Vecchio 11-01-11, 05:42 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,308
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito GT5 audio

Solo per portare alla luce un paio di particolari: dopo il primo entusiasmo sto giocando solo occasionalmente: direi che la vita di GT5 è stata molto più corta che i precedenti: vedremo se mi reinnamoro, una delle pataccate più grosse che ho trovato e che si intuivano dal prologue è la parte sonora: fa VERAMENTE SCHIFO!!!!! Il rumore delle macchine è peggio del GT4, il 6 in linea delle Skyline turbo è spalmato un pò dappertutto indifferentemente dal numero dei cilindri dell'auto, auto stock come le Gallardo delle prove rivelano una sonorità assurda e sgradevole una volta elaborate, il violino Ferrari.....dimenticatelo, e pure il boxer..... che brutto: ci tenevo molto a questo aspetto, e la mancanza è doppia perchè il gioco punta molto su grafica e presentazione che fanno meglio sopportare alcune mancanze del motore fisico: ma l'audio doveva essere all'altezza della grafica.... speriamo ci lavorino.

E poi vogliamo indietro i circuiti del GT4 , Ok circuiti in più ma non bruciateci i vecchi.... in cambio tenetevi pure i danni , io a sbattere non ci tengo
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 08:29 PM   #2
Utente
 
L'avatar di phila
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 264
phila è un newbie...
predefinito

direi che si potrebbero tenere anche i circuiti nuovi... molto meglio i vecchi
phila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 08:43 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

io credo che il gioco divida i suoni delle auto così
4 cilindri = 15 suoni diversi assegnati a random
v6 = 20-25 suoni assegnati a random anche questi
v8= questi sono di più , circa 40 e assegnati sempre random ( credo addirittura che ci siano circa 20 suoni di v8 americani che fanno suono diverso)
v10 = idem v6 solo più acuti
v12 = lasiamo perdere... 5 o 6 suoni
auto uniche = sono le auto che hanno un suono a sè ( basta farsi un giro sulla gt40 del 69, o sulla cizeta) ogni auto ha il suo e sono circa 200
auto da rally = sono 5 suoni di numero, applicati a random sulle auto da rally. ( la mitsubishi del 97 da rally suona uguale alla xara...)
utilitarie= sono quei suoni dati alle macchine sotto i 100 cavalli ( le varie suzuki alto, minica dangan zz etc..) saranno max 10 diversi
poi ci sono i suoni con le marmitte cambiate
di solito uno mette la marmitta da gara.. e qui non so ancora se ogni macchina ha un suono a se preso da una 30ina di suoni diversi ,oppure vengono ripresi dai vari v6-v8 etc. fattostà che ho una toyota aristo con marmitta da gara che suona esattamente uguale alla 350 z RS..
per il resto ancora ho da elaborare la mia teoria, anche perchè ho da sentire moolte auto ancora
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 11:51 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

delle piste nuove mi garba molro il Cape Ring...Mi pare ben riuscito,come novità.

Ricordo il vecchio Apricot Hill dove mi esprimevo bene....
E anche quello tra le montagne...El capitan....
Anche Amalfi...incredibile....

o,tra gli esistenti,Infineon Raceway ,Motegi....

Gio',hai ragione..i suoni sono finti..
E,fastidiossisime,le gomme che stridono continuamente......Con certe macchine che hanno ruote enormi,farle cigolare così è quasi impossibile....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-11, 05:03 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,502
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

a me l'audio nn sembra male, sarà x il dolby però a parte il tonfo che fa ogni volta che si incula una macchina o quando si sbatte ...........
probabilmente quando si cambia marmitta i suoni diventano molto simili tra auto diverse però il suono di serie nn è male................
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Audio Digitale Terrestre gnagnolone1964 Off Topic 5 08-04-10 04:01 PM
Scomporre un file audio... Milacris Off Topic 2 25-01-10 01:24 AM
(OT) Consiglio su audio-video stefanofavi Statico - Kits, Info e Varie 15 26-11-09 11:40 AM
Consiglio su impianto audio-video stefanofavi Off Topic 11 23-11-09 01:43 PM
Impianto audio... frk Mini4wd Album fotografico 24 17-09-06 11:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play