Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   GT5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/)
-   -   la stupidaggine del pilota B-SPEC (https://www.modellismo.net/forum/gt5/87293-la-stupidaggine-del-pilota-b-spec.html)

angelokanay 21-01-11 08:06 PM

la stupidaggine del pilota B-SPEC
 
premetto che il mio pilotino b-spec,con molta fatica ha raggiunto gia il livello 21 eppure a volte mi chiedo come abbiano studiato l'I.A.dei piloti b-spec :rolleyes: :nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr:perchè a volte so proprio SCEMI! e paiono marionette rimbambite che tutto fanno tranne fare quello che gli si dice durante una gara :(
nella fattispecie c'è una delle gare della modalità b-spec che proprio non riesco a fargli vincere..si tratta della gara delle auto storiche in cote d'azur :look:
dove o una volta s'incarta o l'altra trovi il primo con la macchinetta più potente ( premetto che le autio d'epoca le ho praticamente tutte e pompate al max )..insomma,più che al secondo posto non riesco a farlo arrivare e la cosa mi scoccia...oltretutto anche nelle gare più avanzate o gli dai la formula gt oppure,solito discorso è talmente scemo che quando può non sorpassa o si adagia facendosi a sua volta sorpassare :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:
soluzioni per quella gara? se l'avete fatta vi prego di dirmi come e con cosa perchè se di no blu ray lo spacco :mad:

angelokanay 22-01-11 02:24 PM

ieri sera ne ho avuto piena conferma...basta mettere la camera car durante una gara b-spec per vederne delle belle :dead:
in pieno rettilineo molla di colpo il gas inspiegabilmente,quando gli dici di sorpassare si piazza dietro ad un veicolo che lo precede e se questo frena lui invece di ritardare la staccata come farebbero tutti :rolleyese: frena e piuttosto lo tampona :icon_smile_drop: :icon_smile_drop:
insomma a l'è propri un cuiun!
se devo tradurre fate sapè :tongues:

stefano.rossi3 22-01-11 02:49 PM

traduci:cools:

hero_94 22-01-11 04:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da stefano.rossi3 (Messaggio 832420)
traduci:cools:

meglio di no, sei troppo piccolo! :clown::clown::clown: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

comunque, il gioco mi delude e nn poco, nonostante nn abbia neanche la ps3, ma si, me lo aspettavo, tutti i capolavori trascurano le scemenze. :lookahsisi5ih:

phila 22-01-11 04:51 PM

per vincere quella corsa basta avere una Chaparral 2J con (kit turbo 3 se la vuoi fare facile :cools:)

inspiegabilmente la toyota 7 (imbattibile nell'altra gara a Deep Forest) a Montecarlo non ce la fa... sarà che la Chaparral ha il Fan Car e può fare le curve lente molto più velocemente dato che non necessita di alettoni per creare carico aerodinamico

stefano.rossi3 22-01-11 06:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 832488)
meglio di no, sei troppo piccolo! :clown::clown::clown: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

comunque, il gioco mi delude e nn poco, nonostante nn abbia neanche la ps3, ma si, me lo aspettavo, tutti i capolavori trascurano le scemenze. :lookahsisi5ih:

traduci:tunz6rh:

angelokanay 23-01-11 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da phila (Messaggio 832499)
per vincere quella corsa basta avere una Chaparral 2J con (kit turbo 3 se la vuoi fare facile :cools:)

inspiegabilmente la toyota 7 (imbattibile nell'altra gara a Deep Forest) a Montecarlo non ce la fa... sarà che la Chaparral ha il Fan Car e può fare le curve lente molto più velocemente dato che non necessita di alettoni per creare carico aerodinamico


ecco..come sospettavo è l'unica car anzianotta che mi manca e guarda caso in quella maledetta gara a volte ne becchi addirittura 2 e se una delle 2 finisce in testa in partenza addio... :nono: :nono:
la cosa però senza senso è che il mio super pilota :icon_smile_drop:,per tentar di tenere il passo,quando gli è praticamente attaccato alle chiappe al primo, a volte centra in pieno certi spigoli dei gardrail :skept: girandosi,vanificando tutto lo sforzo per arrivarci al sedere :dead:
ora mi chiedo,ma lo hanno fatto apposta sti cutu a fare una I.A. così scema? :nuova0um::asd: :asd: :asd:
ora mi toccherà aspettare di trovare quello sgorbio di automodello con i ventoloni e sprecarci soldi per una gara solamente :dead:
che schifo!

phila 23-01-11 03:37 AM

conviene che ti fai il trucchetto del compleanno perchè costa più di 14 milioni :clown:

angelokanay 23-01-11 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da phila (Messaggio 832751)
conviene che ti fai il trucchetto del compleanno perchè costa più di 14 milioni :clown:


l'ho gia fatto 8978907098..m'ha sempre dato di tutto tranne quella cagata a ventoloni :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
se qualche anima pia ne ha una da prestarmi,tempo 10 minuti glie la ridò :cools:

Omar94 23-01-11 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 832950)
l'ho gia fatto 8978907098..m'ha sempre dato di tutto tranne quella cagata a ventoloni :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
se qualche anima pia ne ha una da prestarmi,tempo 10 minuti glie la ridò :cools:

secondo me se nel negozio di tuning ci fosse la possibilità di mettere 2 ventilatori e un estintore ( perchè no? :D ) dietro alla macchina il problema sarebbe risolto!:D:D:D
apparte gli scherzi, ma di chaparral c'è due versioni??

angelokanay 23-01-11 11:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 833128)
apparte gli scherzi, ma di chaparral c'è due versioni??

yesss,una è la 2D normale auto da gara anni 60 con 3 marce :look:
l'altra è la 2J quella con i ventoloni

phila 24-01-11 04:23 PM

se vuoi aggiungermi appena mi connetto te la sdoppio

il mio nick è LorenzoITA

angelokanay 24-01-11 04:53 PM

ok
 
Quote:

Originariamente inviata da phila (Messaggio 833427)
se vuoi aggiungermi appena mi connetto te la sdoppio

il mio nick è LorenzoITA

o ma grassie mille :)

angelokanay 25-01-11 04:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da phila (Messaggio 833427)
se vuoi aggiungermi appena mi connetto te la sdoppio

il mio nick è LorenzoITA

aggiunto

angelokanay 26-01-11 08:57 PM

grazie alla 2j che mi ha gentilmente dato phila finalmente quella dannata gara è andata :tunz6rh:
ora l'ho portato a livello 24 ed ho provato a fargli fare il campionato formula gt...stranamente passa in testa e doppia anche!!!!:skept: :skept:
quando provo io è gia tanto che sto primo....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 PM.