Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Formulini e pan car
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-04-18, 10:09 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
'Colòpaz è un newbie...
predefinito Primo formulino, ma dove si trovano?!

Salve a tutti, come da titolo sarei intenzionato a prendere un formulino 1/10. Premetto che conosco per nome solo i modelli tamiya f103 e 104 e la sakura fgx. Ma dove si trovano nuovi? Perché su internet si trova poco o niente (addirittura tra l'usato) e quindi nemmeno mi sono fatto una idea del prezzo del nuovo. E quali modelli sono i migliori per iniziare e da upgradare, tenendo conto che magari un giorno farei qualche garetta?
Grazie in anticipo.
'Colòpaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-18, 11:05 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

per quel poco che ho visto in giro per le piste/negozi/mercatini, ti conviene puntare su altri marchi ben più presenti in giro, come Xray o Associated, io praticamente non vedo altro in giro..

un link buono 1:10 On Road : JUMPit Modellismo
ma se cerchi i codici dei modelli troverai altre offerte

c'è un gruppo FB chiamato "Mercatino Formulino" che è pieno di offerte,
io stesso ne ho vista una a Casale Monferrato in ottimo stato + upgrade, non ancora inserita nei mercatini, peccato che abbia appena preso la mia sennò non me la facevo sfuggire, avendola vista
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-18, 10:33 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Colorno (PR)
Messaggi: 116
'Colòpaz è un newbie...
predefinito

Purtroppo a causa del budget non troppo alto ho trovato un wrc seconda serie (sapete come è per caso?) o un formulino della vbc, sono validi e possono essere usati in pista? quelli del link nuovi costano veramente troppo per me....
grazie
'Colòpaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-18, 11:01 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ben comprendo e un buon usato è sempre un'ottima soluzione, il problema è trovarlo "buono"

WRC e VBC sono indubbiamente 2 buoni marchi da pista, non conosco i modelli però, verifica disponibilità ricambi, dove e per quanto tempo, nel caso fossero vecchiotti...

Potresti visionarle dal vivo, conosci i venditori?

Quella Xray usata che ti ho citato mi sembrava messa bene, ieri ho incontrato il venditore (gli ho comprato un tot di treni per fomulino, ha abbandonato la categoria e vende tutto) mi è sembrato messo molto bene anche lui come persona e come modellista
al costo del telaio nuovo ti fai una 2016 completa pronta-pista e in ordine, con qualche up e ricambio

dalle mie parti Xray è uan garanzia, molto diffusa e supportata, cmq immagino che buone offerte e buone persone ne potrai trovare anche dalle tue parti
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
formulino ravelhom Automodelli elettrici 5 31-01-17 02:26 PM
ricambi thunder tiger non si trovano xke?? Sonny00 Automodelli a scoppio 1 01-12-13 10:15 AM
coliri che si trovano dal ferramenta xufu Statico - Kits, Info e Varie 7 15-04-13 12:13 PM
formulino dimo16v Automodelli elettrici 0 12-06-11 02:09 AM
chi sa dove si trovano questi motori? davide15 Mini4wd Varie 1 06-04-08 08:59 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play