Vecchio 06-04-11, 09:58 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito 38 topic .................

riflessine..........
con questo sono 38 topic di discussione su GT5
sono davvero, davvero pochi per quello che avrebbe dovuto essere il gioco di guida definitivo.
Lo so ne abbiamo parlato già moltissimo, ma lascia davvero l'amaro in bocca.

delusione, GT5 archiviato.

non resta che aspettare Forza 4 e nel frattempo continuare con Forza 3 che adesso è ufficiale, e penso molti saranno daccordo, FM3 è davvero meglio di GT5.
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-04-11, 12:32 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da freon Visualizza il messaggio
FM3 è davvero meglio di GT5.

come già ho detto in altri post nn penso ci sia paragone fra i 2.. cmq speriamo davvero in forza 4 e speriamo che nn sia con il kinect xchè guidare con le mani senza volante mi sembra proprio da pirla..

tra l'altro (forse) ho buone notizie per possessori di xbox: su un giornale trovato in un gamestop ho letto che ci sono rumors che parlano della realizzazione di un componente hardware che renda compatibili con xbox i mitici volanti g25 e g27 logitech..speriamo xchè quello che manca a forza è un buon volante che nn costi 400 euro come i fanatech marchiati porsche..
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-04-11, 10:31 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito

FM4 avrà anche una modalità kinect, ma si continuerà a giocare anche con manettino e volante.
non solo ma pare che in combinata con kinect e la tecnologia head tracking sarà possibile, guidando, girare la testa per vedere cosa succede intorno alla macchina.
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-11, 10:57 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito

non capisco il bisogno di ribadire che FM3 è meglio di GT5... vi serve conforto?
Io preferisco GT5...
__________________
///Marchinos
marchinos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-11, 09:11 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Anche se possessore di PS3, ho provato FM3 un paio di volte, e posso dire che tutto sommato è un gran bel gioco.
Belle macchine, quelle da corsa che piacciono a me, tipo le GT (Corvette C6R, MC12, Ferrari 575 ecc ecc) e bei tracciati, con una grafica ottima ed una bella varietà (fra piste vere e proprie e circuiti fantasy).

E' da dire che, a livello grafico, il dettaglio delle auto di premium di GT5 è ancora fuori portata per FM3, nel senso che nel gioco di Sony le auto sono quasi reali, mentre in FM3 ci si accorge ancora molto che si tratta di un gioco.
Questione di poligoni...

Personalmente, avrei preso la XBox solo per FM3, ma, la gestione dei comandi con il pad mi obbligava a giocare con i grileltti dietro per acceleratore e freno...cosa che odio...quindi...l'ho scartato a priori.

Ovviamente, per GT5 ci si aspettava di più e si doveva pretendere di più.

Alla fine, GT5 e FM3 sono i due cavalli di battaglia delle rispettive console, ognuno ha però, i propri pregi e difetti.
Certo, ognumo magari tira acqua al proprio mulino...
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-11, 04:04 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Alla fine, GT5 e FM3 sono i due cavalli di battaglia delle rispettive console, ognuno ha però, i propri pregi e difetti.
Certo, ognumo magari tira acqua al proprio mulino...
io sono possessore di entrambe le consol, per quello riesco a fare un paragone più obbiettivo
la potenza di calcolo della PS3 è sicuramente maggiore di una 360 e utilizzando il bluray ci si può spingere oltre con la quantità di dati (FM3 infatti l'hanno dovuto dividere in 2 dischi uno per una parte di macchine e l'altro per la restante parte e il gioco).
dipende molto da quello che uno cerca in un gioco di guida, a me piace più la simulazione, e per quello che ho potuto vedere confrontandoli, GT5 sotto questo aspetto mi ha deluso, l'ho trovato molto più arcade di Forza, ma graficamente è un pò più avanti, se paragoniamo le premium con le auto di forza, ma un gioco non è fatto solo di grafica, soprattutto se parliamo di un gioco di guida.
non la vedo come una questione di acqua e mulino, anche perchè, non sono pagato ne da microsoft ne da sony, e tanto meno mi hanno regalato i titoli in questione, quindi non me ne viene in tasca nulla, anzi, per giocarci sono stati spesi i soldi per l'acquisto.
quindi nessun processo ma solo constatazioni, poi come è logico ogniuno gioca a quel che vuole
freon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TOPIC DEI PM elia2005 Elicotteri 0 23-12-05 03:21 PM
TOPIC DEI PM elia2005 Automodelli elettrici 0 23-12-05 03:20 PM
TOPIC DEI PM elia2005 Aeromodelli 0 23-12-05 03:18 PM
for OFF TOPIC elia2005 Mini4wd Principianti 9 02-11-05 02:24 PM
Un topic tra me e Mat tarri Mini4wd Principianti 17 05-06-05 03:37 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play