12-05-12, 01:34 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 16
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Conversione elettrica T-rex 600 nitro
Per la serie il fumo non va piu' di moda
ho convertito un 600 di un amico da nitro ad elettrico per inserirlo dentro la sua fusoliera, e mi sembra che il risultato a livello acustico sia molto migliorato ecco un paio di video:
AVVIAMENTO A109 POMPIERI - YouTube
DECOLLO A109 POMPIERI - YouTube
che ne dite?
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12-05-12, 05:56 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
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Quote:
Originariamente inviata da stradi
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Caspita!...notevole...
Il gruppo frizione fa un bell'effetto turbina, molto realistico!Come ti sei regolato con la curve, per curiosità?Comunque..bravo, complimenti!..
...ma chi è stato che ti ha messo un "non mi piace" al video?!?!..
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Gny.Sgt. Hartmann: "Well, no s**t. What have we got here, a f**king comedian? Private Joker. I admire your honesty. Hell, I like you, you can come over to my house and f**k my sister"
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12-05-12, 06:26 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 16
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Grazie dei complimenti, non avevo notato che ci fosse un "non mi piace" ma sicuramente sarà uno scoppiettaro incallito
per le curve è facilissimo le regoli come fosse un elettrico, quella in normal per la partenza gli ho messo un po di esponenziale per rallentare l aggancio della frizione in modo che la partenza sia piu' realistica possibile, mentre per le curve in idle per il volato sono tutte piatte una al 60% e l altra al 75%, ma gia con l idle1 si vola molto bene ad un regime di giri intorno ai 1600 giri
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12-05-12, 07:48 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
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Quote:
Originariamente inviata da stradi
Grazie dei complimenti, non avevo notato che ci fosse un "non mi piace" ma sicuramente sarà uno scoppiettaro incallito
per le curve è facilissimo le regoli come fosse un elettrico, quella in normal per la partenza gli ho messo un po di esponenziale per rallentare l aggancio della frizione in modo che la partenza sia piu' realistica possibile, mentre per le curve in idle per il volato sono tutte piatte una al 60% e l altra al 75%, ma gia con l idle1 si vola molto bene ad un regime di giri intorno ai 1600 giri
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Figo!...testa quadri CopterX o ho visto male?..
..e la fuso invece?..
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12-05-12, 07:53 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 16
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La testa non lo so perchè l ho presa tramite un amico, è molto bella perchè ha i damper morbidi su ogni pinza quindi le pale da ferme sono inclinate come quello vero e in piu' rendono il volo molto morbido, la fuso invece è un A109 della Funkey verniciata da Vigili del Fuoco...
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13-05-12, 10:47 AM
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#6
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
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Quote:
Originariamente inviata da stradi
La testa non lo so perchè l ho presa tramite un amico, è molto bella perchè ha i damper morbidi su ogni pinza quindi le pale da ferme sono inclinate come quello vero e in piu' rendono il volo molto morbido, la fuso invece è un A109 della Funkey verniciata da Vigili del Fuoco...
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...che dire..bellissimo, sia esteticamente che tecnicamente
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24-10-12, 01:41 AM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 2
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Quote:
Originariamente inviata da stradi
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Molto bello, solo un errore grossolano penalizza il modello: il VF60 è un AB412 , il 109 è VF80 e VF 82 un saluto e aspettiamo foto dettagliate su come hai piazzato il motore elettrico al posto dello scoppietto.
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24-10-12, 01:48 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 16
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ti ringrazio per avermi fatto notare l errore ma ormai ho gia verniciato tutto...
per le foto penso si veda molto bene come è stato fissato il motore elettrico al posto di quello a scoppio...
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28-10-12, 06:12 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 2
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Si vede una staffa, ma è roba autocostruita o hai acquistato un kit di modifica?
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28-10-12, 06:45 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 16
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è roba autocostruita, non esiste in vendita un kit di modifica che ti permette di mantenere tutto il gruppo frizione...
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