Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Fermodellismo > Fermodellismo > Fermodellismo: Scala HO
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-08-13, 05:50 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 7
Ronfolo82 è un newbie...
predefinito Consigli per Teca

Ciao a tutti, mi chiamo Raffaella e mi sono iscritta a questo forum perchè ho bisogno di voi...
Mio padre, non io - ancora - è un appassionato di modellismo e dato che c'è un nipotino in arrivo, vorrebbe mettere al sicuro i suoi lavori...
http://www.ecometa.it/esporre-su-un-piano/arca.html

Ho deciso quindi di fargli questo regalo ma non essendo molto esperta ho bisogno di un consiglio!
Ho trovato questo sito teca da tavolo in metracrilato per collezionismo e in particolare questa teca che sarebbe perfetta per lui... Voi conoscete questo marchio? E' affidabile?
Dato che dovrei comprare da internet, voi avete qualche informazione?
Grazie mille a tutti!!!
Raffaella

Ultima modifica di Ronfolo82; 08-08-13 a 03:22 PM Motivo: Non mi aveva preso il link...
Ronfolo82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-13, 03:23 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 7
Ronfolo82 è un newbie...
predefinito scusate...

non mi ero accorta che non aveva preso il link...
Ecco il piano che ho trovato e che vorrei regalare. il brand è Ecometa.
Che ne pensate? Lo conoscete?
Grazie
Ronfolo82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-13, 10:10 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao non sono niente male quelle teche .oltretutto leggendo mi sembrano di ottima fattura e facili da montare .su questo argomento comunque trovi una vastita' di prodotti fornitori e prezzi.entrare piu' nel dettaglio di quel singolo mi e' impossibile (in quanto non interessato ad acquisti di oggetti in questione).quello che ti consiglio e' di valutare quale soluzione sia piu' attinente al tipo di modellismo in questione poi con un'indagine su internet oppure in qualche negozio che tratta tali articoli e vedere l'offerta migliore all'oggetto in questione(quantomeno per avere idea dei costi , dei materiali impiegati nelle diverse soluzioni)
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fermodellismo, teca


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play