Vecchio 13-09-03, 08:06 AM   #16
Utente Junior

flyer è un newbie...
Predefinito Re:COMLIMENTI

[quote]rallyman (01-06-2002 11:57 p.m.):
Passavo di qua'...io sono pilota/meccanico delle mie rc 1/5 1/8 1/10 e volevo complimentarmi con tutti i piloti di elicottero......

Ciao....io sono aeromodellista da + di 20 anni e anche se mi piace ogni tanto divagare con auto o barche, devo ammettere che pilotare un aeromodello mi da emozioni che tutti gli altri modelli non mi hanno mai dato. Però l'importante e fare MODELLISMO.
Se vuoi divertirti a provare un eliccottero senza rompre niente e magari hai una PLAY STATION, ti consiglio R.C. STUNT COPTER. Tanto per vedere come risponde un elicottero. E comunque preparati ad affrontare una spesa elevata.
flyer non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-09-03, 10:15 AM   #17
Utente Senior

rallyman è un newbie...

rieccomi ...scusate per la lunga assenza ma ci sono......bene....il gioco della play non lo sapevo mica....ma quale la 1 o la play 2 ?

appena avro' un'attimo di tempo passero' volentieri da quelle parti....tenendo presente che per il momento abito a crema...quindi ci passo ogni giorno sulla paullese....appena ho tempo lo posto sul forum...cosi' magari qualcuno che ha temo potra' fare un salto e conoscerci....nbyez
rallyman non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-11-03, 09:04 PM   #18
Utente Senior

schumy è un newbie...

Ciao Rally!!
Vicino a Cremona c'è un campo di volo (campo Gaudio), xò è solo di un gruppo di aeromodellisti (GVA), di cui faccio parte, quindi, elicotteri, nisba. Ogni Sabato pomeriggio, quando c'è bel tempo, ci si trova tutti lì. Per ora non frequento ancora assiduamente il campo, in quanto la mia prima lez. di volo è stata tre settimane fa, ma ho già comprato aereo & C. (dopo molta indecisione ^_^ ^_^ ) così da esser pronto più o meno per Natale!
Byezzzzzzzzzz
schumy non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203