Vecchio 10-10-11, 03:53 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
In pochi minuti va da uno che ha la connessione, il tempo per una birra.....

Io ho grandi aspettative ragassi... spero tornino dei bei circuiti tipo Infineon.... parecchi altri... vorrei svegliarmi il "giorno dei DLC GT" e scoprire che al team GT hanno lavorato come dei pazzi per darci quello che ci han sottratto prima con un gioco al di sotto delle aspettative.... ma credo sarà l'ennesimo zuccherino, forse sto giro meno dietetico
basta che lo zuccherino non sia una supposta............
stefanofavi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-11, 05:52 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
basta che lo zuccherino non sia una supposta............
con quella tecnica di solito usano una carotina e una carotona.... la carotina appesa al filo davanti al muso e quella grossa.....
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-11, 08:09 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Signori... gentlemen....

avete ritirato il regalino di Kazzzzzumorrri e Vettel? Un bel redbullino nuovo di zecca, con buona pace di quelli che se lo son comprati

Eventino nuovo scintillante, 5 milioni di crediti a portata di tutti.... io li ho già incassati , ho idea che ci darà presto nuove chances per spenderli
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-11, 09:49 PM   #19
Utente Junior
 
L'avatar di simo25
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Lucca
Messaggi: 61
simo25 inizia ad ingranare.
Post

io quando seleziono aggiungi alla tua lista oggetti non succede nulla
__________________
Modello: Brushless Hotfire DF-Models
Motore:
Hobbywing 3570 Kv
Regolatore:Hobbywing 35A
simo25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-11, 09:55 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

??? Io non ho fatto nulla di ciò.

Sul tab community trovi un asterisco/stellina, indice che ti han mandato un PM: entri e scarichi la macchina, la ritiri e te la trovi nel camioncino... esattamente come quando un amico te ne regala una...
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-11, 09:59 PM   #21
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

ritirata cosi ora ne ho 3
peccato solo che abbia la stessa livrea red bull vinta nella sfida la prima volta..io volevo la carbon
domani giorno di manutention e aggiornamenti..vedremmmmmm
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-11, 01:42 PM   #22
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

aggiornamento uscito ieri notte alle 4...piccolo piccolo....1 giga e 2 comunque ecco cosa troveremo all'interno

''È stato pubblicato un aggiornamento per Gran Turismo 5.
I contenuti principali dell'aggiornamento sono i seguenti:

[Modifiche principali e nuove funzionalità]
- Le auto Standard dispongono ora di una visuale interna semplificata
Le oltre 800 auto Standard incluse nel gioco dispongono ora di una visuale interna semplificata. Durante le gare, puoi premere il tasto SELECT per attivare l'emozionante visuale interna.
*A differenza della visuale interna delle auto Premium, quella semplificata mostra solo i contorni sfumati dell'abitacolo, mentre gli indicatori dell'auto sono sostituiti dall'interfaccia classica del gioco.

- Nuovo filmato introduttivo
Nella sezione "Gran Turismo TV" è ora disponibile un nuovo filmato introduttivo. Una volta scaricato, andrà a sostituire l'introduzione attuale. La versione precedente potrà essere riprodotta all'interno di Gran Turismo TV.

- Nuovo menu Variabilità meteo
Nei tracciati che lo consentono, è ora possibile impostare la variabilità del meteo e la progressione temporale dal menu rapido della sezione [Pratica], in Modalità GT. All'interno dell'Editor Tracciati e della Stanza online puoi modificare in dettaglio la progressione temporale e le variazioni meteo.

- Funzione di salvataggio di impostazioni multiple per le auto
Abbiamo aggiunto un Indice impostazioni che ti permette di salvare le impostazioni relative ad auto multiple.
Dall'opzione [Indice impostazioni] che trovi nell'angolo inferiore destro dello schermo puoi verificare le impostazioni attuali. Puoi alternare tre configurazioni (A, B e C), che ti consentono di modificare agevolmente le impostazioni personali in base al tipo di gara e alle tue esigenze.

