20-02-12, 01:26 PM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 7
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dove si può guardare per trovare dei cloni usati?
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22-02-12, 08:22 AM
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#17
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
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Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Vorrei precisare una cosa diciamo personale ma che oramai molti che volano condividono.
Clone o copia non significa sempre peggiore/cineseria o porcheria anzi............Il clone è lo stesso identico all originale a cui manca 1 sola cosa che tu paghi profumatamente..........il marchio!!!
Per fortuna le doti essenziali sono altre.
Io personalmente vendo sia align che cloni align, io volo con cloni non uso e non usero mai un t rex 450!!!
Inanzitutto con lo stesso identico prezzo l originale mi da pezzi in plastica il clone in carbonio..per avere la stesso materiale l originale si paga, mi ricordo di un utente che mi ha inviato un pm di un preventivo di un t rex 450 il piu bello in commercio nuovo in negozio a 900 euro!!!
Mi prendo con quella cifra2 cloni classe 500 in carbonio.
Quando sull originale senza fare nomi si prende un modello rtf cioè pronto al volo l elettronica montata a bordo è talmente al limite che dura veramente poco,servi con ingranaggi di plastica,esc con amp talmente basso che ci cuoci le uova.............motori che tralasciamo come sono!!!
meglio un clone nuovo di pacca, elettronica acqusitata a parte per poter montare materiale di pregio , che ne so motori turnigy servo savox,giroscopio futaba e cosi via.
Oppure trovi usati e decenti dei cloni a 80/90 euro completi , cambi quelle parti che non pensi siano decenti monti qualcosa di nuovo e vedrai che spettacolo di macchina ti ritrovi.
nel nostro gruppo siamo circa 10, ci sono circa 70 elicotteri ( chi ne ha di meno a testa ne ha 5) gli elettrici sono tutti cloni di originali e marchiati ci sono solo gli scoppio un motivo ci sarà
Un altra cosa, i ricambi...........ci sono marchi prestigiosi con parti fatte malissimo e l unica modifica di pregio la producono chi fa copie quindi o si prende il pezzo originale pietoso o si compra un pezzo non marchiatoi e si risolve definitivamente il problema.
Il fatto che per migliorare un originale bisogna acquistare parti di altri dovrebbe far riflettere.
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Ben detto! E lo stesso secondo me vale un po per tutto il modellismo, una volta identificata una buona struttura, si possono poi aggiornare le parti meccaniche ed elettriche con quelle che più ci aggradano sia dal punto di vista della qualità che della disponibilità del portafogli.
Attualmente mi sto concentrando sulle buggy a scoppio, ho notato che sul forum tutti consigliano marchi pregiati e blasonati con costi che vanno oltre le 400 euro (poi da completare) quando in commercio esistono validissimi prodotti che ci permettono di partire con qualcosa in mano e poi eventualmente aggiornare le parti che riteniamo da cambiare in base a quanto disponiamo.
Questo è il bello del modellismo, poterci mettere le mani sopra!
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22-02-12, 02:18 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Originariamente inviata da barragh
Ben detto! E lo stesso secondo me vale un po per tutto il modellismo, una volta identificata una buona struttura, si possono poi aggiornare le parti meccaniche ed elettriche con quelle che più ci aggradano sia dal punto di vista della qualità che della disponibilità del portafogli.
Attualmente mi sto concentrando sulle buggy a scoppio, ho notato che sul forum tutti consigliano marchi pregiati e blasonati con costi che vanno oltre le 400 euro (poi da completare) quando in commercio esistono validissimi prodotti che ci permettono di partire con qualcosa in mano e poi eventualmente aggiornare le parti che riteniamo da cambiare in base a quanto disponiamo.
Questo è il bello del modellismo, poterci mettere le mani sopra!
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No, mi dispiace ma sbagli, sugli elicotteri sara pure un'altro conto ma sulle macchine purtroppo non si puo sbagliare e tocca comprare, appunto, i marchi "blasonati"...non c'è niente di peggio che comprare una "ciofeca" e poi doverla aggiornare con pezzi post vendita...alla fine spendi molto di piu...
se sei proprio convinto di quello che dici, prova a portare un esempio di una macchina non blasonata che vada come quelle piu conosciute...non è un impresa facile...
per gli elicotteri invece ci credo che è diverso...l'elicottero è pur sempre una macchina complessa che deve riuscire a fare una cosa sola ovvero: volare! sembra semplice ma per far volare un oggetto, tutto e dico tutto deve essere al suo posto e studiato al meglio...sulle macchine invece non è cosi...hanno 4 ruote e un motore e solo questo è sufficiente per definirle come tali, poi ci sono quelle prestanti e quelle non...
cmq tornando agli elicotteri...io mi sto piano piano facendo una cultura ed è vero che in molti utilizzano questi cloni. Mi sono anche convinto, in parte, che per iniziare siano anche meglio dato il probabile fallimento dei primi voli...ad ogni modo sono sempre piu convinto di prendere un usato e sono molto indeciso tra la classe 450 e invece quella 250...voi che ne dite? con quale cominciare???
