Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Elicotteri Volo motore a scoppio (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-scoppio/)
-   -   Nuovo Outrage 50 Velocity 3d (https://www.modellismo.net/forum/elicotteri-volo-motore-scoppio/72653-nuovo-outrage-50-velocity-3d.html)

BlackSheep 05-08-09 09:55 AM

Nuovo Outrage 50 Velocity 3d
 
adesso la lotta si fara' dura, canopy della canomod inclusa, marmitta outrage inclusa, tubo lungo con la possibilita' di montare con l' uscita el nuovo os 55 e ys 56 le pale fino a 630mm, pronta anche la testa flybarless, tutto carbonio e metallo un mostro, in arrivo a breve in anteprima , test e foto qua sul forum, e qua uno degli ultimi test fatti:



nigel_uno 18-02-10 02:03 PM

Gran bel modello, soprattutto nella versione con testa flybarless

Ciao

gnanni 18-02-10 02:09 PM

Signori del forum... inchinatevi tutti, abbiamo il piacere di avere con noi il grande Nigel_uno :bowdown:

Mi raccomando visitare il suo sito personale... e' una fonte inesauribile di news rctricks.net

BlackSheep 18-02-10 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da nigel_uno (Messaggio 701883)
Gran bel modello, soprattutto nella versione con testa flybarless

Ciao



CIAO!!!!!
Mi fa tantissimo piacere che tu sia venuto qua :D:D
Hai avuto occasione di provarlo? cosa mi dici a proposito?

BlackSheep 18-02-10 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da gnanni (Messaggio 701885)
Signori del forum... inchinatevi tutti, abbiamo il piacere di avere con noi il grande Nigel_uno :bowdown:

Mi raccomando visitare il suo sito personale... e' una fonte inesauribile di news rctricks.net


tranqui Gnanni...personalmente conosco molto bene Nigel...ora il forum ha davvero un grosso valore aggiunto in piu!!!! soprattutto in ambito elicotteristico

nigel_uno 18-02-10 03:45 PM

Cosi mi fate arrossire :redfaces:!!

Il piacere è mio...un saluto a Giorgio e a tutti gli altri appassionati.

Ciao

cbagl 19-02-10 04:30 PM

Ben venuto anche da parte mia , il suo sito lo consco molto bene e mi fa piacere che ci dedichi un po del suo tempo..........magari ci si vede anche tutti a Verona.

BlackSheep 20-02-10 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 702602)
Ben venuto anche da parte mia , il suo sito lo consco molto bene e mi fa piacere che ci dedichi un po del suo tempo..........magari ci si vede anche tutti a Verona.

sicuramente!!! :D:D Cosi ci si conosce tutti di persona :biggrinangel:

Xiorio 20-02-10 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 615776)
adesso la lotta si fara' dura, canopy della canomod inclusa, marmitta outrage inclusa, tubo lungo con la possibilita' di montare con l' uscita el nuovo os 55 e ys 56 le pale fino a 630mm, pronta anche la testa flybarless, tutto carbonio e metallo un mostro, in arrivo a breve in anteprima , test e foto qua sul forum, e qua uno degli ultimi test fatti:

HC flying the new Outrage Nitro 50 on Vimeo

Sembra molto bello, qualcuno lo ha visto da vicino?
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 AM.