- Undici nuove auto NASCAR
I nuovi modelli NASCAR 2011 sono stati aggiunti al concessionario. Queste sono le auto appena inserite:
Toyota 2011 Denny Hamlin #11 FedEx TOYOTA CAMRY '11
Chevrolet 2011 Tony Stewart #14 Office Depot CHEVROLET IMPALA '11
Toyota 2011 Kyle Busch #18 M&M'SR TOYOTA CAMRY '11
Toyota 2011 Joey Logano #20 The Home Depot TOYOTA CAMRY '11
Chevrolet 2011 Jeff Gordon #24 Drive to End Hunger CHEVROLET IMPALA '11
Chevrolet 2011 Juan Montoya #42 Target CHEVROLET IMPALA '11
Ford 2011 AJ Allmendinger #43 Best Buy FORD FUSION '11
Chevrolet 2011 Jimmie Johnson #48 Lowe's CHEVROLET IMPALA '11
Toyota 2011 Brian Vickers #83 Red Bull TOYOTA CAMRY '11
Chevrolet 2011 Dale Earnhardt Jr. #88 AMP Energy/National Guard CHEVROLET IMPALA '11
Ford 2011 Carl Edwards #99 Aflac FORD FUSION '11

- Nissan GT-R N24 Schulze Motor Sports ora disponibile
La GT-R N24 Schulze Motor Sports è stata aggiunta al catalogo dei concessionari. Si tratta dell'auto che ha partecipato all'edizione 2011 della 24 Ore del Nürburgring per la squadra tedesca Schulze Motorsports, ed è la vettura su cui ha gareggiato Kazunori Yamauchi in persona, conquistando la vittoria nella propria categoria.

- L'avatar pilota è ora utilizzabile in Viaggio fotografico
La sezione Viaggio fotografico include ora un'opzione per attivare o disattivare l'avatar, consentendoti di fotografarlo insieme all'auto. Per accedervi, premi il tasto △ mentre posizioni l'auto.
Per maggiori dettagli consulta [Manuale] - [Gare online] - [Impostazioni evento] nel menu principale e nelle “Impostazioni regolamento”.

- Stanza online migliorata
Tra le regole è stata inserita la voce [Restrizioni auto]. Ora puoi gestire più facilmente l'accesso alla gara scegliendo tra categorie come "NASCAR" e "Super GT". Alle gare casuali può partecipare un maggior numero di tipologie di auto, mentre l'impostazione "Prestazioni auto" permette ora di stabilire il livello prestazionale delle auto assegnate a ciascun giocatore.

- Nuove funzionalità per le gare remote
Nella schermata delle gare remote di Casa Mia su granturismo.com è stata aggiunta una nuova modalità di visualizzazione che mostra sotto forma di grafico i cambi di posizione. Qui potrai vedere le gare B-spec. È stata aggiunta anche la possibilità di visualizzare le differenze di tempo.

- Nuovo scenario fotografico
Lo scenario "Indy - Sosta ai box NASCAR" è stato aggiunto alla sezione Viaggio fotografico. Ora puoi catturare tutta l'adrenalina del mondo delle corse americano.

- Introduzione del bonus per gli accessi online consecutivi
Se un utente effettua l'accesso online per più giorni consecutivi, riceverà un bonus in termini di esperienza e ricompense vinte in gara.
Il bonus aumenterà del 110% il primo giorno, del 130% il secondo, del 150% il terzo, del 170% il quarto, fino a un massimo del 200% per il quinto giorno. Vale per tutti gli eventi, online e offline, per cui effettuando l'accesso ogni giorno progredire nel gioco sarà più facile.

- Compatibilità contenuto scaricabile
Nell'angolo inferiore destro del menu principale è ora presente il pulsante [Contenuto scaricabile]. Da qui puoi installare i contenuti scaricabili acquistati dal PlayStation®Store.
Trovi maggiori dettagli sui contenuti scaricabili nella pagina di informazioni del prodotto di gran-turismo.com.
* Data di uscita: 18/10/2011

Supporto ufficiale per i volanti G25/G27
I volanti Logitech G25 e G27 sono ora supportati ufficialmente. Ora è possibile modificare la disposizione sui tasti dei comandi di gara.

