Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-01-07, 04:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 6
gorsetta è un newbie...
predefinito un principiante che vorrebbe qualcosa di più di un semplice giocattolo!

Ciao sono Diego e da qualche tempo ho scoperto questo mondo inaspettato. ho un giocattolo, per capirci un ely ellttrico con radiocomando a due canali, di quelli che si possono acquistare a 40/50 euro. Mi piacerebbe acquistare un elicottero, ma non so se stare su uno elettrico o provare con uno a scoppio. a proposito che ne dite di quello dei carabinieri che si trova in edicola da montare?! Cosa mi suggerite, ho visto tanti modelli ma non so quali caratteristiche tenere in conto per andare un po' avanti, ma allo stesso tempo non fare il passo più grande della gamba. Grazie
gorsetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-07, 08:56 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: via corradino marciani 40b
Messaggi: 30
raffo92 è un newbie...
predefinito Re:un principiante che vorrebbe qualcosa di più di un semplice giocattolo!

Ciao Diego...........io un ely non lo mai avuto e l'ho comprato circa 2 settimane fà.............è uno schweizer 300 a 2 canali...........per iniziare mi sembra buono perchè io l'ho imparato a portare già dal secondo volo........è bellissimoooooooooooooooo........Ciao!
raffo92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-07, 08:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: via corradino marciani 40b
Messaggi: 30
raffo92 è un newbie...
predefinito Re:un principiante che vorrebbe qualcosa di più di un semplice giocattolo!

Ah.............è elettrico.......
raffo92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-07, 03:03 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: via corradino marciani 40b
Messaggi: 30
raffo92 è un newbie...
predefinito Re:un principiante che vorrebbe qualcosa di più di un semplice giocattolo!

Cmq.............non fare le cose dell'edicola perchè alla fine spendi il doppio..........io ho fatto il monster 4wd alla fine è costato tantissimo.........circa 800 euro........un giorno sono andato in un negozio di modellismo e l'ho visto a 300 euro........poi fai come vuoi nessuno ti costringe a fare quello ke ho detto..........Ciaoooooooooo
raffo92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-07, 03:19 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
Messaggi: 6
gorsetta è un newbie...
predefinito Re:un principiante che vorrebbe qualcosa di più di un semplice giocattolo!

grazie a tutti e due per avermi risposto. nel frattempo ho lasciato perdere l'ely degli sbirri ed ho comperato un dragonfly 5#4. che oggi pomeriggio dovrebbe arrivarmi. spero di imparare presto a pilotarlo senza scassarlo!
ciao e grazie di nuovo
gorsetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-07, 10:26 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Oct 2003
residenza: Piossasco (TO)
Messaggi: 177
manoel è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a manoel
predefinito Re:un principiante che vorrebbe qualcosa di più di un semplice giocattolo!

Hai scelto un ottimo modello per iniziare

L'unico consiglio che posso darti è quello di procurarti un simulatore e di allenare molto i pollici con quello, almeno non rischi di fare danni

Manoel
manoel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play