Vecchio 11-12-05, 01:34 AM   #1
Utente Junior

maxim79 è un newbie...
Predefinito simulatore di volo per elicottero

Ciao mi sapete dire il nome di qualche simulatore di volo di elicotteri radiocomandati per PC?
Grazie.
maxim79 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 05-01-06, 03:28 PM   #2
Utente

japo è un newbie...
Predefinito Re:simulatore di volo per elicottero

che tristezza sto' forum o !!!
comunque un mio amico ce' lo ha, e si chiama: "elicopter simuletor, xo e' raro! :'(
japo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-01-06, 05:13 PM   #3
Utente

japo è un newbie...

e possibile che in sto ............ di forum nn scrive nessuno da almeno 1 mese??? ??? ??? siete morti??? >(
japo non è connesso  
Vecchio 22-03-06, 06:59 PM   #4
Utente

fireblade81rr è un newbie...

allora sul simulatore real flight ci sono anche gli elicotteri ed è davvero ben fatto , io avevo provato la versione G2 ora c'è la G3 è anche collegabile alle radio predisposte in modo da usare il simulatore direttamente con il telecomando , se si è in possesso di una scheda con uscita tv e si passa il segnale video ad una televisione tipo 29/32 pollici ad alta risoluzione da risultati davvero notevoli , se invece ti accontenti di un giochino + che un simulatore c'è Rc Heli Game , credo si trovi anche on line con i programmini di pear to pear ha sia il volo libero che quello a missioni tipo scuola di volo , molto elementare effettivamente ma almeno ha i comandi avanti , indietro , dx , sx , gas + , gas - e rotazione sx e rotazione dx
ah dimenticavo c'è anche FMS flight simulator
fireblade81rr non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203