Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-07-15, 10:31 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 116
spider88 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito club elimodellismo in provincia bari

Salve a tutti, abito a grumo appula in provincia di bari.
Possiedo un terreno con un grandissimo spazio aereo privo di qualsiasi ostacolo paragonabile a molti campi di volo in cui sono stato.
al momento siamo 4 piloti di elicotteri.
Attualmente siamo solo compaesani però sarebbe bello trovare altre persone che come me hanno la mia stessa passione, se ci sono altri utenti che abitano in provincia di bari esattamente mi trovo a grumo appula Che hanno voglia di volare in compagnia io sono qui.
Assolutamente gratis, lo faccio soltanyo per volare in compagnia e spero di trovare utenti della mia zona.
Attualmente ho appena finito di montare il mio nuovo trex 600 l dominator top combo.
devo solo fare il mio primo volo.
Io non faccio 3d però nessuno vieta a voi di farlo.
Se vi interessa posso darvi il mio num di cel oppure mandatemi un mess con il vostro numero posso chiamare io.
Spero tanto di trovare altri appassionati di questo bellissimo hobby.
PS
Ho un tappetino d erbetta sintetica per atterrare e decollare per il resto è tutta breccia schiacciata con rullo compressore.
spider88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-15, 10:09 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

gnao!

LEggo solo ora il tuo post....

Splendida iniziativa!!!!!

Credo che sia giusto mettere qualche informazione in più:

Qualche foto che attireranno persone, un link con google maps... se possibile le coordinate per il gps (se difficile da raggiungere).
Quali sono i giorni che è facile trovarti al campo...
Poi le idee arriveranno pian piano.

Purtroppo abito a più di 800km, se no un saltino lì lo avrei fatto.


Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-17, 05:46 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2017
Messaggi: 4
olongapso è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spider88 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, abito a grumo appula in provincia di bari.
Possiedo un terreno con un grandissimo spazio aereo privo di qualsiasi ostacolo paragonabile a molti campi di volo in cui sono stato.
al momento siamo 4 piloti di elicotteri.
Attualmente siamo solo compaesani però sarebbe bello trovare altre persone che come me hanno la mia stessa passione, se ci sono altri utenti che abitano in provincia di bari esattamente mi trovo a grumo appula Che hanno voglia di volare in compagnia io sono qui.
Assolutamente gratis, lo faccio soltanyo per volare in compagnia e spero di trovare utenti della mia zona.
Attualmente ho appena finito di montare il mio nuovo trex 600 l dominator top combo.
devo solo fare il mio primo volo.
Io non faccio 3d però nessuno vieta a voi di farlo.
Se vi interessa posso darvi il mio num di cel oppure mandatemi un mess con il vostro numero posso chiamare io.
Spero tanto di trovare altri appassionati di questo bellissimo hobby.
PS
Ho un tappetino d erbetta sintetica per atterrare e decollare per il resto è tutta breccia schiacciata con rullo compressore.
IO IO IO IO IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vengo io! appena trasferito a bari e in astinenza da volo!
ci sei ancora?
olongapso non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rosso 130 Alfa Romeo Official Club, il club per gli alfisti nuvo Off Topic 7 16-05-15 04:07 PM
Piste in provincia di bari Sonny00 Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 15 06-05-14 10:36 AM
Elimodellismo Vintage pvtjocker Elicotteri Volo motore elettrico 1 29-02-12 09:25 PM
Campi di volo elimodellismo a Milano? lorenzoulm Elicotteri Volo motore elettrico 2 24-01-11 08:18 PM
Chi è di BARI??????????????????????????? xxxxxxxxxxxxxxxx Mini4wd Varie 3 24-06-05 08:54 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play