Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade > GT5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-02-11, 12:58 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Red face punto morto?

come temevo siamo al solito '' punto morto ''
fatte tutte le gare umanamente possibili ( le 24 h se le scordano )arrivato al livello 33 a-spec e quasi al livello 25 del b-spec ed al 94 % del gioco è arrivata la noia del '' non so più che fare''
gli eventi stagionali sono sospesi senza motivo anche se si parla di un altro aggiornamento imminente di rifare 8978907098789 volte la solita gara per salire di livello non se ne parla ed avrebbe comunque poco senso e di provare la sfida vettel nemmeno a parlarne vista la quasi impossibilità umana col joypad
l'online è una palla...tutti a fare sportellate per vincere.attese stenuanti nelle sale d'attesa...server sempre in palla....host che abbandona la gara,quindi tutti fuori...credo sia arrivato il momento di mettere gt5 nell'angolo dei giochi finiti se non si danno una mossa con qualche novità
ricordo che i vecchi gt5 almeno offrivano molte più ore di gioco per terminarli
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-11, 01:19 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Sono nella tua stessa situazione Angelo.
Arrivato al livello 31 e mezzo della A-Spec, aspetto che mettano nuovi eventi stagionali perchè di fare la solita Indianapolis con la Formula GT per scalare il livello, ne ho piene le bocce.
Sono sempre a 20 milioni di crediti ma non so nemmeno come spenderli.
Le macchine che mi servono le ho, il resto è solo surplus senza significato.
Aspetto il livello 32 per fare la 4 ore del Ring e prendere la Audi R8 Team Playstation del 2009.
Mi sono persino messo dietro alla B-Spec, preso dalla noia totale, sono arrivato al livello 18, mi manca solo la gara delle auto d'epoca perchè hai ragione serve la 2J.
Se nel A-spec ho vinto facile con la Ford Mark IV, qui nella B-spec con il mio pilotino scemo non c'è verso.
Ora sto facendo il livello esperto, ma, pure qui mi sono rotto le scatole...viaggio fra partita, dvd, poi partita per vedere dov'è il mio pilota, poi dvd e via così.
Se non si danno una mossa, GT5 rischia di essere il gioco della serie più corto in assoluto.
Online ho provato un paio di volte, ma, c'è gente che si fa le regole a hoc per vincere e poi ci sono i soliti idioti che si divertono ad andare contromano e ti centrano mentre fai la tua gara onesta.

Serve qualcosa di nuovo.
Gli eventi stagionali erano belli all'inizio, quando avevi restrizioni e ti dovevi sudare la vittoria, adesso sono solo garette che chi ha più soldi per zarrare le auto vince (anzi, basta solo mettre su le gomme morbide).
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-11, 02:32 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

continuando a leggere i vostri post su GT5 inizio a pensare che sia davvero un gioco fatto giusto x sfruttare il brand e il nome.. molti difetti, poca longevità..sinceramente mi dispiace molto visto che sn uno di quelli che si è sparato tutte le gare di endurance dei vecchi GT, comprese le 24 ore..

io adesso ho una xbox e mi è dispiaciuto nn poter giocare GT5, ma forza 3 è un vero sostituto. vi basta pensare che x finirlo al 100% ho fatto 117 ore di gioco, e nn mi sn mai annoiato..fisica ottima e IA che a volte ti obbliga a diminuire il livello per poter vincere.. x quanto riguarda l'online, a parte la stabilità e il cambio immediato di host in caso di abbandono, posso assicurarvi che anche li al 90% ci sn persone si divertono a venirti addosso e basta.. se poi pensate che si comportano così anche sull'online di F1 2010 vi lascio immaginare..

