Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   GT5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/)
-   -   Frenare (https://www.modellismo.net/forum/gt5/93408-frenare.html)

FiloRp 02-09-11 10:18 PM

Frenare
 
Come si frena in GT5 senza fare scaldare troppo le ruote e slittare fuori dalla strada?

angelokanay 02-09-11 11:21 PM

non capisco il senso...cioè come aiuti freni c'è l'abs ed anche la regolazione della forza frenante che io metto sempre a 9 anteriormente e 8 posteriormente.
non è che arrivi troppo lungo e finisci fuori? :brig:

FiloRp 02-09-11 11:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 914930)
non capisco il senso...cioè come aiuti freni c'è l'abs ed anche la regolazione della forza frenante che io metto sempre a 9 anteriormente e 8 posteriormente.
non è che arrivi troppo lungo e finisci fuori? :brig:

Nono non è quello è che i piloti della play non fanno mai il fumo quando frenano e e appena riaccelerano vanno gia a velocità elevate, mentre io quando freno le gomme diventano rosse e fanno il fumo, e cio causa una specie di sbandata

angelokanay 02-09-11 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da FiloRp (Messaggio 914932)
Nono non è quello è che i piloti della play non fanno mai il fumo quando frenano e e appena riaccelerano vanno gia a velocità elevate, mentre io quando freno le gomme diventano rosse e fanno il fumo, e cio causa una specie di sbandata

è come sospettavo..arrivi troppo lungo ed hai gomme poco adatte..prova a montare delle gomme da gara morbide e vedi che non fumano più...o fumano di meno nelle staccatone :brig:

FiloRp 02-09-11 11:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 914936)
è come sospettavo..arrivi troppo lungo ed hai gomme poco adatte..prova a montare delle gomme da gara morbide e vedi che non fumano più...o fumano di meno nelle staccatone :brig:

L'ho fatto ma con le macchine potenti lo fa ancora e non riesco a vincere la patente S-2

angelokanay 02-09-11 11:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da FiloRp (Messaggio 914937)
L'ho fatto ma con le macchine potenti lo fa ancora


bèh, è normale..più forte arrivi prima di una curva e più i freni saranno stressati e di conseguenza la gomma tende al bloccaggio surriscaldando.
arriva meno lungo :brig:

FiloRp 02-09-11 11:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 914938)
bèh, è normale..più forte arrivi prima di una curva e più i freni saranno stressati e di conseguenza la gomma tende al bloccaggio surriscaldando.
arriva meno lungo :brig:

Quello che voglio intendere io è che le macchine comandate dalla play frenano meglio di me!!!

angelokanay 02-09-11 11:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da FiloRp (Messaggio 914939)
Quello che voglio intendere io è che le macchine comandate dalla play frenano meglio di me!!!

ti sembra perchè loro frenano per tempo e cioè molto prima di quando freni tù,modulando la frenata andando anche a colpi di freno il problema non c'è,prova...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM.