Vecchio 26-10-14, 09:46 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 3
smanettone78 è un newbie...
predefinito Approfondimento LM-1 Speed Passion

Ragazzi buonasera a tutti!
Dopo aver "saltato" per tutta la giovinezza tra lo scoppio 1/8 ed 1/10 facendo anche qualche garetta e divertendomi tantissimo, ed un secondo periodo di inattività dovuto agli impegni lavorativi, un tre anni fa decisi di provare l'elettrico (reputandolo più "easy" come approccio/manutenzione) per tentare di non perdere la mia passione verso questo strepitoso hobby...
Esperimento riuscito grazie ad un Tamiya TT-01 a cui nel tempo ho aggiunto qualche upgrade che mi permette, ogniqualvolta mi vada, di chiamare un amico, recarmi in pista o in un piazzale e via...
Ora mi è venuta voglia di qualcosa di più "performante" e per non andare ancora su una TOURING sono restato folgorato dalla LM-1 della Speed Passion...
Vengo al punto: trovo parecchie discussioni su forum Statunitensi, ma qui in Italia moooolto poco.
Secondo voi semplicemente perchè è una novità o perchè viene considerata poco come categoria o non viene vista come categoria con margini di crescita futuri o perchè Speed Passion non è affidabile come prodotto?.
Mi piacerebbe parlarne un pò per capire se può essere un buon acquisto...
Grazie per l'attenzione!.
smanettone78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-14, 11:22 PM   #2
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

qualcosa si muove in quella direzione nelle mie zone,poi bisogna vedere in quanti ci correranno,più che altro hanno iniziato per poter usare gomme in spugna visto che anche nel formula si usa lattice.se la devi prendere per poi usarla da solo non credo ci sia gusto,alcuni avevano anche modificato il formulino montando carrozzerie simili,ma non essendomi mai interessato alla categoria non saprei dirti altro
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-14, 10:20 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 3
smanettone78 è un newbie...
predefinito

Speriamo...tecnicamente mi sembra interessante (è una PAN CAN) quindi la vedrei anche come un'esperienza di guida "nuova"...la carrozzeria (sono due in realtà) che sta proponendo Speed Passion è fantastica e vedo gente che ne sta realizzando delle versioni stupende...
Ho trovato una combo con telaio-carrozzeria-motore+esc che mi sembra valida...
Oppure secondo i Pancarristi presenti a parità di prezzo potrei trovare di meglio?.
smanettone78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play