in tutto questo cmq resta il rammarico che abbiano rovinato l'ennesimo gioco giusto x cercare di guadagnare soldi
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-11, 03:38 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

visto che si parla anche delle gare di durata volevo chiedere una cosa: per mettere in "pausa" il gioco basta andare ai box? ma poi posso spegnere la console? nn vorrei lasciar accesa la console un mese di fila x fare le 24 ore...........
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-11, 03:40 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
visto che si parla anche delle gare di durata volevo chiedere una cosa: per mettere in "pausa" il gioco basta andare ai box? ma poi posso spegnere la console? nn vorrei lasciar accesa la console un mese di fila x fare le 24 ore...........
no,non puoi spegnerla...se vuoi fare una pausa metti in pausa il gioco e lasci tutto così come stà sperando che non si fonda la play
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-11, 11:21 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Superalbe Visualizza il messaggio
continuando a leggere i vostri post su GT5 inizio a pensare che sia davvero un gioco fatto giusto x sfruttare il brand e il nome.. molti difetti, poca longevità..sinceramente mi dispiace molto visto che sn uno di quelli che si è sparato tutte le gare di endurance dei vecchi GT, comprese le 24 ore..

io adesso ho una xbox e mi è dispiaciuto nn poter giocare GT5, ma forza 3 è un vero sostituto. vi basta pensare che x finirlo al 100% ho fatto 117 ore di gioco, e nn mi sn mai annoiato..fisica ottima e IA che a volte ti obbliga a diminuire il livello per poter vincere.. x quanto riguarda l'online, a parte la stabilità e il cambio immediato di host in caso di abbandono, posso assicurarvi che anche li al 90% ci sn persone si divertono a venirti addosso e basta.. se poi pensate che si comportano così anche sull'online di F1 2010 vi lascio immaginare..

in tutto questo cmq resta il rammarico che abbiano rovinato l'ennesimo gioco giusto x cercare di guadagnare soldi
Forza 3 lo trovo migliore per molti aspetti sia tecnici che di longevità, più che un sostituto direi che GT insegue dopo anni di egemonia.
Voci di corridoio dicono che per le gare di durata sarà possibile salvare entrando ai box a patto che si riprenda la stessa gara al riavvio seguente, per intenderci non potete salvare e andare a fare un'altra gara, siete costretti a riprendere la 24H.
anche questo direi che non aiuterà la longevità, anzi, provate a pensare a girare 4 ore al giorno per 6 giorni sulla stessa pista.......... due palle infinite.
chi ne gioverà sara sicuramente la nostra PS3, ma la voglia di giocare a GT5 non credo cresca, anzi.
con forza è stata fatta attenzione ad aspetti ludici differenti oltre la corsa fine a se stessa.
A molti sento dire "Ah che mi frega dell'editor per tamarrare le macchine con i disegnetti" però se una sera non vi va di correre posso sempre disegnare, e la longevita del titolo è garantita dai concorsi che T10 indice ogni settimana sul proprio sto che riguardano le livree o lefoto e saltuariamente anche di preparazione e setting.
ci sono: un concorso di livree replica 1 di fantasy un concorso fotografico e come dicevo ogni mese circa un concorso dovi si da un modello di macchina e la classe entro la quale restare e i preparatori elaborano e settano la macchina per vedere chi riesce ad allestire il pacchetto migliore.
io Ho cominciato a darmi al disegno troppo poco tempo prima dell'uscita di Forza3, circa 6 mesi, ora ho raggiunto un livello discreto come disegnatore, ma ci sono dei mostri che fanno disegni che sfiorano il fotorealismo, e i concorsi tengono vivo il gioco anche dopo 2 anni oltre ad eventi di gara che cambiano con una certa regolarita.
Ai vincitori dei concorsi vengono date in premio delle macchie ascelta.
Tutto questo in GT5 non c'è, non c'è neppure un limite oltre il quale non si possa gareggiare con una macchina stra elaborata, si corre con una monoposto a ruote scoperte bene,........ allora va bene la formula GT che corre in mezzo ai cart
se volete saperne di più visitate il sito di forza.
Forzamotorsport.net Forums - Forums
se volete vedere come nascono i disegni che vedete, datte un'occhiata a questi link youtube e date un'occhi ai pezzetti che vedete scorre sulla barra a quadratoni, modificandoli e posizionandoli si fa questo......
YouTube - Bruce Lee - Game of Death - Time Lapse Painting - Forza 3
YouTube - Forza 3 Paint Sexy Tifa Anime

