Vecchio 08-09-09, 11:08 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito NUOVO T-REX 600 nitro LE

Sul mercato uscirà a breve questa nuova versione del 600 e segurirà anche una versione aggiornata del 700... Non sanno più che inventarsi, è palesemtne uguale, al massimo cambiano qualcosa giusto per non farlo essere identico al precedente Super Pro.
Per la cronaca, almeno vedendo dalle foto...

Nuovo Disegno Hub e manine

Supporti canopy in Alluminio (una cavolata)

Manine Di coda in Metallo

Nuovo Disegno Canopy (inutile)


Align TREX 600 LE Limited Edition - Nuovo Elicottero radiocomandato

TREX 600N Limited Edition - HeliFreak
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-09, 10:26 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

......ma in 5 giorni nessuno si è interessato al nuovo rex? mecojo....che elicotteristi ragazzi...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 07:27 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15
maxbif è un newbie...
predefinito

io l'ho appena comprato speriamo che sia valido e il mio primo acquisto di un elicottero serio spero saluti bifmax
maxbif non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-09, 09:06 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxbif Visualizza il messaggio
io l'ho appena comprato speriamo che sia valido e il mio primo acquisto di un elicottero serio spero saluti bifmax
Non e' valido e' validissimo ...certo che come primo acquisto hai fatto un bel passo............. mi raccomando non lesinare sull'elettronica fondamentale sul "pacioccone" del 600 !
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 07:44 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15
maxbif è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Non e' valido e' validissimo ...certo che come primo acquisto hai fatto un bel passo............. mi raccomando non lesinare sull'elettronica fondamentale sul "pacioccone" del 600 !
diciamo che ho gia volato ma con ely praticamente da casa e salotto , quello piu grosso che ora sto rotamando e il falcon 3d o eagle 3d che praticamente sono uguali , come servi e eletronica cosa mi consiglieresti , anche se nel kit ce3 gia parecchia roba eletronica appunto per non dover poi fare ulteriori acquisti anche se qualcosa di mio ce l'ho gia tipo gy futaba 401 e servo veloce 5254 se non erro e un servo sempre futaba 3110 e 2 servi normali hitec in carbonite da 4KG praticamente roba che sto raccogliendo piano piano per eventulita piu motore OS 50 hiper con marmitta per ora scacciona penso barilotto sono poco pratico comunque , faro solo un po di hovering e traslati per ora so fare solo quelli quindi penso che cio che ce nel kit magari mi potrebbe bastare che dici
Contenuto della scatola:
- T-Rex 600 Nitro Super Pro
- Pale principali in Carbonio 600D
- 3 Servi Digitali DS610
- Giroscopio GP750 (Heading Hold)
- 1 Servo Digitale DS620
- Regolatore 2 In 1 Voltage Regulator Combo
- Regolatore di giri RCE-G600 Governor
- Capottina in Fiberglass verniciata e decorata
saluti bifmax
PS: UNA NOTA AL MERITO COMUNQUE DEVO PROPIO METTARLA AL NEGOSIO MODELLISMO. IT ALLA FACCIA DEI PREZZI DEL ESTERO NON CE PARAGONE .
maxbif non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 08:11 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxbif Visualizza il messaggio
diciamo che ho gia volato ma con ely praticamente da casa e salotto , quello piu grosso che ora sto rotamando e il falcon 3d o eagle 3d che praticamente sono uguali , come servi e eletronica cosa mi consiglieresti , anche se nel kit ce3 gia parecchia roba eletronica appunto per non dover poi fare ulteriori acquisti anche se qualcosa di mio ce l'ho gia tipo gy futaba 401 e servo veloce 5254 se non erro e un servo sempre futaba 3110 e 2 servi normali hitec in carbonite da 4KG praticamente roba che sto raccogliendo piano piano per eventulita piu motore OS 50 hiper con marmitta per ora scacciona penso barilotto sono poco pratico comunque , faro solo un po di hovering e traslati per ora so fare solo quelli quindi penso che cio che ce nel kit magari mi potrebbe bastare che dici
Contenuto della scatola:
- T-Rex 600 Nitro Super Pro
- Pale principali in Carbonio 600D
- 3 Servi Digitali DS610
- Giroscopio GP750 (Heading Hold)
- 1 Servo Digitale DS620
- Regolatore 2 In 1 Voltage Regulator Combo
- Regolatore di giri RCE-G600 Governor
- Capottina in Fiberglass verniciata e decorata
saluti bifmax
PS: UNA NOTA AL MERITO COMUNQUE DEVO PROPIO METTARLA AL NEGOSIO MODELLISMO. IT ALLA FACCIA DEI PREZZI DEL ESTERO NON CE PARAGONE .