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22-02-12, 10:09 PM
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#19
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
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Originariamente inviata da numerotre
No, mi dispiace ma sbagli, sugli elicotteri sara pure un'altro conto ma sulle macchine purtroppo non si puo sbagliare e tocca comprare, appunto, i marchi "blasonati"...non c'è niente di peggio che comprare una "ciofeca" e poi doverla aggiornare con pezzi post vendita...alla fine spendi molto di piu...
se sei proprio convinto di quello che dici, prova a portare un esempio di una macchina non blasonata che vada come quelle piu conosciute...non è un impresa facile...
per gli elicotteri invece ci credo che è diverso...l'elicottero è pur sempre una macchina complessa che deve riuscire a fare una cosa sola ovvero: volare! sembra semplice ma per far volare un oggetto, tutto e dico tutto deve essere al suo posto e studiato al meglio...sulle macchine invece non è cosi...hanno 4 ruote e un motore e solo questo è sufficiente per definirle come tali, poi ci sono quelle prestanti e quelle non...
cmq tornando agli elicotteri...io mi sto piano piano facendo una cultura ed è vero che in molti utilizzano questi cloni. Mi sono anche convinto, in parte, che per iniziare siano anche meglio dato il probabile fallimento dei primi voli...ad ogni modo sono sempre piu convinto di prendere un usato e sono molto indeciso tra la classe 450 e invece quella 250...voi che ne dite? con quale cominciare???
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Vero in parte quello che dici: per esperienza ti posso assicurare che una ciofeca, anche se ad ala rotante...resta una ciofeca, mi spiego: sul telaio ci possono anche essere delle imperfezioni, le viti, sempre del telaio, possono non essere il massimo della qualità...ma uno generalmente se ne rende conto solo quando deve toglierle (cave esagonali fatte a...c.d.c, filettature deboli, etc.)..magari il carrello può non essere troppo rifinito...tutte cose che alla fine non pregiudicano il volo..ma quando ti ritrovi parti del rotore che sono lavorate male, fatte con materiali scadenti (e te ne accorgi troppo tardi) allora iniziano i guai...che possono anche diventare guai seri se parte un pezzo. Il brutto è che questa robaccia viene venduta e non sempre "tutto è al suo posto" come dovrebbe essere trattandosi di macchine volanti!...e il bruttissimo è che il prezzo non sempre è indice della qualità, esempio: DragonSky DS 450V2, clone dell'ormai superato T-Rex 450 S, telaio in alluminio (ora si usa per lo più il carbonio), rotore principale misto (ossia in parte in alluminio e in parte in plastica), rotore di coda in plastica, costo: 30 Dollari: è uno dei miei elicotteri preferiti! La qualità dei materiali è buona, quella delle meccanica ottima (chiaramente non gli si deve chiedere l'acrobazia estrema perché è più di quello che può fare)...scade un pò negli accoppiamenti di alcune parti del telaio e può capitare la vite a cui si stacca la testa...ma nulla che non si possa risolvere in un attimo. Aeolian 450PRO, clone del T-Rex 450 PRO, telaio in carbonio, rotori in alluminio lavorato alla CNC, costa quasi 80 Dollari: FA SCHIFO! CopterX CX450 PRO, come sopra clone del T-Rex 450 PRO, telaio in carbonio con molte parti in alluminio laddove persino l'originale Align è di plastica, rotori in alluminio lavorato alla CNC, costa 60 Dollari ed è ottimo...Il punto quindi non è tanto marchio blasonato o meno...è questione di trovare la fabbrica di cloni con lo standard di qualità più alto...
