Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   GT5 (https://www.modellismo.net/forum/gt5/)
-   -   ottenere le vetture costosissime in un click... (https://www.modellismo.net/forum/gt5/86192-ottenere-le-vetture-costosissime-un-click.html)

gionc 30-01-11 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertop (Messaggio 836229)
Aggiungete anche me negli amici (giabbaro1978)

Per quella gara (Montecarlo), io ho usato la Ford Mark IV mi pare.
Se te ne servono Ale, io ho la Ford Mark IV, la Ferrari 330 P4 e la Jaguar XJ13 (addirittura ne ho 2 uguali).

Se vi serve ho pure l'Alfa Romeo TZ2 carrozzata Zagato.

Stranamente, con il giochino delle date di compleanno, sono riuscito solo a prendere auto premium di quegli anni li, per la Ford GT40 Gulf, o la Chaparral, sia 2D che 2J, non c'è verso.

Io la Chap2d l'ho presa con quel giochino lì :D

Angelo: ti ho rimandato indietro la principessa, grazzissime :D, appena posso posto una fotina (ovviamente di traverso :D), oh, mi aspettavo un chido invece è una bbbbestia :D, guarda che ho modificato un pò l'assettino :D, stava giù troppo per i miei gusti :D, io guido di striscio :D

angelokanay 30-01-11 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 836806)
Io la Chap2d l'ho presa con quel giochino lì :D

Angelo: ti ho rimandato indietro la principessa, grazzissime :D, appena posso posto una fotina (ovviamente di traverso :D), oh, mi aspettavo un chido invece è una bbbbestia :D, guarda che ho modificato un pò l'assettino :D, stava giù troppo per i miei gusti :D, io guido di striscio :D


nessun problema :cools:

Gimmy 31-01-11 01:14 PM

:mad: Azzarola il trucchetto è funionato, peccato che al posto della ferrari mi è arrivata una Skyline2000 :dead: che nn vale na cippa.
In conpenso mi son fatto le gare amatoriali e l'evento coi kart e con i soldini ho comprato un bellissimo 112 :tunz6rh:che ora finirà nel mio Arem di macchine d'epoca.

Grazie Angelo!!!!

sandro67 31-01-11 07:44 PM

vi ringrazio tutti,siete carini..Ma io non volevo ricorrere ad aiuti così "corposi"...
Mi piacerebbe farcela con quello che ho...
Fin ora sono andato sempre avanti...

La gr.C l'ho rimediata..Nelle auto usate stagionali mi sono comprato la C9..E' costata un botto..Ma ne vale la pena....

Ho letto in un altro post che ci si può provare con la Dodge Challenger..Che credo di avere in garage..

Certo che,con le gare on line,non conviene vendere nessuna auto..Ne saltano sempre fuori di improbabili...gare con delle macchinine un po' tristi....(Cappuccino...)

gio_ge 04-04-11 06:51 PM

Ciao a tutti!
Ottenuta la mitica ferrari 330 del 67' non riesco a regalarmela sapete perchè??? mi dice che la vettura non può essere regalata.:(


Ciao e grazie!!

freon 05-04-11 12:29 PM

con l\'ultimo aggiornamento non si possono più regalare auto tra un\'account a l\'altro se superano il milione, fino a 999.999 si da 1.000.000 in su non si può più

AndreW_55 14-11-13 09:17 AM

MA non mi chiede
La data quando faccio un nuovo account perché??😭😭


Inviato da mio iPhone usando Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31 AM.