direi che il top dei top i servi align son perfetti , preci e veloci soprattutto il 620, il giroscopio non lo conosco ma ne parlano tutti benissimo e lo visto funzionare alla grande in manovre impegnative , vedrai che differenza con l'eagle , il 600 e' un paciccone quando vuoi e allo stesso tempo una saetta , rispetta il manuale con le misure dei levereismi di riamdo ed e' praticamente perfetto cosi'............ il mio sta in hovering praticamente da solo ..............
Unica accortezza , ma penso di non dovertelo dire , sti in occhio perche' quando frulla , frulla davvero ..........
Che radio gli accoppi?
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 08:58 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15
maxbif è un newbie...
predefinito

futaba ff9 2,4 gH come radio ,
quindi mi confermi che il materiale allegato al chit e valido , meno male pensavo di dover fare altre spese ultimamente non e navigo nel lusso lo terro da conto , e per il montaggio penso che mi faro dare una mano da qualche esperto che ho conosciuto ultimamente che volano tutti con trex
saluti Bifmax
maxbif non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 09:31 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15
maxbif è un newbie...
predefinito

un consiglio un paio di marche di marmitte per motore os 50 per il trex 600 per poterle cercare anche di seconda mano grazie
maxbif non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 10:28 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

come ely serio direi che va molto bene..il 600 nitro però bevucchia un pochetto ad essere sincero..
Come servo di coda e gyro mettigli su un 401 col 9254 che non sbagli...oppure Spartan 760+BLS 251

sul piatto io ci metterei 3xSavöx Sc1258...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-09, 11:08 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
come ely serio direi che va molto bene..il 600 nitro però bevucchia un pochetto ad essere sincero..
Come servo di coda e gyro mettigli su un 401 col 9254 che non sbagli...oppure Spartan 760+BLS 251

sul piatto io ci metterei 3xSavöx Sc1258...
Io credo che la dotazione di scatola 3 ds610 e il gyro align siano più che sufficenti finche non fara un 3D estremo e a meno che non sia nato con dei pollici magici se ne riparlerà fra un paio di anni.
Ottima radio , ti faciliterà di molto i settaggi , una accortezza non esagerare con le curve e il passo all'inizio il 600 ha molta inerzia comandi troppo reattivi se non da mani esperte lo rendono nervoso , almeno io mi son comportato così anche se il mio elettrico è di base già più cattivello
p.s di dove sei?
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 12:02 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

io sono di Udine
Si, hai ragione, i servi vanno bene per iniziare...però poi come inizierà a prenderci mano sentirà bisogno di upgrade per quello cosigliavo servi piu cattivi
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 02:04 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15
maxbif è un newbie...
predefinito

ciao io sono max da Bergamo .
per i servi per ora vado con quelli in dotazione , quando avro imparato almeno fare un cerchio completo con lely sicuramente passeranno dei mesi a parte overing e un po di traslati non so fare , di metterlo frontale non se ne parla ancora mi confondo i comandi , per ora so farlo solo al simulatore e anche con quello faccio disastri , per la radio nel frattempo che sono stato senza ely ho imparato a capirla al meglio , sicuramente con le funzioni che a potro far si che i servi siano docili con i movimenti i miei pollicione sicuramente ne avranno per almeno un anno prima che riescano a prenderci confidenza tale da cominciare a volere prestazioni da ely volo rovescio per ora spero solo di tenerlo dritto e se possibile senza arare il terreno di volo saluti Bifmax
maxbif non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 11:23 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

sai fare le regolazioni dei finecorsa, esponenziali ecc...da solo?
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 07:15 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 15
maxbif è un newbie...
predefinito

si me la cavicchio con la radio ho avuto modo di usarla un po anche se il softuer e in inglese sono riuscita a capirla abbastanza bene , e molto intuitiva saluti bifmax
maxbif non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-09, 10:57 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

son riuscita?
sei una ragazza?
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nitro 16 vs 25 cronoman76 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 55 16-12-09 10:04 PM
10% o 16% di nitro delta_s4 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 26-02-09 11:46 AM
Hpi nitro rs4 2 clax797 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 23-09-05 11:45 AM
Hpi RS4 Nitro tuone Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 25-05-05 10:39 AM
HPI RS4 NITRO 3 faster Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 18-01-05 06:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play