Vecchio 29-09-11, 09:21 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito DLC GT5 e Versione SPEC2

FONTE GTDRIVER

Dal suo account Twitter il Kazu torna a farsi vivo, ringraziando tutti i fan per la pazienza e garantisce che saranno ripagati con GT5 Spec 2.0, nuovo update in arrivo per la terza settimana di Ottobre. L'aggiornamento in questione si spera sia gratuito e presumibilmente molto sostanzioso. Sempre nella sua dichiarazione, accenna anche ai primi DLC di GT5, che dovrebbero arrivare la settimana successiva all'update Spec 2.0.
Come da tradizione, nella serie Gran turismo, la definizione Spec ha segnato un'evoluzione sostanziosa del gioco.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 12:33 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

ma in sostanza in cosa consisterebbe l'agg????
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 04:08 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

si vocifera finalmente questi benedetti salvataggi nelle endurance ( sono ancora lì che aspettano le ultime due 24 ore )altre migliorie su alcuni veicoli e poi altra robetta...
sui dlc l'unico timore è il costo...se si mettessero una mano sulla coscienza dovrebbero essere quantomeno quasi gratuiti,ma sappiamo che mamma sony ha le braccine corte
oramai le espansioni hanno preso piede anche nelle console al punto che i giochi vengono predisposti già per contenerli sul disco originale ma sbloccabili solo pagando successivamente il DLC
da un lato espandere il gioco significa allungarne la vita,dall'altro svuotare però i portafogli
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 09:10 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
si vocifera finalmente questi benedetti salvataggi nelle endurance ( sono ancora lì che aspettano le ultime due 24 ore )altre migliorie su alcuni veicoli e poi altra robetta...
sui dlc l'unico timore è il costo...se si mettessero una mano sulla coscienza dovrebbero essere quantomeno quasi gratuiti,ma sappiamo che mamma sony ha le braccine corte
oramai le espansioni hanno preso piede anche nelle console al punto che i giochi vengono predisposti già per contenerli sul disco originale ma sbloccabili solo pagando successivamente il DLC
da un lato espandere il gioco significa allungarne la vita,dall'altro svuotare però i portafogli
aldilà dei salvataggi nelle endurance e qualche auto premium possibilmente nuova, si sa nient'altro per ora?
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-09-11, 10:32 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
aldilà dei salvataggi nelle endurance e qualche auto premium possibilmente nuova, si sa nient'altro per ora?

nada
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-11, 11:03 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Lo Spec-2 di GT5 sarà disponibile dall'11 ottobre, sarà gratuito e comprenderà, al momento (in grassetto le novità secondo me più interessanti):


- Introdotta una semplice visuale interna per le auto Standard;

- Possibilità per l'utente di gestire i cambiamenti climatici;

- Filmato introduttivo Spec 2.0;

- Migliorata la risposta e l'accessibilità dei menù;

- Possibilità di mandare avanti/indietro i replay;

- Salvataggi per le gare Endurance;

- Migliorata l'esperienza per le stanze online (selezione in base al tipo di vettura, ordine della corsa, ...*;

- Aggiunti dei fogli nel setup ove è possibile salvare diversi settaggi della macchina;

- Espansione dell'esperienza delle gare remote giocabili dal sito gran-turismo.com (un grafico ora segna i cambiamenti di posizione nel circuito;

- Migliorata la modalità Foto: sarà possibile scattare foto insieme al proprio pilota virtuale (avatar)


- Aggiunti 11 Modelli Nascar 2011 più scenario “NASCAR Pit Scene” per il viaggio fotografico.

- Aggiunta Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport


- Improved physics and AI (migliorata la fisica e l'intelligenza artificiale)

A fine mese poi, dovrebbe uscire il tanto atteso DLC, che, a quanto dice il Kazu su Twitter, comprenderà, nuovi pacchetti con auto da gara, nuovi pacchetti ci circuiti, ed elaborazioni da gara diverse.
Non è dato a sapersi se sia a pagamento, ma, si presume di si.


