Vecchio 05-03-13, 12:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 9
daddyx è un newbie...
predefinito radiocomando crx

salve ragazzi.ho acquistato una ferrari f2004 con motore gx12 kyosho senza telecomando,sono andato in un negozio di modellismo e ne ho acquistato uno il crx al costo di 80euro,arrivo a casa e non c erano le istruzioni allora sono tornato in negozio per farmelo cambiare ma non avendo lo scontrino(non so dove lo messo)non me lo ha potuto cambiare...vorrei sapere se il telecomando si carica da spento o da acceso?perche stanotte lo caricato da spento e come lo acceso aveva tre tacchette poi subito dopo due e subito dopo ancora una...come e'possibile?poi un'altra cosa ho acceso la ricevente poi il telocomando e la macchina accellerava a fondo...si puo'regolare dal telecxomando?o devo intervenire sulla macchina?grazie in anticipo
daddyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-13, 08:59 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daddyx Visualizza il messaggio
salve ragazzi.ho acquistato una ferrari f2004 con motore gx12 kyosho senza telecomando,sono andato in un negozio di modellismo e ne ho acquistato uno il crx al costo di 80euro,arrivo a casa e non c erano le istruzioni allora sono tornato in negozio per farmelo cambiare ma non avendo lo scontrino(non so dove lo messo)non me lo ha potuto cambiare...vorrei sapere se il telecomando si carica da spento o da acceso?perche stanotte lo caricato da spento e come lo acceso aveva tre tacchette poi subito dopo due e subito dopo ancora una...come e'possibile?poi un'altra cosa ho acceso la ricevente poi il telocomando e la macchina accellerava a fondo...si puo'regolare dal telecxomando?o devo intervenire sulla macchina?grazie in anticipo
Evito di commentare il comportamento del commerciate anche sul prezzo , comunque potrebbe avere il pacco pile esausto che non tiene la carica , ma ti sconsiglio di cambiario perché costava all'epoca un botto , in alternativa c'è uno slot in sostituzione dove puoi mettere le classiche stilo , lo so perché al tempo lo comprai per emergenza , il problema è che non può sostituirlo con altro a meno di non sbatterti a farlo tu utilizzando il jack originale ( introvabile come ricambio)
Per i settaggi se vai online trovi il manuale , il tuo problema è solo di settaggi e finecorsa , il problema che son passati 10 anni e non mi ricordo le funzioni .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-13, 03:43 PM   #3
Utente
 
L'avatar di fedo
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Milano
Messaggi: 725
fedo è un newbie...
predefinito

Non si accende mai la ricevente prima del radiocomando!!!!
__________________


"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-13, 09:28 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 9
daddyx è un newbie...
predefinito

ho capito=( ke guaio...quindi l'unica soluzione sarebbe comprare le pile nuove sperando che poi carichi!!!cmq per i settaggi mi potresti linkare dove trovarli perche'questo forum non lo conosco...grazie
daddyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 08:43 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daddyx Visualizza il messaggio
ho capito=( ke guaio...quindi l'unica soluzione sarebbe comprare le pile nuove sperando che poi carichi!!!cmq per i settaggi mi potresti linkare dove trovarli perche'questo forum non lo conosco...grazie
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...43287494,d.ZWU

NEW Hitec NiMH 8-Cell 9.6V 1600mAh Tx Aggressor CRX 54115 NIB | eBay
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-13, 02:06 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2013
Messaggi: 9
daddyx è un newbie...
predefinito

grazie per i due link....il link riguardo alle istruzioni quando faccio il procedimento per cambiare nome la mia radiocomando non lo fa,ho provato un sacco di volte...sembrerebbe che sia completamente diversa
daddyx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Radiocomando 2.4GHz vs radiocomando "standard" ascatem Elicotteri Volo motore elettrico 7 06-11-13 10:02 AM
Radiocomando gt2 Giordy1994 Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 25-06-12 12:02 AM
Kit radiocomando m4u Off Topic 1 16-01-10 02:27 AM
Radiocomando. Aledrummer83 Impianti radio, servocomandi e avviatori 4 22-04-09 11:18 AM
radiocomando mistic Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 23-05-06 02:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play