ecco alcuni miei disegni
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-11, 11:26 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito







freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 03:21 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

nel mentre attendiamo la prox patch il mio pilotino b-spec ha raggiunto il 25 livello e nel mentre io sto al pc si sta facendo la sua prima endurance solo soletto
che mortorio però
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 03:36 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Hanno aggiornato gli eventi stagionali.

P.s, angelo, hai mica una Ferrari F1 da prestarmi???!!!
Negli eventi stagionali hanno messo tre gare da fare o con la F10 o con la F2007.
Altrimenti....farò il trucchetto dei salvataggi....
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 03:49 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Hanno aggiornato gli eventi stagionali.
porcaccia! ho acceso la ps oggi senza nemmeno guardare per fargli fà sta endurance al pilotino...vabbè quando ha finito mi dedico alle nuove garette
Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
P.s, angelo, hai mica una Ferrari F1 da prestarmi???!!!
Negli eventi stagionali hanno messo tre gare da fare o con la F10 o con la F2007.
Altrimenti....farò il trucchetto dei salvataggi....
mi mancano...ma se non hai fretta ne comprero una ( il dinero non manca ),la clono e te la dò
lasciami il nick che ti aggiungo come amico
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 07:22 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

si hanno fatto nuovi eventi però nn si guadagna + come prima ed anche i punti esperienza sono calati vistosamente
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 07:25 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
si hanno fatto nuovi eventi però nn si guadagna + come prima ed anche i punti esperienza sono calati vistosamente

l'ho notato
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 08:30 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
porcaccia! ho acceso la ps oggi senza nemmeno guardare per fargli fà sta endurance al pilotino...vabbè quando ha finito mi dedico alle nuove garette


mi mancano...ma se non hai fretta ne comprero una ( il dinero non manca ),la clono e te la dò
lasciami il nick che ti aggiungo come amico
Ti lascio il mio nick "giabbaro1978".
Aspetto la tua posta allora!
Ti ringrazio per la clonazione allora!
A buon rendere!
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 01:22 AM   #14
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Ti lascio il mio nick "giabbaro1978".
Aspetto la tua posta allora!
Ti ringrazio per la clonazione allora!
A buon rendere!
dopo ti aggiungo,io sono mgpg.
appena mi aggiungi te la clono e te la invio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 05:02 AM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

fatti gli eventi...queste sfide se ripetute,a differenza delle precedenti ripagano tutte le volte che vengono ripetute,sia come dinero che come exp,anche se sta volta sono stati molto tirchi...
una via di mezzo no e? dai 2.000.000 massimi di crediti dei precedenti ai 20.000 crediti di adesso
comunque,solita passeggiata fino alla sfida F1 ferrari...si corre contro altre 11 ferrari f 2010,quindi alla pari se non fosse per il piccolo particolare che le avversarie montano gomme da gara dure e alla nostra ferrarina basta montare le morbide e nelle curve veloci e staccate passeremo in testa in 1 o 2 giri max
basta solo stare attenti ai testacoda ( fortuna che la f 2010 ha una tenuta e deportanza fantastica ) perchè in quel caso ci sorpasseranno in 6-7 e sarà duretta recuperare in soli 10 giri a disposizione.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DIO è morto... mastino Off Topic 11 20-05-10 08:15 PM
[OT] è morto George Best icemankimi Statico - Kits, Info e Varie 0 25-11-05 07:14 PM
E' MORTO FRANCESCO MEONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pupi Statico - Kits, Info e Varie 26 14-01-05 10:54 AM
FORUM MORTO e seppellito piero660 Elicotteri 2 13-10-04 11:33 PM
FORUM MORTO E STRAMORTO piero660 Elicotteri 0 13-10-04 01:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play