Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-02-08, 07:51 PM   #1
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito primo eli...

http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-WALKER...QQcmdZViewItem

Salve sono mirko e sono un'automodellista che nell'ultimi mesi è stato costretto a tenere il suo piccolo bolide ai box per colpa del maltempo... ho scelto l'elicottero per riempire i vuoti dell'auto... domanda: l'elicottero del link sopra puo andar bene come primo? secondo voi è un buon prezzo? fatemi sapere...
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-08, 08:44 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:primo eli...

Ciao benvenuto :-)
Se posso darti un consiglio preferireri non consigliarti questo modello.... è un po' troppo nervosetto per un principiante e rischieresti solo di romperlo piu' volte e abbandoneresti il campo elicotteristico...
Un buon elicotterino da spendere poco è l'easy copter v6 a 99 euro qui nel negozio di mondellismo.net vola bene e sopratutto ti insegna i movimenti basilari per volare con un elicottero poi di classe superiore...
In piu' puoi guardare i videocorsi che ti accompagnano passo dopo passo verso modelli di classe superiore...
Cosi' facendo spendi solo 99 euro compreso di tutto e ti togli lo sfizio e ci voli anche in casa, e poi una volta imparato puoi optare per un modello migliore di quello che hai linkato tu...
guarda la promo che ha postato giorgio nella pagina precedente a questa...
ciao..
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-08, 05:56 PM   #3
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito Re:primo eli...

Grazie è interessante... ma ti voglio spiegare la mia idea così mi puoi aiutare meglio.. io avevo in mente di prendermi un'elicottero che mi desse modo di sistemarmi abbastanza bene dal punto di vista radio (vista esperienza negativa con le auto) in modo che almeno quella spesa è fatta e non ci penso più... poi se mi piace posso pensare di passare a elicotteri più performanti... che consiglio potete darmi in questo senso?... tutti i radiocomandi si possono collegare al pc x il simulatore?
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-08, 08:28 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito Re:primo eli...

Ciao...
Non tutti i radiocomandi si possono collegare al pc. in piu' avendo anche un radiocomando adatto ( spesa minima 160 euro) devi munirti di cavo per la porta seriale usb.
TI feci quel discorso proprio per questo problema.. spendi 160 euro, hai tutto ma solo ed esclusivamente per quel modello... non puoi utilizzarlo poi per altri modelli...
Invece facendo come ho detto io spendi solo 99 euro e hai tutto.
E quando vuoi passare ad un modello piu' serio ti ritrovi i soldini risparmiati per l'acquisto di una radio seria, che puoi utilizare su qualsiasi modello...
Ti faccio un esempio :
Radio 160 euro
Elicottero t-rex 450 270 euro ( con motore e regolatore)
4 servi da 15 euro l'uno
Giroscopio da 180 euro.
Batteria lipo 3 celle da 70 euro...
Questo è quello che spenderesti per un modello professionale. pero' ogni componente lo puoi smontare e rimontare su un'altro modello...
Prezzo di partenza ? 99 euro..al posto di 160 e vola meglio e non lo rompi...
Se prendi quello da 160 che è nervoso rischi solo di romperlo non so quente volte... troppo nervoso e instabile..
e quando ti stufi perche' non vola bene o abbandoni o spendi altri soldi per un modello serio, pero' ci hai smenato 60 euro in piu'...
Poi i soldi son tuoi... io ho cominciato con quello da 99 euro che ho ancora...ho imparato e adesso ho il t-rex--- che non ho mai rotto... ( che culo )
ciao...
E poi non scordarti che se prendi quello da 99 euro puoi seguire i videocorsi, perche' sono fatti proprio sul quel modello..
Ciao..
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play