Vecchio 24-01-05, 05:56 PM   #1
Utente Junior

lumy79 è un newbie...
Predefinito Elicottero o Dirigibile?

Ciao a tutti,
Io sono un amante da sempre di aereomodellismo... Ho sempre sognato poter affacciarmi a questo hobby...
Beh... Ora lo posso fare... E sono molto affascinato dall'elicottero... Ovvio che sono un principiante e mi sto già orientando verso il mini-elicottero che mi sembra anche molto divertente e agile.. Poi mi addestrerò anche con un simulatore...
Però ho una domanda da proporvi...
Io avrei intenzione anche di effettuare delle riprese con delle microcamere wireless...
Ora, la microcamera la recupero, ma mi chiedevo se fosse più adatto un dirigile per effettuare delle riprese dall'alto... Avrei bisogno di una certa stabilità con delle immagini non molto sballate...

Secondo voi? Riesco anche con l'elicottero? Oppure sarebbe meglio un dirigibile?

Grazie per l'aiuto!

Ciao e a presto!
lumy79 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 25-01-05, 02:21 PM   #2
Utente Junior

lumy79 è un newbie...
Predefinito Re:Elicottero o Dirigibile?

nessuno sa aiutarmi?!?!?
lumy79 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 25-01-05, 02:53 PM   #3
Utente

revo_976 è un newbie...

Partendo dal presupposto che nel fare riprese con una telecamera wireless non è per niente stabile l'immagine posso solo dirti che il dirigibile secondo me è un po stupido come mezzo mentre con un elicottero ti diverti di più..Cmq sia devi anche vedere la scelta in base al costo..
Io opterei con l'ely con la camerina..
revo_976 non è connesso  
Vecchio 09-02-05, 01:03 PM   #4
Utente

lorenzo6969 è un newbie...

si ma le riprese gli vengono meglio con il dirigibile.. e poi uno si diverte con tutto... se lui si diverte con il dirigibile lascia stare no? :-)
lorenzo6969 non è connesso  
Vecchio 24-03-05, 12:23 PM   #5
Utente Senior