Venendo alla tua richiesta di consiglio: se stai cominciando da zero, o hai portato solo gli elicotterini a 3 canali (mi ricordo che già avevi detto qualcosa in proposito..ma non ricordo cosa... ) ti conviene accantonare per ora sia la 450 che la 250...e provare un coassialino a 4 canali o al limite un monorotore a passo fisso...Lo so che io dico sempre che SI PUO' cominciare anche con un 450...ma non mi sento di consigliarlo proprio come primo passo (a meno di non avere il solito amico elimodellista bravo che ci mette insieme la macchina, la setta e poi ci insegna la teoria e la pratica) proprio perché nella migliore delle ipotesi si va a spendere una barca di soldi (l'elicottero completo di tutto, radicomando compreso che, dato che i settaggi per il principiante si fanno da lì, non può essere un giocattolo; il modellista che ce lo deve mettere insieme e settare; il simulatore; i ricambi etc. etc...)...nella peggiore si rischia di farsi male per inesperienza...
PS:..ma la macchina nel tuo avatar è per caso la DMC-12?!
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Gny.Sgt. Hartmann: "Well, no s**t. What have we got here, a f**king comedian? Private Joker. I admire your honesty. Hell, I like you, you can come over to my house and f**k my sister"
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23-02-12, 12:27 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
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Originariamente inviata da pvtjocker
Vero in parte quello che dici: per esperienza ti posso assicurare che una ciofeca, anche se ad ala rotante...resta una ciofeca, mi spiego: sul telaio ci possono anche essere delle imperfezioni, le viti, sempre del telaio, possono non essere il massimo della qualità...ma uno generalmente se ne rende conto solo quando deve toglierle (cave esagonali fatte a...c.d.c, filettature deboli, etc.)..magari il carrello può non essere troppo rifinito...tutte cose che alla fine non pregiudicano il volo..ma quando ti ritrovi parti del rotore che sono lavorate male, fatte con materiali scadenti (e te ne accorgi troppo tardi) allora iniziano i guai...che possono anche diventare guai seri se parte un pezzo. Il brutto è che questa robaccia viene venduta e non sempre "tutto è al suo posto" come dovrebbe essere trattandosi di macchine volanti!...e il bruttissimo è che il prezzo non sempre è indice della qualità, esempio: DragonSky DS 450V2, clone dell'ormai superato T-Rex 450 S, telaio in alluminio (ora si usa per lo più il carbonio), rotore principale misto (ossia in parte in alluminio e in parte in plastica), rotore di coda in plastica, costo: 30 Dollari: è uno dei miei elicotteri preferiti! La qualità dei materiali è buona, quella delle meccanica ottima (chiaramente non gli si deve chiedere l'acrobazia estrema perché è più di quello che può fare)...scade un pò negli accoppiamenti di alcune parti del telaio e può capitare la vite a cui si stacca la testa...ma nulla che non si possa risolvere in un attimo. Aeolian 450PRO, clone del T-Rex 450 PRO, telaio in carbonio, rotori in alluminio lavorato alla CNC, costa quasi 80 Dollari: FA SCHIFO! CopterX CX450 PRO, come sopra clone del T-Rex 450 PRO, telaio in carbonio con molte parti in alluminio laddove persino l'originale Align è di plastica, rotori in alluminio lavorato alla CNC, costa 60 Dollari ed è ottimo...Il punto quindi non è tanto marchio blasonato o meno...è questione di trovare la fabbrica di cloni con lo standard di qualità più alto...
Venendo alla tua richiesta di consiglio: se stai cominciando da zero, o hai portato solo gli elicotterini a 3 canali (mi ricordo che già avevi detto qualcosa in proposito..ma non ricordo cosa... ) ti conviene accantonare per ora sia la 450 che la 250...e provare un coassialino a 4 canali o al limite un monorotore a passo fisso...Lo so che io dico sempre che SI PUO' cominciare anche con un 450...ma non mi sento di consigliarlo proprio come primo passo (a meno di non avere il solito amico elimodellista bravo che ci mette insieme la macchina, la setta e poi ci insegna la teoria e la pratica) proprio perché nella migliore delle ipotesi si va a spendere una barca di soldi (l'elicottero completo di tutto, radicomando compreso che, dato che i settaggi per il principiante si fanno da lì, non può essere un giocattolo; il modellista che ce lo deve mettere insieme e settare; il simulatore; i ricambi etc. etc...)...nella peggiore si rischia di farsi male per inesperienza...
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come sempre grazie davvero per i consigli! ultima cosa, gia che ci siamo potreste allora indirizzarmi su di un buon coassiale?