[Altre modifiche]
- Miglioramento dell'interfaccia utente
- Il menu rapido è ora accessibile durante il caricamento della gara.
- Ora è possibile salvare e riprendere le gare endurance.
- I modelli 2010 di due auto NASCAR selezionabili nella modalità Arcade sono stati sostituiti dalle versioni 2011.
- Nelle Impostazioni Arcade del menu [Opzioni] è stata inserita la voce "Atteggiamento auto CPU". Ora puoi modificare il livello di aggressività della CPU per le gare Arcade.
- Sono stati regolati alcuni aspetti del controllo di trazione. Quando il livello TCS è impostato su 1, la sua efficacia risulterà ridotta rispetto al passato, soprattutto nelle curve strette dei tracciati su sterrato.
- Nella schermata di gara sono ora presenti gli indicatori di umidità del tracciato e del carico gomme. L'Indicatore carico gomme può essere attivato dalle Opzioni veloci che compaiono premendo il tasto START durante una gara, oppure dal menu Opzioni tradizionale.
- Incremento dell'esperienza e delle ricompense ottenute nelle gare online.
- È ora possibile modificare l'intensità dell'effetto scia all'interno delle stanze.
- All'interno della Stanza e in [Opzioni] - [Generale] - [Arcade] è ora possibile attivare o disattivare i danni visibili.
- All'interno delle Impostazioni regolamento della Stanza è stata inserita la voce Trasmissione.
- All'interno delle Impostazioni regolamento della Stanza è stata inserita la possibilità di proibire l'elaborazione delle auto.
- È stata modificata la velocità della auto Formula nei segmenti inclinati e quella del pilota automatico nell'ingresso ai rettilinei.
- Nei menu delle impostazioni di [Musica menu], [Musica gara] e [Musica presentazione] è stato inserito il pulsante [Ripristina la playlist predefinita].
- La Musica utente può essere utilizzata anche in [Musica presentazione]
- Il marchio "AMG" è stato aggiunto al MUSEO.

[Correzione di problemi noti]
- Corretto il problema che impediva il funzionamento del differenziale centrale per la distribuzione della coppia sulla Lancer Evolution X.
- Corretto il problema che consentiva agli utenti di partecipare al rally sull'asfalto di livello intermedio del Gran Turismo Rally con una Ferrari F1 usando il limitatore di potenza.
- Corretto il problema che impediva di applicare correttamente le modifiche alla sensibilità dello sterzo sul controller.
- Corretto il problema che causava per alcuni tipi di rete un errore nella connessione al server.
- Corretto il problema che portava il pilota automatico a commettere errori in frenata.
- Corretto un problema che portava la CPU a decelerare al momento sbagliato durante il rientro ai box sotto la pioggia.

[Come verificare la versione attuale]
Per verificare la versione del tuo software, premi il pulsante "Manuale" in fondo al menu principale. Il numero della versione comparirà nell'angolo superiore sinistro dell'indice del manuale.

Se il numero inizia con "Ver.2.00", significa che stai utilizzando la versione più recente del gioco.

In caso contrario, premi il tasto PS ed esci dal gioco. Si aggiornerà automaticamente non appena riavvierai il gioco con il tuo sistema PS3™ connesso a Internet.''
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-11, 01:44 PM   #23
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ed ecco il primo dlc

Contenuto scaricabile - Gran Turismo 5 - Prodotti - gran-turismo.com
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-11, 01:23 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

ho fatto l'aggiornamento però alcune cose nn ci sono,il filmato nuovo, i salvataggi nell'endurance, come mai???
stefanofavi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-11, 01:36 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
ho fatto l'aggiornamento però alcune cose nn ci sono,il filmato nuovo, i salvataggi nell'endurance, come mai???
Patacca, per il filmato nuovo, devi andare in GT-TV e scaricarlo.
Da li in poi, ti apparirà sempre nella presentazione del gioco, mentre il filmato precedente sarà rimosso e messo nell'archivio.

