Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   GT5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/)
-   -   qualche domanda.. (https://www.modellismo.net/forum/gt5/97953-qualche-domanda.html)

Pennywise 28-02-12 05:41 PM

qualche domanda..
 
ho riscontrato un problemino, o forse semplicemente non sono capace:
quando faccio un campionato, ho provato tra una gara e l'altra a fare "sospendi gara" convinto che mi salvasse dov'ero arrivato ma non sono più riuscito a riprendere da li, e facendo una gara alla volta non mi da il risultato di vittoria nel campionato.. :dead: sbaglio qualcosa o i salvataggi si possono fare solo nell'endurance? (cosa che devo ancora provare)


poi altra domanda, ho comprato una Delta S4 (2 milioni di crediti :mads:) e il giorno dopo ne ho vinta una uguale... al di la dell'incazzatura visto che ho anche scaricato il file delle macchine che si vincono ma non l'avevo guardato, ma vabbè, nessuna delle 2 posso venderle o cederle ad un amico.. possibile?!? mi sembra una minchiata... :look:

angelokanay 28-02-12 09:34 PM

se sospendi una gara lui ti fa uscire dal gioco e non puoi fare altre gare nel frattempo.se decidi di uscire sospendendo ma senza uscire totalmente dal game non ti salverà la sospensione.

per le auto purtroppo quelle superiore ad un tot di valore non possono essere vedute/cedute

Pennywise 06-03-12 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 981280)
se sospendi una gara lui ti fa uscire dal gioco e non puoi fare altre gare nel frattempo.se decidi di uscire sospendendo ma senza uscire totalmente dal game non ti salverà la sospensione.

per le auto purtroppo quelle superiore ad un tot di valore non possono essere vedute/cedute


non ho capito :look:
cioè, io faccio "sospendi gara" poi esco e torno al menu iniziale e spengo tutto
mi salva la sospensione della gara o no? :confuseds:

angelokanay 06-03-12 02:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 984006)
non ho capito :look:
cioè, io faccio "sospendi gara" poi esco e torno al menu iniziale e spengo tutto
mi salva la sospensione della gara o no? :confuseds:

sì però poi appena rimetterai il disco dentro ti avviserà che devi riprendere dalla gara sospesa.

Pennywise 06-03-12 03:08 PM

ehm io il disco non lo tiro mai fuori :look:
però l'altra volta non mi ha avvisato.. mi ha caricato il gioco normalmente.. bho forse ho sbagliato qualcosa :look:

angelokanay 06-03-12 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 984049)
ehm io il disco non lo tiro mai fuori :look:

:dead: :dead: noooo,vanno tolti sempre,mai lasciare un disco dentro a console spenta ;)

Pennywise 07-03-12 08:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 984100)
:dead: :dead: noooo,vanno tolti sempre,mai lasciare un disco dentro a console spenta ;)


ops.. ma perchè? può dar problemi? negli stereo o nelle autoradio non mi sembra ci sia alcun problema a lasciare i cd dentro... :look:

angelokanay 07-03-12 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 984336)
ops.. ma perchè? può dar problemi? negli stereo o nelle autoradio non mi sembra ci sia alcun problema a lasciare i cd dentro... :look:


c'è anche scritto a caratteri cubitali nel libretto ed in rete è pieno di avvisi :lookahsisi5ih:
probabilmente all'avvio se il disco è già presente il lettore interferisce con la procedura.
molta gente ha inchiappettato il lettore così :dead:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM.