Vecchio 19-04-12, 02:40 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Brescia
Messaggi: 167
TEBOLINO inizia ad ingranare.
predefinito Quale clone 450???

Ciao a tutti, volevo un consiglio, tra tutti i modelli e marche dei cloni del t-rex 450, quali sono quelli più validi? ce ne sono parecchi, e sicuramente queli migliori sono pochi.
grazie.
TEBOLINO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-12, 02:52 PM   #2
Utente
 
L'avatar di pvtjocker
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEBOLINO Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, volevo un consiglio, tra tutti i modelli e marche dei cloni del t-rex 450, quali sono quelli più validi? ce ne sono parecchi, e sicuramente queli migliori sono pochi.
grazie.
Rapidamente: CopterX, Tarot, HK, DragonSky (ma fa solo un clone del 450 S, ottimo per iniziare, telaio in alluminio, rotori misti alluminio/plastica, ottime pale in fibra di vetro...rapporto qualità prezzo tra i migliori in assoluto): livello qualitativo dei materiali più che buono, ottima compatibilità con Align...scadono un pò su certi dettagli, tipo le capottine o alcune finiture, ma sui telai trovi molto alluminio laddove Align ci mette la plastica...

Poi c'è la AlzRC...come qualità dei materiali e delle lavorazioni è come le precedenti...però ri riprende su quei dettagli che mancano alle altre: capottine simil-Align, scatola ben curata con manuale..le sfiziosissime scrittine sulle parti della meccanica...occhio..perché è tutta roba che fa lievitare parecchio il prezzo e non serve poi a molto...
__________________
Gny.Sgt. Hartmann: "Well, no s**t. What have we got here, a f**king comedian? Private Joker. I admire your honesty. Hell, I like you, you can come over to my house and f**k my sister"
pvtjocker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-12, 03:33 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Brescia
Messaggi: 167
TEBOLINO inizia ad ingranare.
predefinito

grazie mille dei consigli!
TEBOLINO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-12, 03:47 PM   #4
Utente
 
L'avatar di pvtjocker
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEBOLINO Visualizza il messaggio
grazie mille dei consigli!
..de nada..
__________________
Gny.Sgt. Hartmann: "Well, no s**t. What have we got here, a f**king comedian? Private Joker. I admire your honesty. Hell, I like you, you can come over to my house and f**k my sister"
pvtjocker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-12, 10:13 AM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di CLIMBER
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 7
CLIMBER è un newbie...
predefinito

Ciao PVT, mi intrometto nella discussione ...interessa anche a me questo tema.
L'ordine che hai seguito nell'elencare le migliori marche di cloni del t-rex è casuale oppure effettivamente volevi evidenziare che la CopterX risulta la migliore, seguita da Tarot, ecc.
Many thanks.


(by means of HTC Desire)
CLIMBER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-12, 10:29 AM   #6
Utente
 
L'avatar di pvtjocker
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CLIMBER Visualizza il messaggio
Ciao PVT, mi intrometto nella discussione ...interessa anche a me questo tema.
L'ordine che hai seguito nell'elencare le migliori marche di cloni del t-rex è casuale oppure effettivamente volevi evidenziare che la CopterX risulta la migliore, seguita da Tarot, ecc.
Many thanks.


(by means of HTC Desire)
No, l'ordine era random....CopterX, Tarot ed HK tra l'altro sono di qualità e finiture talmente simili che direi quasi che escono dalla stessa fabbrica..
__________________
Gny.Sgt. Hartmann: "Well, no s**t. What have we got here, a f**king comedian? Private Joker. I admire your honesty. Hell, I like you, you can come over to my house and f**k my sister"
pvtjocker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-12, 10:57 AM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di CLIMBER
 
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 7
CLIMBER è un newbie...
predefinito

Personalmente quale preferisci, se una preferenza ce l'hai ...o quale ti sentiresti di consigliare?

Spiego il motivo della mia domanda ...sto seguendo il suggerimento che mi hai dato: morale quando ho un po' di tempo libero (purtroppo non molto), parte lo dedico a conoscere tutto ciò che serve x muoversi benino! nel mondo dei 6 canali, almeno capire di cosa si sta parlando, x arrivare a costruirmene uno. Questo è quello che vorrei fare, prendermi un kit (classe 450, ma sto ancora valutando se iniziare con un 250) e portare il tutto in volo. X cui vorrei un modello non troppo difficile da assemblare, di buona qualità/solidità che probabilmente si prenderà delle botte all'inizio, con cui, forse, iniziare a fare semplicissime acrobazie.

Thanks.

(by means of HTC Desire)
CLIMBER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-12, 04:13 PM   #8
Utente
 
L'avatar di pvtjocker
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CLIMBER Visualizza il messaggio
Personalmente quale preferisci, se una preferenza ce l'hai ...o quale ti sentiresti di consigliare?

Spiego il motivo della mia domanda ...sto seguendo il suggerimento che mi hai dato: morale quando ho un po' di tempo libero (purtroppo non molto), parte lo dedico a conoscere tutto ciò che serve x muoversi benino! nel mondo dei 6 canali, almeno capire di cosa si sta parlando, x arrivare a costruirmene uno. Questo è quello che vorrei fare, prendermi un kit (classe 450, ma sto ancora valutando se iniziare con un 250) e portare il tutto in volo. X cui vorrei un modello non troppo difficile da assemblare, di buona qualità/solidità che probabilmente si prenderà delle botte all'inizio, con cui, forse, iniziare a fare semplicissime acrobazie.

Thanks.

(by means of HTC Desire)
Data la chiarezza delle tue idee a colpo sicuro il DragonSky DS450 V2: risponde perfettamente alle tue esigenze, costa poco e la meccanica è buona (a patto di non strafare, chiaramente)..si monta abbastanza facilmente ed è anche carino a vedersi, riprende le linee del T-Rex 450 S...secondo me ancora imbattute quanto ad eleganza ed aggressività..
Se invece vuoi partire dalla 250 (che si può fare ma richiede molta attenzione in fase di messa a punto) allora CopterX tutta la vita, è il clone migliore con cui ho avuto a che fare!
__________________
Gny.Sgt. Hartmann: "Well, no s**t. What have we got here, a f**king comedian? Private Joker. I admire your honesty. Hell, I like you, you can come over to my house and f**k my sister"
pvtjocker non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Clone baja 30,5 cc DSATTIN Automodelli a scoppio 1/5 2 15-12-11 03:47 PM
Clone TREX 500 leogae Elicotteri Volo motore elettrico 3 26-07-11 10:16 PM
Clone Xray T2 1:10 come completarla? mriitano Automodelli elettrici 0 22-02-10 12:56 PM
governor su clone trex500 REVERENDO Elicotteri Volo motore elettrico 2 23-12-09 01:52 AM
<TO> Vendo CLONE ASSORC18T BRUSHELESS HUC! Automodelli elettrici 1 27-01-09 02:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play