Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-01-03, 03:53 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2002
Messaggi: 14
iguana è un newbie...
predefinito cambio idea

dopo ricerche su internet, consigli del negoziante e di vari modellisti sparsi x il mondo ho deciso...
compro il thunder tiger raptor 30
iguana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-03, 07:42 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
Messaggi: 20
valka è un newbie...
predefinito Re:cambio idea

per cominciare è anche esso ottimo, risparmi sicuramente qualcosa e magari i pezzi sono più facilmente reperibili.
buona scelta comunque
valka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-03, 04:54 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2002
Messaggi: 14
iguana è un newbie...
predefinito Re:cambio idea

Ricevuto il preventivo...
Ben lontano dal prezzo che mi era stato detto indicativamente, ora sono + confuso di prima e credo che tornerò all' idea originaria di comprare un micro ma non so se l' hornet o il piccolo... e dove acquistarli
iguana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-03, 11:47 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Piacenza Italy
Messaggi: 2
polone è un newbie...
predefinito Re:cambio idea

Posso dirti solo una cosa anche io ero nelle tue stesse condizioni e amici esperti nel volo con elicotteri mi hanno consigliato di incominciare con un classe 60 e non 30 in qanto + docile nei comandi e con + margine di errore;
così ho fatto circa un mese fa ho acquistato un raptor 60 e devo dire che è una macchina eccezionale veramente come me la avevano descritta i veterani dell'helymodellismo.
certamente anche il raptor 30 sarà ottimo però un 60, come ti dicevo prima dà più margine di errore al pilota ( te lo confermo in quanto ho provato a volare con un 30 di un amico)
ciao e buon divertimanto
polone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-05, 07:10 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 8
maxim79 è un newbie...
predefinito Re:cambio idea

Ciao io ho acquistato da una settimana un TWISTER:
Micro elicottero radiocomandato totalmente preassemblato e testato uno per uno in fabbrica, dopo la carica delle batterie è pronto al volo!
La centralina computerizzata di bordo "4 in 1" fa risparmiare peso migliora, le caratteristiche e semplifica l`uso del radiocomando.
Questa infatti integra il ricevitore a 6 canali, il giroscopio piezo, e i due variatori elettronici - miscelati elettronicamente - per gestire i due motori elettrici.

Il "4 in 1" si occupa anche della vostra sicurezza:
-Disattivando i motori nel caso l`elicottero venga acceso con il comando del motore alzato.
-Mettendo in fail-safe il comando del motore se dovesse mancare il segnale radio
-Disattivando il giroscopio ed il motore durante il trasporto.

La meccanica include anche cuscinetti a sfera nel piatto oscillante, nella testa rotore, nell`albero principale e in quello di coda.
Il tubo di coda, la flybar ed altri particolari sono in fibra di carbonio.

Nel kit viene fornito anche:

- L`ottimo radiocomando a 4 canali FM 35 Mhz, con presa allievo maestro, potrete così "allacciarvi" al vostro amico più esperto (deve avere lo stesso TX del Twister).
- Il pacco batterie da 8,4V 600 mA (assicurano circa 7-8 minuti di volo)
- Il caricabatterie a 220 V.
- Gratis un bellissimo DVD (inglese) con le istruzioni a video dimostrazioni in volo (il DVD potrebbe non essere compatibile al 100% con tutti i lettori, questo essendo gratuito non è coperto da garanzia)
- Dettagliato manuale di istruzioni in italiano completo di esploso ricambi

ORA Però mi mi sono reso conto che il volo non fà per mè.
l'ho provato un paio di volte e ci ho rinunciato e ho deciso di rivenderlo a
130 Euro con in più il Twister set trainer per imparare a volare senza farlo cadere.
L'licottero l'avro acceso si e no 2 volte e non l'ho mai fatto alzare da terra, praticamente è nuovo.
se ti interessa contatami
maxim79@libero.it
maxim79 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play