Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Fermodellismo > Fermodellismo > Fermodellismo: Scala HO
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-03-10, 02:58 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 7
nikita è un newbie...
predefinito richiesta di supporto

Cari membri del forum

sono un aereomodellista incallito da circa 20 anni, ma ora per motivi di lavoro mi trovo in siberia e qui e' impossibile praticare aereomodellismo,
quindi considerando che l'inverno e' lunghissimo ho deciso di iniziare con il modellismo ferroviario. avevo pensato a cio' anni fa' ma poi considerando che ero in italia e potevo far volare i modelli ho rinunciato alla creazione di un plastico ferroviario. Ora viceversa considerando la mia nuova locazione desidero iniziare con un plastico e pensavo ad un ovale di circa 2 metri di lunghezza per un metro. Qui dove vivo non riesco a trovare molto pensavo di andare a mosca ed acquistare un set di partenza. quello che desidero e' vedere girare locomotori con pochi vagoni, mi piace avere qualcosa riferito all epoca IV e qualche macchina a vaopre, sicuramente a materiale di tipo tedesco, la scala sicuramente HO e tecnologia digitale. quello che non so' e' la differenza tra i vari fornitori. non capisco se e' meglio ROCO, Marklin, Fleischmann. Non desidero costruire un plastico dettagliato e super curato, desidero iniziare a far girare le macchine e poi step by step implementare il plastico con delle cose molto semplici considerando dove vivo. Desidero avere un piano inferiore da usare come deposito coperto e quindi ritengo di dover costruire un secondo piano 10 centrimeti sotto a quello di parata per il deposito. Struttura sara in legno. la cosa piu importante che desidero e' trovare una soluzione digitale che mi renda libero di poter acquistare diversi locomotori di diverse ditte senza dover essere legato per sempre ad un fornitore. pensavo di iniziare con un start set in modo da avere gia una base di partenza e poi in caso implementare. sicuramente disidero una cosa seria e sufficientemente professionale, non sono al vostro livello ma posso capire che se si inizia con la qualita' giustas poi le cose sono piu facili.

Grazie per il vostro supporto in anticipo.
Ciao dalla siberia
nikita non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
supporto ammortizzatori chichibio Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 20-04-09 01:34 PM
Supporto motore...??? simotre3 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 11-03-09 12:35 PM
Basamento supporto alexbg Particolari costruttivi, accessori e decorazioni 14 03-02-09 09:25 AM
Supporto motore tranciato.... lupo79 Automodelli a scoppio Monster Truck 4 18-01-06 09:45 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play