Vecchio 01-06-02, 11:57 PM   #1
Utente Senior

rallyman è un newbie...
Predefinito COMLIMENTI

Passavo di qua'...io sono pilota/meccanico delle mie rc 1/5 1/8 1/10 e volevo complimentarmi con tutti i piloti di elicottero......ho scaricato dei filmati grazie ad alcuni di voi che hanno messo dei link inerenti al volo.....e fra elicotteri ed arei .....beh....ragazzi i miei complimenti ...davvero....mezzi assolutamente spettacolari...e credo anke abbastanza difficili da pilotare.....

Siete formidabili...

se dovessi ( spero di no , senno ' la moglie veramente mi butta fuori casa ;D ) appassionarmi anke al volo...se nn rompo troppo spero di riuscire ad avere tutte le info per iniziare limitando i danni

p.s. vorrei vederne qualcuno volare dal vero...sapreste indicarmi una zona in Milano e limitrofi?...grazie!

byez
rallyman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-06-02, 12:30 AM   #2
Utente Senior

rallyman è un newbie...
Predefinito Re:COMLIMENTI

pero' devo dire che leggete spesso i post........soprattutto quello dei complimenti...
rallyman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-07-02, 12:57 PM   #3
Utente

cyberfox è un newbie...

Ciao Rallyman, anke tu qui!
Certo non è come il forum di modelli a scoppio in cui rispondono subito!
Anke io ho fatto qualche domanda inerente ad elicotteri e ti posso dire che sono molto gentili!
Forse sono un po pochini ecco il motivo della lentezza a rispodere!

Un SALUTONE a tutti voi del FORUM!!!
cyberfox non è connesso  
Vecchio 07-07-02, 01:45 AM   #4
Utente Senior

rallyman è un newbie...

so mmagoinavo qualcosa di simile.....cmq proprio perche' sono pochi....capita all'occhio un nuovo post dove c'e' scritto "complimenti"

cmq no prob....

p.s. io sono dappertutto ;D
rallyman non è connesso  
Vecchio 08-07-02, 08:58 AM   #5
Utente

flavio è un newbie...