Ecco qualche foto delle novità della versione Spec-2, con immagini dall'abitacolo delle auto standard ad esempio.
Icone allegate
DLC GT5 e Versione SPEC2-6213734227_b50dcabd5c.jpg   DLC GT5 e Versione SPEC2-6214248120_978c18294e.jpg   DLC GT5 e Versione SPEC2-6214248444_3b349166ec.jpg  

DLC GT5 e Versione SPEC2-6214248190_2f69ca9a66.jpg   DLC GT5 e Versione SPEC2-6213734417_2403b3d63a.jpg   DLC GT5 e Versione SPEC2-kaz-gtr-nuburgring.jpg  

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-11, 01:03 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Lo Spec-2 di GT5 sarà disponibile dall'11 ottobre, sarà gratuito e comprenderà, al momento (in grassetto le novità secondo me più interessanti):


- Introdotta una semplice visuale interna per le auto Standard;

- Possibilità per l'utente di gestire i cambiamenti climatici;

- Filmato introduttivo Spec 2.0;

- Migliorata la risposta e l'accessibilità dei menù;

- Possibilità di mandare avanti/indietro i replay;

- Salvataggi per le gare Endurance;

- Migliorata l'esperienza per le stanze online (selezione in base al tipo di vettura, ordine della corsa, ...*;

- Aggiunti dei fogli nel setup ove è possibile salvare diversi settaggi della macchina;

- Espansione dell'esperienza delle gare remote giocabili dal sito gran-turismo.com (un grafico ora segna i cambiamenti di posizione nel circuito;

- Migliorata la modalità Foto: sarà possibile scattare foto insieme al proprio pilota virtuale (avatar)


- Aggiunti 11 Modelli Nascar 2011 più scenario “NASCAR Pit Scene” per il viaggio fotografico.

- Aggiunta Nissan GT-R N24 Shulze Motor Sport

- Improved physics and AI (migliorata la fisica e l'intelligenza artificiale)

A fine mese poi, dovrebbe uscire il tanto atteso DLC, che, a quanto dice il Kazu su Twitter, comprenderà, nuovi pacchetti con auto da gara, nuovi pacchetti ci circuiti, ed elaborazioni da gara diverse.
Non è dato a sapersi se sia a pagamento, ma, si presume di si.

Ecco qualche foto delle novità della versione Spec-2, con immagini dall'abitacolo delle auto standard ad esempio.
ma perche non posso connettermi...dovrei fare un mucchio di aggiornamenti, sono rimasto bloccato al 23...e le endurance questi salvataggi potrebbero far comodo....
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-11, 03:53 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

di tutto quell'ambaradan m'interessava giusto il save delle endurance e finalmente mi dividerò la 24 ore in un mesetto
vedremo poi il dlc cosa offrirà
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 10:42 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

era l'ora............
comunque anche questa novità sembra interessante
Improved physics and AI (migliorata la fisica e l'intelligenza artificiale)

speriamo che l'intelligenza sia riferita agli avversari che sono un pò mosci nei duelli
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-11, 12:16 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio

speriamo che l'intelligenza sia riferita agli avversari che sono un pò mosci nei duelli
Si: c'è una strana taratura della moscezza degli avversari.... o sono dei pirla (parecchie volte negli eventi stag. anche con un'auto con le stesse gomme degli altri e PP tarati sul minimo dichiarato degli avversari affianchi uno in curva e questo si ferma.... non sà che ffà....) o ti rifilano trenta secondi in due giri

Ma voi che tempo avevate fatto nell'evento di Coultard? Io sono un "musso" ma ho dovuto provare credo una decina di volte prima di ottenere un tempo... cioè senza penalizzazioni.... il primo tempo utile ero 27.000 esimo.... il migliore 7.000 (e moneta..) poi mi son scassato... però cacchio potrebbero condividere di più il Top Gear track.....

Io sono goloso dei dlc, sperando che si allineino sul costo degli altri VGs, 5-10 eur per un pack tracks o cars, compreso qualch goodies elaborazione speciale... beh seppoffà... ma già è un furto così...

