Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-scoppio/)
-   -   info acquisto style30(raptor30)oppure caliber30???? (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-scoppio/94092-info-acquisto-style30-raptor30-oppure-caliber30.html)

DSATTIN 03-10-11 12:46 PM

info acquisto style30(raptor30)oppure caliber30????
 
Ciao a tutti,
sono un po' indeciso tra questi due modelli: style30 che sarebbe un clone del raptor30 oppure il caliber30. So che sono modelli sorpassati ma costano poco e sembrano abbastanza validi se non si hanno troppe pretese e si usano il fine settimana in un campo improvvisato.
Lo style:vendo elicottero a scoppio classe 30 della style praticamente è come il raptor infatti tanti pezzi sono gli stessi... motore o.s. max 37 rotore e coda in alluminio servocomandi hitech gyroscopio futaba.. radio optic con trasmittente e ricevente sia originali che a 2.4 G... diversi ricambi e tutto ciò che serve per il decollo... batterie caricabatterie, avviatore ecc.. inoltre fornisco un'altra radio sempre uguale da usare con 2 alianti (compresi) però da sistemare.... EURO 300 ma credo di trattare a 200 solo con una radio e senza i due aerei.
CALIBER 30:Caliber 30 in condizioni ottime usato 3 o 4 volte solo per prova e poi abbandonato perchè troppo difficile per me.Completo di tutto,motore os servi futaba e batteria,tranne radio e ricevente.euro 150+11 sped. mi ha garantito che è davvero nuovo.

Sono davvero indeciso. preciso inoltre che ho già in casa radio hitech optic 6 e ricevente pronte perchè volo con aerei.

Grazie a tutti per i consigli.
Daniele


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27 PM.