Per il salvataggio Endurance, devi entrare ai box e nei menu di benzina e cambio gomme troverai icona per sospendere la gara.
Occhio che poi, al riavvio del gioco, dovrai iniziare nuovamente, per forza, dalla gara sospesa.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-11, 02:35 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Patacca, per il filmato nuovo, devi andare in GT-TV e scaricarlo.
Da li in poi, ti apparirà sempre nella presentazione del gioco, mentre il filmato precedente sarà rimosso e messo nell'archivio.

Per il salvataggio Endurance, devi entrare ai box e nei menu di benzina e cambio gomme troverai icona per sospendere la gara.
Occhio che poi, al riavvio del gioco, dovrai iniziare nuovamente, per forza, dalla gara sospesa.

minchia ma sempre scaricare bisogna, manco al porto di genova
stefanofavi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-11, 08:20 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Avuto appena il tempo di installare Spa e circuitino kart, bellissimi, e mio figlio mi ha rotto il controller..... il tasto invio defunto...... puttttttttttttt #####

Spa magnifico, fantastico
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-11, 10:29 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Avuto appena il tempo di installare Spa e circuitino kart, bellissimi, e mio figlio mi ha rotto il controller..... il tasto invio defunto...... puttttttttttttt #####

Spa magnifico, fantastico

azz, ma che potenza ha tuo figlio
stefanofavi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 08:56 AM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Avuto appena il tempo di installare Spa e circuitino kart, bellissimi, e mio figlio mi ha rotto il controller..... il tasto invio defunto...... puttttttttttttt #####

Spa magnifico, fantastico
Giovanni, una domanda:
Hai guardato se i due circuiti in più, si possono giocare anche in A-Spec, con ad esempio l'aggiunta di campionati dedicati oppure di nuovi eventi stagionali?
Ho letto in giro per i forum che si possono usare solo in Arcade e Online.
Avrebbe davvero poco senso spendere 12€ per due circuiti che poi, non puoi usare per fare dei campionati ma solo per garette singole.

Kazu lo vedo poco furbo ultimamente.

Esce FM4 (che se non fosse che mi tocca prendere una XBOX360 comprerei subito perchè pare sia il miglior gioco di guida in commercio) e PD se ne esce con un DLC a pagamento che fa ridere...
Macchine di fantasia e sempre le solite peraltro (Skyline e MX5 a iosa) e poi due circuiti che si possono usare solo in Arcade.
Mi pare davvero poco.
Tralascio il discorso colori carrozzerie e pack tute e caschi perchè mi sembra il massimo del ridicolo...
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-11, 09:23 AM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho preso solo il pack circuiti ed ha costato 4 eur, tutto sommato è onesto: auto a pagamento per me è assurdo. Ripeto per il paio di giri che ho fatto Spa è da prendere (se si gira con F1 o RB... altrimenti ti addormenti fatto lo rouge..) e pure il circuitino kart è divertente e molto scenografico.

Scommetto che metteranno degli eventi dedicati a questi circuiti e pure con le auto a pagamento..... nella lista infatti c'è un kart 150...., finchè non piglio un nuovo controller non posso dare un occhio (casssooooo, non funziona proprio il tasto invio.... forse ho accelerato troppo...... per cui niente dvd also...) ma dalla rapida occhiata il gioco è invariato: io ho provato i tracks su GT > prova libera.
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Volano LRP.30 spec2 gladiator83 Automodelli a scoppio Monster Truck 2 24-09-11 04:51 PM
Versione 3.0 help nida06 Virtual RC Racing 0 30-04-11 01:54 PM
Rodaggio lrp z.21 spec2 -sephiroth- Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 09-03-11 04:40 PM
gt5 versione base stefanofavi GT5 5 04-01-11 11:08 PM
Vrc versione 3.2 aiuto brock90 Virtual RC Racing 2 03-07-07 12:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play