In effetti vista ora la politica di un GT5 scarno così di circuiti, con una dinamica di guida impoverita e con settaggi più grezzi (perlomeno io avverto meno l'incidenza delle elaborazioni di assetto rispetto ai vecchi... eran più diretti.... e se togli aiuti puoi fare solo drift.... cosa che cmq mi garba asssssaiii....) ripeto, vista a posteriori è perlomeno diabolica.... si son presi sfilze di improperi da un parco installato immenso.... sapendo di tornare a batter cassa.... cialtroni... perlomeno, a pagamento, dateci quel che ci spetta....

Cassso, sembrerebbe come che la Soni avesse base in Italia... vedi un pò che son ladri dappertutto

PS1: io lancio l'idea di un thread dedicato agli smanettamenti e alle spazzolate: connesso o meno con i punti drift, a me non interessano, che punti sulla spettacolarità di immagini e video: una gallery comune dove gasarci a vicenda....

PS2: c'è qualcuno che ha eserienza di box multimediali, cioè HD attaccati alla tV? Io ho da un pò un Verbatim tera, mai usato o poco, registro la TV, riesco a passare dei film in cassetta (originali e stanno andanto in malora...) ma non riesco ad avere collegamento IN/OUT con la PS3 in HDMI.... c'è qualcuno che riesce a registrare i replay?
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-11, 03:33 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

come dice Angelo,anche per me conta il poter salvare(e quindi affrontare) le gare endurance.Il resto mi interessa il giusto....

ma il nuovo aggiornamento corposo ,a pagamento,sarà solo on-line,o anche comprabile nei negozi?
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-11, 10:50 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
come dice Angelo,anche per me conta il poter salvare(e quindi affrontare) le gare endurance.Il resto mi interessa il giusto....

ma il nuovo aggiornamento corposo ,a pagamento,sarà solo on-line,o anche comprabile nei negozi?
spero anche per noi poveracci che non hanno la connessione internet via cavo, che esca nei negozio, magari dlc, più aggiornamento all'ultima versione. che io ho ancora la 1.0
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-11, 02:21 AM   #13
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

non credo che i dlc per la play/x-box vedranno mai i negozi anche perchè dovrebbero fare dei dischi espansione,più costi per loro e più probabilità che ne vendano meno per il fatto che più amici potrebbero giocarci con 1 disco solo,prestandoselo,cosa che invece non si può fare scaricandoli a pagamento tramite gli account psn/x-box live
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-11, 11:10 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
non credo che i dlc per la play/x-box vedranno mai i negozi anche perchè dovrebbero fare dei dischi espansione,più costi per loro e più probabilità che ne vendano meno per il fatto che più amici potrebbero giocarci con 1 disco solo,prestandoselo,cosa che invece non si può fare scaricandoli a pagamento tramite gli account psn/x-box live

verissimo...
Era solo una speranza per chi,come un mio collega,non ha adsl e i tempi di scarico e carico dati sono lunghissimi e improponibili...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-11, 03:36 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
verissimo...
Era solo una speranza per chi,come un mio collega,non ha adsl e i tempi di scarico e carico dati sono lunghissimi e improponibili...
In pochi minuti va da uno che ha la connessione, il tempo per una birra.....

Io ho grandi aspettative ragassi... spero tornino dei bei circuiti tipo Infineon.... parecchi altri... vorrei svegliarmi il "giorno dei DLC GT" e scoprire che al team GT hanno lavorato come dei pazzi per darci quello che ci han sottratto prima con un gioco al di sotto delle aspettative.... ma credo sarà l'ennesimo zuccherino, forse sto giro meno dietetico
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Volano LRP.30 spec2 gladiator83 Automodelli a scoppio Monster Truck 2 24-09-11 04:51 PM
Versione 3.0 help nida06 Virtual RC Racing 0 30-04-11 01:54 PM
Rodaggio lrp z.21 spec2 -sephiroth- Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 09-03-11 04:40 PM
gt5 versione base stefanofavi GT5 5 04-01-11 11:08 PM
Vrc versione 3.2 aiuto brock90 Virtual RC Racing 2 03-07-07 12:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play