Vecchio 28-12-07, 02:58 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito ricevente futaba 146i + gyro 401

domandone , son passato dal gyro futaba 204 al 401 , il problema che quest'ultimo ha due uscite essendo regolabile dalla radio , la ricevente futaba in questione ha solo 6 entrate (il 6ch è anche batteria) ora per poterlo utilizzare cosa faccio metto sul 6to canale una spina a Y in modo da mettere servo e alimentzione ?
Riassumo 3 servi del piatto + 2 entrate del giro + 1 del regolatore (essendo elettrico) morale ho tutti e 6 le entrate occupate .......................
cbagl è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-12-07, 03:41 PM   #2
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso
Predefinito Re:ricevente futaba 146i + gyro 401

Con una Y dovresti risolvere il problema! anche perche' conviene fare prima la prova in questo modo anziche' comprare una ricevente ad 8 canali, piu' che altro per il prezzo....e al massimo ti è rimasta in casa una spina y che ti puo' sempre esser utile, controlla solo se non hai disturbi o cali di tensione improvvisi...
Ps: io ho un 240 e mi trovo benissimo! all'inizio volevo prendere il 401 ma non era disponibile in casa, mi dici le differenze grazie?
Ciao.
gattiger_rosso non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-12-07, 04:52 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl

praticamente identici , l'unica differenza che il 401 è comandabile dalla radio per quanto riguarda la sensibilità...............
cbagl è connesso ora  
Vecchio 28-12-07, 05:00 PM   #4
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a gattiger_rosso

Ho capito..bhe! non è male come funzione....
io ho regolato la sensibilità al 50% e ogni tanto ancora mi sbacchetta la coda... non sempre ma quelle vlte che lo fa non sarebbe male agire dalla radio, cosi' non ti devi portare il giravite dietro...
gattiger_rosso non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203