[/QUOTE]PS:..ma la macchina nel tuo avatar è per caso la DMC-12?![/QUOTE]
eh si mio caro è proprio lei, la Delorean, si da il caso che sono un grande appassionato della trilogia della quale, dato che hai riconosciuto la macchina, neanche ti dico il nome!
è fantastica...
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23-02-12, 02:15 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Ad esempio, cosa ne pensate di questo:
WALKERA DRAGONFLY CB 180D CB180D 180 D ELICOTTERO H18 | eBay
Il prezzo non mi sembra cosi malaccio visto che è RTF e poi pare sia abbastanza adatto ai principianti...
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23-02-12, 04:01 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da barragh
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Pensa che lo stavo guardando adesso...io l'ho trovato su un sito pazzesco che credo tutti gli esperti coniosceranno: Helipal
Su questo sito sta a 199 dollari RTF ovviamente...non male come prezzo...pero vorrei sapere da qualcuno che ha gia acquistato sul sito in questione da dove spediscono perche se mandano la roba dalla Cina mi arriva l'anno prossimo!
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23-02-12, 07:05 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
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...allora, attenzione: il Solo Pro 180D è un 6 canali flybarless a passo variabile, acrobatico, piccolo (quindi piuttosto...vivace), complesso (il gyro a tre assi non è una cosa di un attimo da imparare ad usare e non c'è da aspettarsi che tenga l'elicottero fermo in aria)..direi che per cominciare non sia proprio il modello adatto...
Il Walkera CB180 D e CB180 Z (e i rispettivi successori flybarless V200 D01 e D02...a mio avviso del tutto inutili) sono due modelli monorotore 4 canali a passo fisso, così come il Solo Pro V2. Sono delle vie di mezzo tra il coassiale e il 6 canali: più agili e brillanti dei primi, più docili (anche se non di molto) dei secondi. Sicuramente più adatti per cominciare di un micro 6 canali quale il Solo Pro 180...
Io continuo a sostenere che se si sta cominciando da 0 sia molto meglio iniziare col coassiale: se mi si concede un paragone automobilistico, partire col Solo Pro a passo variabile sarebbe come voler partecipare ad una gara drift usando una Super Snake del '67...senza nemmeno saper guidare..Sicuramente, partendo da un 6 canali, si risparmia sui modelli...ma quello che risparmi lo rispendi in ricambi...dico sul serio!
Vi porto la mia esperienza: vi dice nulla il nome Walkera 52?...credo sia stato tra i primissimi micro a 6 canali, una macchinetta veramente interessante...bè, dopo aver massacrato un PicooZ (un coso di polistirolo che faceva solo su e giù e girava su stesso...troppo divertente!^^) mi sono comprato il Walkera 52...non sapendo ASSOLUTAMENTE nulla di elicotteri...mi sono ritrovato a dover gestire tutta una serie di concetti che ora padroneggio tranquillamente..ma che allora erano arabo! Abbreviando molto: nel giro di tre mesi ho speso in ricambi esattamente il triplo di quello che avevo pagato l'elicottero senza essere mai riuscito a far altro che farlo saltellare sul pavimento...alla fine l'ho dato via...
Il punto è che un principiante che inizia da un 6 canali si trova a dover pilotare una cosa intrinsecamente instabile, che è in grado di muoversi in tutte e tre le dimensioni e che bisogna "tenere in aria"...per chi non ha esperienza è troppa roba da gestire e il coassiale sopperisce almeno all'ultima questione dato che è QUASI in grado di galleggiare in aria da solo, se ben settato, trimmato e bilanciato.
Riguardo alla DeLorean: ho visto Ritorno al futuro almeno 100 volte (giuro che ho consumato la VHS); quando l'hanno ridato al cinema per il 25° anniversario me lo sono perso e ho rosicato come un castoro...e penso che dopo 30 anni la DMC-12 sia ancora una delle più belle e particolari automobili mai disegnate (grande Giugiaro) e prodotte...Quando rivedo il film ancora mi salgono i brividi nel momento in cui la DeLorean, ringhiando come un pit-bull (e secondo me quella del film aveva un V8 sotto...altro che il PRV-V6 da 130 cv...), appare in una nube di ghiaccio secco dal retro del furgone...
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23-02-12, 09:19 PM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 7
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ragazzi ma come si fa a trovare i cloni??
ad esempio cloni dei nine eagles coassiali dove si trovano??
come si fa a cercarli in rete?
grazie
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23-02-12, 09:52 PM
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#26
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
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Quote:
Originariamente inviata da surget
ragazzi ma come si fa a trovare i cloni??
ad esempio cloni dei nine eagles coassiali dove si trovano??
come si fa a cercarli in rete?
grazie
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..i Nine Eagles stessi sono già dei cloni..
