Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Videogames - Arcade > GT5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-01-11, 06:45 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito Livello 30 sfida X2010 Vettel

Allora, sono arrivato al famigerato livello 30.
Mi lancio subito a provare la sfida con la X2010 RedBull.
Questa sfida, mi ha fatto capire una volta per tutte la merda di sto gioco.
Ma come cavolo è possibile girare in 2.08 al circuito del Nurburgring??? (2.08 si intende sommatoria di 2 giri)
Impegnandomi al limite, ho fatto in totale 2.20, ad oltre 6 secondi dal bronzo (che è a 2.14).
Adesso, mi chiedo, quelli idioti dei programmatori, che cavolo si pensano?
Che uno deve stare ore, su ore, su ore per cercare di vincere una gara del genere?
Rovinandosi magari la vista e rodendosi il fegato?
Già con le gare endurance, hanno cagato fuori dal vasetto (la 24 ore di LM o del Nurburgring) pensando che la gente stesse magari 24 ore filate dietro ad una gara oppure che lasciasse la Play accesa per magari 3-4 giorni di fila rischiando di fonderla e facendo la felicità dell'Enel.
Gli altri epidodi della serie, non hanno inseganto nulla a Yamaguki e compagnia bella.
Ma, con la gara X2010 RedBull, hanno passato ormai tutti i limiti della decenza.
Oh, poi, forse, sono una pippa io...tutto può essere...
Chi ci è arrivato al livello 30???
Nessuno ha provato la sfida Vettel???
Ho lasciato poi perdere le altre due sfide a Monza e Suzuka perchè sennò la Play volava fuori dal balcone...
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 07:24 PM   #2
Utente
 
L'avatar di phila
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 264
phila è un newbie...
predefinito

guarda mi sono fatto le tue stesse domande... allora ho cercato un pò su google nei forum, ed ho scoperto che con il pad è praticamente impossibile da fare

il massimo che si può fare (a quanto dicono) è il bronzo a monza, che è quello che ho fatto io...

per il resto serve il volante

una gran cazzata vendere un gioco che per finirlo devi spenderci altri 200 € minimo, ma è tristemente così...

se invece non sei interessato ai trofei puoi raggiungere il livello 35 b-spec per ottenere la macchina

io che invece voglio fare oro zecchino (arrivato a questo punto mi manca praticamente solo quello e le endurance più lunghe, non mi va di rinunciare) comincio a mettere i soldini da parte
phila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 07:59 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da phila Visualizza il messaggio
guarda mi sono fatto le tue stesse domande... allora ho cercato un pò su google nei forum, ed ho scoperto che con il pad è praticamente impossibile da fare

il massimo che si può fare (a quanto dicono) è il bronzo a monza, che è quello che ho fatto io...

per il resto serve il volante

una gran cazzata vendere un gioco che per finirlo devi spenderci altri 200 € minimo, ma è tristemente così...

se invece non sei interessato ai trofei puoi raggiungere il livello 35 b-spec per ottenere la macchina

