Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-10-13, 07:21 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1
dalila è un newbie...
Smile Consiglio acquisto (disperato)

Salve a tutti! Mi chiamo Dalila e mi sono appena iscritta!
Ho deciso di iscrivermi perché mi avete già salvata da un acquisto sbagliato semplicemente leggendo la vostra guida (poiché stavo acquistando un elicottero senza nemmeno sapere che che per volare all'esterno devono avere alcune caratteristiche), e spero mi salverete una seconda perché nonostante tutto continuo a capirci davvero poco!

Vi faccio i miei complimenti per il forum ed i miei ringraziamenti in anticipo per le risposte! Arrivo al dunque.. dovrei fare un regalo ad un principiante e non vorrei spendere più di 50 euro, leggendo la guida ho capito già alcune cose e le mie scelte ultime sarebbero queste:

syma s32 Syma S32 2.4G 3 Channel Remote Control Helicopter With Gyro ( Giroscopio) (Red) - IMONDOITALIA srl

udric u 820 elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri

monstertronic mt 102 elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri

wltoys v911 (mostertronic mt 100) elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri

9953G (non ho capito di che marca sia e soprattutto cosa siano i 3.5 canali? non sono o 3 o 4?) Elicottero 9953G - 3. 5 Canali, 2,4 Ghz - IMONDOITALIA srl

Ho trovato questo rivenditore online e credo abbia i prezzi abbastanza buoni, se poi qualcuno di voi mi vuol consigliare altri modelli o altri shop online migliori sarebbe fantastico!
dalila non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-13, 09:04 AM   #2
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

...stessa discussione...stessa data...forum diversi...mmmmmmmmmmmmmm...vabbè...considerazioni personali!!!
L unico consiglio che posso darti è di evitare imondoitalia...se fai ricerche capisci pure il perchè di questo consiglio!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquisto, consigli, elicotteri elettrici, primo elicottero rc


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play