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23-02-12, 10:21 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 229
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Pensa che lo stavo guardando adesso...io l'ho trovato su un sito pazzesco che credo tutti gli esperti coniosceranno: Helipal
Su questo sito sta a 199 dollari RTF ovviamente...non male come prezzo...pero vorrei sapere da qualcuno che ha gia acquistato sul sito in questione da dove spediscono perche se mandano la roba dalla Cina mi arriva l'anno prossimo!
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Su Helipal ci sbavo quotidianamente... Però non so i tempi di consegna, non ci ho mai acquistato nulla.
Questo è un venditore ebay tedesco, 100% feedback positivo su più di 6000 vendite, direi che puoi stare tranquillo.
Solo Pro 180 3D Nine Eagles NE2503 Brushless + Starrantr. Heckrotor NE R/C 318A | eBay
Io dalla germania ho acquistato la mia buggy e qualche pezzetto di "contorno", in genere sono veloci e a volte negli imballi ci mettono anche delle "sorpresine" :-)
Comunque occhio che il Solo Pro 180 come oggetto è una bella vipera
Ma perche non comicni con un Solo Pro V2 (ora si chiama Solo Pro 260A), al negozio lo trovi intorno alle 50/60 euro, non è un coassiale e ti ci fai le ossa, è un bel micro, poi se ti piace puoi prendere qualcosa di più complicato a passo variabile e flybarless tipo anche il Walkera HM V120D02S.
Ultima modifica di barragh; 23-02-12 a 10:23 PM
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24-02-12, 12:24 AM
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#29
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Ladispoli
Messaggi: 551
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Quote:
Originariamente inviata da bosshogg
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...stavo guardando Ritorno al futuro, numerotre mi ha fatto rivenire voglia...
Come ho risposto pure nell'altro post: sembra carino! Direi una variazione sul tema "Nine Eagles Bravo III" con la stessa interessante caratteristica di poter variare la reazione ai comandi (Dual Rate) non conosco la marca ma dal video si direbbe andare piuttosto bene...
Non credo però gli admin apprezzerebbero doppi post...magari meglio aspettare risposta a quello già fatto...
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24-02-12, 10:58 AM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da pvtjocker
...stavo guardando Ritorno al futuro, numerotre mi ha fatto rivenire voglia...
Come ho risposto pure nell'altro post: sembra carino! Direi una variazione sul tema "Nine Eagles Bravo III" con la stessa interessante caratteristica di poter variare la reazione ai comandi (Dual Rate) non conosco la marca ma dal video si direbbe andare piuttosto bene...
Non credo però gli admin apprezzerebbero doppi post...magari meglio aspettare risposta a quello già fatto...
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ahahahahah ti giuro guarda sono contento che ho trovato un altro appassionato come me! la mia passione per quella trilogia sfiora la follia! e se te hai consumato la cassetta io ho consumato anche youtube e tutti i filmati che ci sono!
Sono assolutamente d'accordo con te sulla bellezza della Delorean e ad oggi è una macchina ancora cosi bella e particolare che ad averci i soldi da "buttare" me la comprerei subito (vai su autoscout tanto per vedere, qualcuna ci sta!).
Cmq si, quella del film almeno nella prima immagine quando esce dal camioncino di Doc e accende il motore sembra proprio un V8 e lasciami dire che il fatto che tu abbia citato quella scena vuol dire proprio che sai apprezzare le particolarità di quel film...ogni volta che la rivedo mi viene la pelle d'oca! Back to the Future (1/10) Movie CLIP - Doc Brown Reveals the DeLorean (1985) HD - YouTube eccolo!
Ad ogni modo e poi chiudo l'off topic, quella scena e quel rombo cosi bello ha ben poco senso in quanto la delorean di Doc come saprai bene è a motore eletrico alimentato dal mitico plutonio fottuto ai libici!ahahahahah!
Tornando agli heli, grazie come sempre per i consigli e per aver scritto quali modelli sarebbero piu indicati, ovvero quelli a passo fisso. credo che a questo punto sia una giusta via di mezzo! Non è che io non voglia comprare un coassiale, ma non ce la faccio proprio, tutti i coassiali che vedo mi sembrano giocattolini e preferisco davvero studiarmi tutto per mesi pur di non comprarli e comprare qualcosa di un pochino superiore...
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