Vecchio 26-05-09, 04:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 6
baldo78 è un newbie...
predefinito quale radiocomando?

buongiorno a tutti,
premesso che sono un principiante, vorrei chiedervi un consiglio.
ho da poco terminato di costruire un elicottero Agusta quello che davano in edicola con la DeAgostini
cosa mi consigliate per:
radiocomando
giroscopio

non chiedo di avere modelli super lusso ma che possano in qualche modo essere riutilizzati su altri modelli di elicotteri simili, visto che questo nuovo mondo mi sta appasionando di brutto.....

spero ci sia qualcuno che possa darmi qualche indicazione

grazie mille in anticipo
baldo78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-09, 12:28 PM   #2
Utente
 
L'avatar di agorano
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: dove posso e dove mi fanno volare
Messaggi: 559
agorano è un newbie...
predefinito

come radiocomando potresti usare un optic 6 o un graupner mx12 qualita prezzo ottimi, per il gyroscopio ti consiglierei un gy 401 con servo digitale futaba 9258 se non erro,
poi volevo farti una domanda...quanta esperienza hai con gli eli?
__________________

agorano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-09, 09:53 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 6
baldo78 è un newbie...
predefinito

ciao Agorano,
prima di tutto volevo ringraziarti per i tuoi preziosi consigli.. non ci speravo più un sacco di lettori ma nessuna risposta ahahahah...
comunque, come si dice meglio tardi che mai...
esperienza in eli??? nessuna è il primo che costruisco... è da poco che mi sono appassionato di modelissmo dinamico, ma sono più che certo che questa passione crescerà di giorno in giorno...
perchè me lo chiedi? hai altri consigli da darmi?
baldo78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-09, 01:24 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote: