Vecchio 01-06-02, 11:57 PM   #1
Utente Senior

rallyman è un newbie...
Predefinito COMLIMENTI

Passavo di qua'...io sono pilota/meccanico delle mie rc 1/5 1/8 1/10 e volevo complimentarmi con tutti i piloti di elicottero......ho scaricato dei filmati grazie ad alcuni di voi che hanno messo dei link inerenti al volo.....e fra elicotteri ed arei .....beh....ragazzi i miei complimenti ...davvero....mezzi assolutamente spettacolari...e credo anke abbastanza difficili da pilotare.....

Siete formidabili...

se dovessi ( spero di no , senno ' la moglie veramente mi butta fuori casa ;D ) appassionarmi anke al volo...se nn rompo troppo spero di riuscire ad avere tutte le info per iniziare limitando i danni

p.s. vorrei vederne qualcuno volare dal vero...sapreste indicarmi una zona in Milano e limitrofi?...grazie!

byez
rallyman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-06-02, 12:30 AM   #2
Utente Senior

rallyman è un newbie...
Predefinito Re:COMLIMENTI

pero' devo dire che leggete spesso i post........soprattutto quello dei complimenti...
rallyman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-07-02, 12:57 PM   #3
Utente

cyberfox è un newbie...

Ciao Rallyman, anke tu qui!
Certo non è come il forum di modelli a scoppio in cui rispondono subito!
Anke io ho fatto qualche domanda inerente ad elicotteri e ti posso dire che sono molto gentili!
Forse sono un po pochini ecco il motivo della lentezza a rispodere!

Un SALUTONE a tutti voi del FORUM!!!
cyberfox non è connesso  
Vecchio 07-07-02, 01:45 AM   #4
Utente Senior

rallyman è un newbie...

so mmagoinavo qualcosa di simile.....cmq proprio perche' sono pochi....capita all'occhio un nuovo post dove c'e' scritto "complimenti"

cmq no prob....

p.s. io sono dappertutto ;D
rallyman non è connesso  
Vecchio 08-07-02, 08:58 AM   #5
Utente

flavio è un newbie...

Ora vedo e ringrazio...anche se volo con l'elicottero da 5 mesi.....

e quindi non sono per niente bravo.....

ho anche una 1/10 a scoppio...con quella sono un pò più bravo...
Comunque rallyman l'elicottero trasmette emozioni non paragonabili a quelle date dalla macchina.Solo il fatto di farlo alzare da terra per pochi centimetri ti regala momenti di gloria.........

ciao
flavio non è connesso  
Vecchio 08-07-02, 11:54 AM   #6
Utente Senior

schumy è un newbie...

Punti di vista.......una derapata controllata al limite mi fa bollire il sangue.....o una accelerata in controsterzo in uscita di curva..... e poi la tenacia ke ci vuole durante una gara per trovare il proprio assetto, la costanza nel girare e girare per prendere confidenza con la pista e capirne i punti critici; anke se ho intenzione di comprarmi una aereo come passatempo....non credo lascerò mai i miei modelli......e x emozionarti con un modello a mio parere lo devi guidare in pista, su piazzale ti diverti 3 o 4 volte, poi senti il bisogno di avere i cordoli sotto le gomme......mah....

W L'AUTOMODELLISMO!!!
schumy non è connesso  
Vecchio 08-07-02, 12:39 PM   #7
Utente

flavio è un newbie...

Sono d'accordo.....
è proprio per questo che sono imparagonabili....

Il volo e la guida di un modello sono discipline talmente diverse da non essere paragonabili....

Pensa che ho comprato , dopo anni di stick, una radio a volantino per maneggiare le curve del mio automodello in modo più reale( derapate); ma con l'elicottero mi diverto in modo completamente diverso.
Maneggiare un oggetto volante dà sensazioni ugualmente belle e appaganti.....

ciao
flavio non è connesso  
Vecchio 08-07-02, 03:15 PM   #8
Utente Senior

rallyman è un newbie...

mhhh......se avessi i soldini....lo prenderei un eliccottero...ma ora.....non e' il momento....

cmq concordo con entrambi.....la soddisfazione che accomuna noi tutti .....e rinchiusa in un unica parola......" MODELLISMO "......
rallyman non è connesso  
Vecchio 08-07-02, 04:35 PM   #9
Utente Senior

schumy è un newbie...
Predefinito THE BEST...

I VERI COMPLIMENTI VANNO INDIRIZZATI AD UNA SOLA PERSONA IN TUTTA QUESTA DISCUSSIONE: RALLYMAN....6 GRANDE RALLYMAN!!!!
ciao e.......

W IL MODELLISMO!!!
schumy non è connesso  
Vecchio 09-07-02, 12:58 PM   #10
Utente Senior

rallyman è un newbie...

xche'?.....che ho fatto? grazie cmq ;D .....
rallyman non è connesso  
Vecchio 09-07-02, 02:22 PM   #11
Utente Senior

schumy è un newbie...
Predefinito Re:COMpLIMENTI

Mi riferisco all'ultima frase del tuo ultimo post......
ciao e..

W IL MODELLISMO!!!!!!!!
schumy non è connesso  
Vecchio 23-10-02, 02:06 PM   #12
Utente Junior

irland74 è un newbie...

x rally .....ciao se vuoi vedere aerei e copter dal vivo ...c'è un campo di volo a Pantigliate........tra l'altro sarà ad esagerare un 5-6 km dal miniautodromo di Melzo ;-) ....

ciauz
irland74 non è connesso  
Vecchio 03-11-02, 03:38 AM   #13
Utente Senior

rallyman è un newbie...

ma dai?....non lo sapevo...e spiega un pochetto dove si trova? ... ...prendendo la paullese.....
rallyman non è connesso  
Vecchio 04-03-03, 11:58 AM   #14
Utente Junior

polone è un newbie...

A Milano città c'è un campo di volo che al sabato raduna molti elicotteristi è in zona corvetto se ti interessa ti do maggiori info
ciao
polone non è connesso  
Vecchio 01-04-03, 03:23 PM   #15
Utente Senior

paolo76 è un newbie...

Non houn modello per volare, ma vado spesso a vederli. Sulla Rivoltana passi liscate e la rotonda grossa per melzo e prosegui sempre dritto direzione rivolta d'adda. Dopo il rotondone sulla sx a circa 1 Km trovi una via, quella della zona industriale che la costeggia tutta e finisce con il campo volo. Sulla strada c'è un cartello che lo segnala comunque e la ditta con insegna gigante di dove devi girare a sx si chiama Grundfos se non mi ricordo male, fa pompe idrauliche. Non puoi sbagliare! Bye
paolo76 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203