarebbe qualcuno che, avendola, potrebbe cortesemente darmi due dritte?:brig:
Perchè non hanno usato il classico sistema con la scheda di programmazione:piange:
Un'altra domanda, ora ho su un motore ZTW Brushless da 7800KV, questo: ZTW
Assieme all'ESC c'è questo motore qui invece, da 6900KV: LRP - Vector Micro BL Modified, 7T/6900kV

Secondo voi quale è il migliore? Ils econdo ha meno KV ma è un po più grande e penso che come qualità costruttiva sia superiore.

gabri500 06-02-13 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da ILM4rcio (Messaggio 1099940)
Salve a tutti, ho acquistato per la mia Casterina (F18) la NEXXT 4x della LRP per sostituire la ZTW che si è bruciata:perp:
C'è un problema però, non riesco a capire come si faccia ad impostare :look:
Leggendo le istruzioni non è molto chiaro come si deve fare visto che c'è un solo pulsante e siccome sono un pelo daltonico faccio fatica a distinguere il led rosso da quello verde:icon_smile_drop:
Non è che ci sarebbe qualcuno che, avendola, potrebbe cortesemente darmi due dritte?:brig:
Perchè non hanno usato il classico sistema con la scheda di programmazione:piange:
Un'altra domanda, ora ho su un motore ZTW Brushless da 7800KV, questo: ZTW
Assieme all'ESC c'è questo motore qui invece, da 6900KV: LRP - Vector Micro BL Modified, 7T/6900kV

Secondo voi quale è il migliore? Ils econdo ha meno KV ma è un po più grande e penso che come qualità costruttiva sia superiore.

per l'esc non ti so aiutare, non avendo lrp, ma il motore monta l'lrp senza pensarci un attimo!
come hai detto tu, la qualità costruttiva è nettamente superiore, inoltre essendo piu grande andrà piu o meno come il ztw, però avrà piu coppia e soprattutto scalderà nettamente meno:Ok:

ILM4rcio 06-02-13 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1099948)
per l'esc non ti so aiutare, non avendo lrp, ma il motore monta l'lrp senza pensarci un attimo!
come hai detto tu, la qualità costruttiva è nettamente superiore, inoltre essendo piu grande andrà piu o meno come il ztw, però avrà piu coppia e soprattutto scalderà nettamente meno:Ok:

Ok, grazie mille :) Ovviamente, il dissipatore per l'altro non penso che anrà bene sull'LRP, è indispensabile o posso montarlo anche senza?

gabri500 06-02-13 09:36 PM

R: Help configurazione ESC LRP Nexxt 4x
 
Quote:

Originariamente inviata da ILM4rcio (Messaggio 1100102)
Ok, grazie mille :) Ovviamente, il dissipatore per l'altro non penso che anrà bene sull'LRP, è indispensabile o posso montarlo anche senza?

Ma no, io sulla lrp Shark non lo uso!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

ILM4rcio 11-02-13 12:18 AM

Ok, comunque ieri sono andato in negozio per farmi aiutare a configurarla e si son messi in due mettendoci mezz'ora abbondante :asd: Odio quelli della LRP:perp:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 PM.