Vecchio 17-11-10, 05:39 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
Arrow [PS3] Uscita GT5

Udite ... Udite!! Il 24 Novembre esce Gran Turismo 5!!

Dopo ben 5 anni di attesa

Lista tracciati:
Gran Turismo 5 - Full Track List - Official PlayStation® Community -PlayStation.com

Lista automobili:
Gran Turismo 5 - Full Car List - Official PlayStation® Community -PlayStation.com

Ultima modifica di Son of kyosho; 18-11-10 a 10:27 PM
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 06:05 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

l'attesa e' stata estenuante, finalmente arriva...cmq leggendo la lista auto e piste sono rimasto un po' deluso, avrei prefrito dei circuiti nuovi...e tutte le auto con la visuale interna...le auto da rally fighissime ma senza circuiti da rally servono a poco...per il resto grafica strepitosa come sempre...l'effetto giorno/notte e' spettacolare e anche la pioggia, per i danni non e' che mi interessino molto, l'obbiettivo mio e' evitare di distruggere la macchina invece per tutti sembra che sia fondamentale, mah...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 07:19 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Exclamation mah...

25? io avevo letto 24...comunque non ne sono ancora convinto che sìa la volta buona
domani,mentre ritiro la mia bella copia di assassin's creed brotherhood m'informo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 07:41 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Gran Turismo 5 Release Date: November 24th in Europe, US
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 08:36 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
l'attesa e' stata estenuante, finalmente arriva...cmq leggendo la lista auto e piste sono rimasto un po' deluso, avrei prefrito dei circuiti nuovi...e tutte le auto con la visuale interna...le auto da rally fighissime ma senza circuiti da rally servono a poco...per il resto grafica strepitosa come sempre...l'effetto giorno/notte e' spettacolare e anche la pioggia, per i danni non e' che mi interessino molto, l'obbiettivo mio e' evitare di distruggere la macchina invece per tutti sembra che sia fondamentale, mah...
scusa, ma se ti pianti ai 300 allora e la macchina rimbalza come una palla non è proprio un simulatore, quindi dov'è il gusto? i danni non significa mica divertirsi a sfasciare la macchina contro il muro, ma se tocchi con una ruota un'altra macchina è giusto che risenti dell'errore a me gran turismo mi ha sempre annoiato TANTISSIMO, il 3 prima di tutto, il 4 idem, bo mi lincerete tutti però per me senza danni non è un gioco serio (tranne nfs che è un gioco da tamarri )
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 09:06 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

se vai a sbattere a 300 altro che rimbalzare non resta piu' niente....io parlavo dei danni sulla carrozzeria sfrisi ammaccature ecc. non del comportamento della macchina quando sbatte....quando vai contro un altro l'errore l'hai gia fatto e il tempo lo perdi comunque sia che sulla makkina compaiono le ammaccature che no...se invece i danni che subisce l'auto incidono sulla guidabilita' allora sono favorevolissimo anche io ai danni e' un buon passo avanti...per esempio in formula uno quando sbatti e spacchi l'alettone anteriore la macchina diventa ingestibile devi alzare il piede tantissimo se non vuoi finire fuori alla prima curva...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-10, 09:24 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

oggi ho fatto visita ad un game stop come avevo detto e mi hanno confermato la data del 24..mentre che c'ero mi sono anche prenotato la special edition che,grazie ad un codice per playstatiion store, ha qualche bella auto già disponibile sin da subito
ora attendiamo con ansia che passino stì 6 giorni
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-10, 10:26 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
oggi ho fatto visita ad un game stop come avevo detto e mi hanno confermato la data del 24..mentre che c'ero mi sono anche prenotato la special edition che,grazie ad un codice per playstatiion store, ha qualche bella auto già disponibile sin da subito
ora attendiamo con ansia che passino stì 6 giorni
Scusatemi ho scritto per sbaglio 25

Comunque confermo come 24 Novembre la data dell'uscita ufficiale, il così detto day one
Io lunedì lo ho già pappappero ovviamente lo special edition!

Dopo ben 5 anni .... non sembra vero! Se ci penso sembra ieri l'uscita di GT4 e pensavo chissà come sarà GT5 .... come passa il tempo scusate la riflessione personale.

Spero abbiano migliorato il modello di guida per il resto sono convinto che sarà IL gioco di auto.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-10, 12:16 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

mi vedo già alla guida di un cessetto giapponese a prendere le patenti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-10, 01:44 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
mi vedo già alla guida di un cessetto giapponese a prendere le patenti
Ah si assulutamente ... è sempre così

1) patenti
2) megacesso giapponese usato
3) prime garette
4) qualche elaborazione per far diventare il megacesso in cesso

e poi via via si va avanti .... ma è propio questo il bello!

- 2 Giorni
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-10, 08:33 PM   #11
Utente
 
L'avatar di noriyuki haga
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Scanzorosciate BERGAMO
Messaggi: 373
noriyuki haga ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a noriyuki haga
predefinito

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
finalmemte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
noriyuki haga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-10, 08:41 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ecco le 6 vetture '' speciali '' che saranno consegnate tramite codice a chi ha prenotato la '' collector's edition

Gran Turismo 5 - Something Special - McLaren F1 Stealth Model | Flickr - Photo Sharing!
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-10, 10:12 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Ah si assulutamente ... è sempre così

1) patenti
2) megacesso giapponese usato
3) prime garette
4) qualche elaborazione per far diventare il megacesso in cesso

e poi via via si va avanti .... ma è propio questo il bello!

- 2 Giorni
ahahah a gt4 iniziai con una vecchia civic gialla del 93 credo versione SIR, nemmeno type-R..
gli misi l'alettone e la portai a 200 cv.. aveva su pe giù 200.000 kilometri percorsi.. che bei ricordi..
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-10, 03:07 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

WOWWWW!!!! Gran gioco! ....... meglio di quanto mi aspettassi!

a dopo per un po' di foto
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-10, 03:30 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
WOWWWW!!!! Gran gioco! ....... meglio di quanto mi aspettassi!

a dopo per un po' di foto
marrano! non vale! hai dei complici negozianti venduti

ps.ma almeno lo sanno che è espressamente vietato dalla legge e quindi punibile vendere un qualunque oggetto prima della data prefissata?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
uscita in pista angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 55 05-06-10 02:33 PM
Prima uscita stagionale!! giainos Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 4 02-11-09 01:43 PM
Prima uscita con TT SSB! Johnny25 Thunder Tiger 1 06-10-08 05:23 PM
[VIDEO] ultima uscita con 2 SSK !! vitza Automodelli a scoppio Monster Truck 7 31-12-07 04:35 PM
[NOVITA'] E' uscita la 307 Tamiya robi_j Statico - Kits, Info e Varie 29 19-12-05 12:07 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play