Vecchio 24-11-10, 12:23 PM   #31
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking eccoci pronti per guidare un pò...

appena rientrato
l'aggiornamento è già scaricato ( 133 mb ) di robetta...ora stà installando gli 8 gb di file di caricamento sul disco fisso
quest'attesa è snervante..speriamo che duri

ps.molto carino il libriccino APEX
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 04:17 PM   #32
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

provato qualche oretta
che dire...grafica 110 e lode,filmato introduttivo molto bello,896789078908798 cose da fare come al solito
prese un paio di patenti e poi per fare punti exp mi sono gettato in qualche garetta approfittando delle vetture silver in omaggio con la collector's edition ( molto comodo usare la murcielago per dare 1 giro a tutti sin da subito )

ps.troppo divertenti i kart
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 06:00 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...appena preso......

Penso che la mia vita sociale per un po' sara' AZZERATA!!!!
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 07:35 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 3
maxorange ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

molto meglio forza 3 di questa cosa chiamata gt5 lo aspettavo da tempo ma che delusione.
maxorange non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 07:41 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da maxorange Visualizza il messaggio
molto meglio forza 3 di questa cosa chiamata gt5 lo aspettavo da tempo ma che delusione.
C'è qualche pecca, ma non puoi essere così critico senza motivo e soprattutto (cosa che odio) senza argomentare!
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 07:44 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
C'è qualche pecca, ma non puoi essere così critico senza motivo e soprattutto (cosa che odio) senza argomentare!
e soprattutto per essere il primo messaggio su questo forum....
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 08:00 PM   #37
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxorange Visualizza il messaggio
molto meglio forza 3 di questa cosa chiamata gt5 lo aspettavo da tempo ma che delusione.
MEGLIO FORZA TREEEEE ahahahahaahahahaahah sapete sempre farmi ridere voi ragazzi

poi non si chiama DI QUESTA COSA ricordo per chi non lo sa e parla tanto per parlare che gran turismo è sempre stato e sarà sempre il gioco con la vera simulazione di macchine
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 08:36 PM   #38
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 3
maxorange ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

provate gtr 2 per pc poi mi dite se gt5 e' simulazione.su 1031 macchine solo 30 sono decenti ma a parte questo la guida non e' per niente realistica,la sensazione di velocita non c'e',vai a sbattere e i danni non ci sono,sono al 90% macchine datate dopo 5 anni di attesa potevano fare molto ma molto meglio.poi sono ovviamente punti di vista.
maxorange non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 08:49 PM   #39
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

fino ad ora l'unica cosa che non digerisco molto sono alcuni tempi di caricamento da una schermata all'altra
per il resto è gran turismo,è sempre stato così,non vedo cosa ci fosse da aspettarsi..miracoli?siete tutti fissati con sti danni,poi alla terza volta che dovete rinunciare ad una gara perchè rompete irreparabilmente la macchina ( chi ha provato v rally per ps2 sà di cosa parlo ) buttate il giochino in un angolo
è un gioco e va preso per quello che è...hanno sempre puntato sulla grafica d'impatto ed un discreto realismo nel comportamento delle auto ( parere mio ci sono quasi sempre riusciti ) e l'effetto velocità lo si vede eccome quando si cominciano a guidare bolidi da 300 km orari

ps.maxorange è buona norma presentarsi quando si entra in una comunità,comunque benvenuto.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 08:58 PM   #40
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxorange Visualizza il messaggio
provate gtr 2 per pc poi mi dite se gt5 e' simulazione.su 1031 macchine solo 30 sono decenti ma a parte questo la guida non e' per niente realistica,la sensazione di velocita non c'e',vai a sbattere e i danni non ci sono,sono al 90% macchine datate dopo 5 anni di attesa potevano fare molto ma molto meglio.poi sono ovviamente punti di vista.
ma cosa centra pc o ps3...sono 2 cose ben distinte oh...e poi da come parli non mi sembra che l'hai provato xk ce la sensazione di velocità e sopratutto i danni...
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 09:22 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

allora, per ora sono arrivato alla patente a finita
come auto iniziale ho preso una toyota carina ED 2.0 moolto usata.. aveva il motore da revisionare.. ora l'ho portata a 155 cavalli
unica cosa che non mi va giù: i cercioni si cambiano solo alle auto premium.. uffa e io che ci vedevo già dei bei cerchi..
come sempre grafica ottima e esperienza di guida spettacolare
ho già creato 3 tracciati con l'editor, è veramente difficile prendere la mano, ma alla fine li fai come vuoi..
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 09:28 PM   #42
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 3
maxorange ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

si avete ragione non mi sono presentato e' la prima volta che scrivo qui scusate. mi riferivo al fatto che si diceva che gt5 e' il vero gioco di simulazione auto.ma a mio parere non e' cosi' ecco perche' ho tirato in ballo gtr2 pc... poi e' vero che i danni possono interessare o meno ma a 250 all'ora se sbatti c'e qualche bozzetto ma la resa in pista non ne risente mentre in forza 3 e' ben diversa la cosa. gioco di simulazione vuole dire simulare la realta' o altrimenti si chiama arcade come secondo me e' gt5.angelokanay ha ragione:discreto realismo.

Ultima modifica di maxorange; 24-11-10 a 09:30 PM
maxorange non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 09:32 PM   #43
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Omar94 Visualizza il messaggio
allora, per ora sono arrivato alla patente a finita
come auto iniziale ho preso una toyota carina ED 2.0 moolto usata.. aveva il motore da revisionare.. ora l'ho portata a 155 cavalli
unica cosa che non mi va giù: i cercioni si cambiano solo alle auto premium.. uffa e io che ci vedevo già dei bei cerchi..
come sempre grafica ottima e esperienza di guida spettacolare
ho già creato 3 tracciati con l'editor, è veramente difficile prendere la mano, ma alla fine li fai come vuoi..
a parte le auto premium che gia ho...come prima mi prendo sempre ed anche sta volta ho fatto così..una bella honda civic tipe R usata...180 cv gia trasformati in 320
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 09:52 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Io sono del parere che gt o lo si odia o lo sia ama non c'e la via di mezzo, e' sempre stato cosi e sempre lo sara'....
Pero' in effetti dopo aver giocato per molto a f1 2010 e provato gt5 prologo visto che gt5 ancora non l'ho preso sembra di essere fermi...pero' ci si abitua in fretta e la grafica fotorealistica fa dimenticare subito i brutti pensieri
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-10, 09:56 PM   #45
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
Pero' in effetti dopo aver giocato per molto a f1 2010 e provato gt5 prologo visto che gt5 ancora non l'ho preso sembra di essere fermi...
te credo..passare da 320 km orari delle f1 ai 150 di una toyota del '90..
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
uscita in pista angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 55 05-06-10 02:33 PM
Prima uscita stagionale!! giainos Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 4 02-11-09 01:43 PM
Prima uscita con TT SSB! Johnny25 Thunder Tiger 1 06-10-08 05:23 PM
[VIDEO] ultima uscita con 2 SSK !! vitza Automodelli a scoppio Monster Truck 7 31-12-07 04:35 PM
[NOVITA'] E' uscita la 307 Tamiya robi_j Statico - Kits, Info e Varie 29 19-12-05 12:07 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play