io che invece voglio fare oro zecchino (arrivato a questo punto mi manca praticamente solo quello e le endurance più lunghe, non mi va di rinunciare) comincio a mettere i soldini da parte
Grazie Phila...ho capito quandi che non sono una pippa...
Ma...di spendere 200€ di volante, mi spiace, ma, non me la sento...
Meglio due kit in 1/24 in resina...!!!
Comunque grossa cavolata. Mettere una sfida impossibile solo per fare acquistare un volante alla gente mi pare davvero troppo.
La B-spec, e chi se la sente di vedere giocare un avatar al mio posto...no no...troppo pure quello...
Se poi ci mettiamo dentro i problemi del sonoro elencati nel post di Gionc (e ce ne sarebbe anche da dire su alcune tracce audio che si inceppano), se ci mettiamo la difficoltà poco calibrata di certi eventi, di eventi che puoi giocare con la GT formula (ad esempio Grand Valley 300 di endurance) mentre gli avversari girano con macchinette di serie, se ci mettiamo la scuola Loeb, in cui l'irrealismo della guida rally la fa da padrone e farebbe rivoltare nella cassa persino l'mmenso Toivonen, oppure l'inferno della sfida X2010, siamo proprio ai limiti del flop.
Si salva davvero poco di sto gioco.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 08:08 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Grazie Phila...ho capito quandi che non sono una pippa...
Ma...di spendere 200€ di volante, mi spiace, ma, non me la sento...
Meglio due kit in 1/24 in resina...!!!
Comunque grossa cavolata. Mettere una sfida impossibile solo per fare acquistare un volante alla gente mi pare davvero troppo.
La B-spec, e chi se la sente di vedere giocare un avatar al mio posto...no no...troppo pure quello...
Se poi ci mettiamo dentro i problemi del sonoro elencati nel post di Gionc (e ce ne sarebbe anche da dire su alcune tracce audio che si inceppano), se ci mettiamo la difficoltà poco calibrata di certi eventi, di eventi che puoi giocare con la GT formula (ad esempio Grand Valley 300 di endurance) mentre gli avversari girano con macchinette di serie, se ci mettiamo la scuola Loeb, in cui l'irrealismo della guida rally la fa da padrone e farebbe rivoltare nella cassa persino l'mmenso Toivonen, oppure l'inferno della sfida X2010, siamo proprio ai limiti del flop.
Si salva davvero poco di sto gioco.
beh, avrò fortuna io, am a me le tracce non si inceppano,il b-spec mi piace, le endurnace mi piacciono belle lunghe cosi: se lascio la play attaccata 4 giorni non mi si fonde ( già fatto per la 24 ore reali a race driver grid) e la scuola di loeb l'ho trovata molto divertente.
ognuno ha il propio parere su questo gioco. certo sono il primo a dire che la sfida di vettel è una schidezza SGRAVA assurda, o che la sfida di loeb sia un insulto al rally ( molto più bello il rally gran turismo!!) ma non è tutta spazzatura.
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 10:44 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ha ha ha...Alberto...di Play sugli alberi non ne vogliamo vedere più....

Però siete un po' testardi..Come si fa a fare GT5 senza uno straccio di volante?Mica devi comprare il top...
io vado col mio vecchio Force Feedback...che ha 5 anni...E funzia alla grande....

Io,che sono vecchio,non concepisco il fare un gioco di guida...senza un volante tra le mani.....Non ce la farei......
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-11, 12:49 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

livello 30 da qualche giorno...sfida provata e messa nel dimenticatoio..troppo complessa e con un prototipo potentissimo ma haimè troppo impegnativo per un vecchietto come mè
aspetto di poterla comperare al livello 40 poi ne riparliamo...
endurance? no problem..24 h a parte tutte le altre sono fattibilissime
mi mancano solo una 4 ore a nurbugring e la 9 ore di tsukuba
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-11, 02:36 AM   #7
Utente
 
L'avatar di phila
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 264
phila è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
ha ha ha...Alberto...di Play sugli alberi non ne vogliamo vedere più....

Però siete un po' testardi..Come si fa a fare GT5 senza uno straccio di volante?Mica devi comprare il top...
io vado col mio vecchio Force Feedback...che ha 5 anni...E funzia alla grande....

Io,che sono vecchio,non concepisco il fare un gioco di guida...senza un volante tra le mani.....Non ce la farei......
è un problema anche di ingombri, perchè volante più supporto occupano un bel pò di spazio, che in salotto non ho, a meno che non lo lascio in bella vista, ma mia mamma mi ucciderebbe
phila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-11, 02:48 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da phila Visualizza il messaggio
è un problema anche di ingombri, perchè volante più supporto occupano un bel pò di spazio, che in salotto non ho, a meno che non lo lascio in bella vista, ma mia mamma mi ucciderebbe
Due ore e mezza filate.
Alla fine, con il pad, al ring, ho tirato via un 2.15.234.
Sette decimi dal bronzo.
Come ha scritto Angelo, metto nel dimenticatoio pure io questa schifezza.

Volante, caro Ale, bisogna avere del posto.
E con una sala di 4X3 la vedo dura farci sare volante e pedaliera.

Resto dell'opinione che mi pare vergognoso, dovere avere per forza un volante per giocare una determinata gara.

Dovessi tornare indietro, GT5 il caro kazunori, se lo può mettere in quel posto...

Ultima modifica di albertop; 12-01-11 a 02:53 AM
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-11, 08:37 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito

non mi appassiona questo GT5, ma schifissimo non fa.
che sia un gioco arcade con il vestitino del simulatore credo a questo punto si sia tutti daccordo, e che ci siano grossi problemi che si potevano risolvere già da subito, altrettanto, ma se lo si prende per quello che è, ossia una via di mezzo tra la simulazione e l'arcade ci si può anche divertire.
personalmente, come già detto in passato preferisco forza, non si correil rischio di correre con una F1 in mezzo alle 500 del 69.
poi la fisica delle macchine è molto più reale e le modifiche agli assetti vengono sentite molto di più.
insomma dopo 5 anni da gt4, non è cambiato nulla, abbiamo il solito gioco con un vestitino nuova (ma neppure poi tanto) con la possibilità di giocare on-line
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-11, 11:16 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

YouTube - GT5/Red Bull X1 @ Suzuka Vettel Challenge Gold
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 09:30 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mah...mi pare un po 'inverosimile...
Più per ragazzini,che per noi..
Fare la 130r di Suzuka a 420 km/h è pura fantascienza....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 07:25 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
mah...mi pare un po 'inverosimile...
Più per ragazzini,che per noi..
Fare la 130r di Suzuka a 420 km/h è pura fantascienza....
qui mi sa che hanno un pò esagerato, sembra che corra sui binari......
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 09:42 PM   #13
Utente
 
L'avatar di phila
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 264
phila è un newbie...
predefinito

non sarà mai dimostrabile... a leggere le caratteristiche però a me sembra verosimile
phila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-11, 09:54 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,480
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Ho girato al Ring ieri sera.
2.14.933.
A 4 decimi dal bronzo, con il pad.
E' quasi impossibile, ma, forse, forse, un bronzo si tira via anche con il pad.
Dovrei migliorare la chicane prima del curvone che immette sul rettifilo box.
Ora getto la spugna, me ne vado una settimana in Egitto...li...non credo ci saranno PS3 e GT5...!!!!

Concordo però con Ale, secondo me è molto irrale girare le curve di Suzuka a 300 e passa all'ora.
albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-11, 01:01 AM   #15
Utente
 
L'avatar di phila
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 264
phila è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Ho girato al Ring ieri sera.
2.14.933.
A 4 decimi dal bronzo, con il pad.
E' quasi impossibile, ma, forse, forse, un bronzo si tira via anche con il pad.
Dovrei migliorare la chicane prima del curvone che immette sul rettifilo box.
Ora getto la spugna, me ne vado una settimana in Egitto...li...non credo ci saranno PS3 e GT5...!!!!

Concordo però con Ale, secondo me è molto irrale girare le curve di Suzuka a 300 e passa all'ora.
mi sembra anche inutile sbattersi tanto al ring e poi dover desistere a Suzuka che francamente è qualcosa di assurdo
phila non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Livello 30vsfida X2010 Vettel albertop GT5 1 12-01-11 12:51 AM
[F1] Vettel campione del mondo Son of kyosho Off Topic 10 16-11-10 08:20 PM
Info elicottero livello medio basso kyro12 Elicotteri 5 17-02-10 01:23 PM
finalmente qualcosa di serio a livello 1/8 EP babyfurious2 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 30-08-08 09:37 AM
Aston Martin DBR9 Renaissance: quale livello di finitura? bootsy Statico - Kits, Info e Varie 10 24-02-06 05:00 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play