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Vecchio 06-09-11, 03:48 PM   #1
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lupinvv è un newbie...
predefinito Walkera Cb180d primo volo primo incidente serio

Mi è arrivato ieri il cb180d e purtoppo non sono riuscito a farlo volare neanche un minuto perchè pendeva a destra e non riuscivo a capire il motivo.Poi incidente Ho rotto una delle pale principali già sostituita e le pale del rotore di coda (già ordinate).
Però dopo aver montato la pale principale l'ho acceso e ho notato che fa un rumore strano e balla.Ho notato che si è rotta anche la vite che tiene fermo il giroscopio che se non ho capito male si chiama bearing Questa ora dove la trovo?
Pensate ci possano essere altri danni o è per quel motivo che balla quando lo avvio?
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Vecchio 06-09-11, 03:56 PM   #2
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Ho alleagato una foto per farvi capire meglio la parte rotta
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Walkera Cb180d primo volo primo incidente serio-giroscopio.jpg  
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Vecchio 06-09-11, 10:26 PM   #3
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Dopo tutti inegativi che mi avete messo non dovrei piu aiutarvi comunque.........inanzitutto si chiama barra bilanciere e non giroscopio che è tuttaltra cosa.
La barra bilanciere probabilmente e da cambiare codice walkera z-07
Poi li manca il cuscinetto devi prendere tutto il kit codice z-26
per quanto riguarda la vite kit viti codice z-27
Primo lavoro da fare cambiare quella porcheria di servi con poca escursione, montando dei 9 grammi con le astine piu lunghe e diventa qualcosa di serio!!
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Ultima modifica di abmodel; 06-09-11 a 10:31 PM
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Vecchio 06-09-11, 11:27 PM   #4
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Dopo tutti inegativi che mi avete messo non dovrei piu aiutarvi comunque.........inanzitutto si chiama barra bilanciere e non giroscopio che è tuttaltra cosa.
La barra bilanciere probabilmente e da cambiare codice walkera z-07
Poi li manca il cuscinetto devi prendere tutto il kit codice z-26
per quanto riguarda la vite kit viti codice z-27
Primo lavoro da fare cambiare quella porcheria di servi con poca escursione, montando dei 9 grammi con le astine piu lunghe e diventa qualcosa di serio!!
Non ho capito il fatto dei negativi in ogni caso grazie per la risposta. Domani ordino il tutto sperando di trovare un sito che mi spedisca subito. Conosci qualche sito che abbia questi ricambi? I servi invece dove li trovo e cosa devo prendere di preciso?
Grazie
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Vecchio 06-09-11, 11:49 PM   #5
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i servi io monto i classici 9grammi quelli per la classe 450 montano ma va limato un pelino il servo per farlo entrare!
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Vecchio 06-09-11, 11:54 PM   #6
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i servi io monto i classici 9grammi quelli per la classe 450 montano ma va limato un pelino il servo per farlo entrare!
Avresti un link per farmi capire meglio cosa devo prendere per i servi? Per il negozio italiano sai qualcosa per quegli accessori?
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Vecchio 07-09-11, 09:34 AM   #7
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Visto che sto facendo l'ordine direttamente su helipal che hanno tutti i ricambi, a questo punto compro tutto quello che potrà servirmi.

Riusciresti a dirmi di questa pagina HeliPal.com - CB180D - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Part tutti gli articoli che mi potranno servire essendo un principiante e quindi con alta probabilità di altri danni??
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Vecchio 07-09-11, 01:00 PM   #8
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Vecchio 07-09-11, 09:49 PM   #10
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le pale che vedi all inizio sono care ma sono indistruttibili spendi una volta i soldi e ti durano parechio ci sono anche die filmati dimostrativi.
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Vecchio 07-09-11, 11:47 PM   #11
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le pale che vedi all inizio sono care ma sono indistruttibili spendi una volta i soldi e ti durano parechio ci sono anche die filmati dimostrativi.
solo quello e niente altro?
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Vecchio 08-09-11, 08:45 PM   #12
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Io ho messo il carrello del t rex 450 perche il suo si rompe facilmente e poi è piu largo ed aiuta negli atterraggi!!!
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Vecchio 08-09-11, 08:47 PM   #13
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Io ho messo il carrello del t rex 450 perche il suo si rompe facilmente e poi è piu largo ed aiuta negli atterraggi!!!
Ok...Ho preso quelle pale e altri ricambi che potrebbero servirmi.

Riuscite a dirmi come mai di due cb180d che ho preso entrambi non riesco a farli decollare perchè uno pende verso destra e uno pende verso sinistra anche provando tutti i tipo di impostazioni dei trim?
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Vecchio 08-09-11, 10:33 PM   #14
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non basta il piatto deve essere perfettamente dritto non pendere ne a destra ne a sinistra!!!!!
Togli le pale lo accendi e vedi da che parte e piu inclinato, cerca di volare con i trim a metà al limitetogli le 2 astine e le allunghi o accorci in base alle esigenze! facendo in modo di avere trim al centro sul ciclico e il piatto perfettamente diritto.
Se hai bisogno chiedi faccio parte dell assistenza walkera italia!!
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Vecchio 09-09-11, 07:57 AM   #15
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non basta il piatto deve essere perfettamente dritto non pendere ne a destra ne a sinistra!!!!!
Togli le pale lo accendi e vedi da che parte e piu inclinato, cerca di volare con i trim a metà al limitetogli le 2 astine e le allunghi o accorci in base alle esigenze! facendo in modo di avere trim al centro sul ciclico e il piatto perfettamente diritto.
Se hai bisogno chiedi faccio parte dell assistenza walkera italia!!
Il problema è che io non so cos'è il piatto e ne come metterlo dritto nel caso in cui pendesse...Ne so come togliere le pale ne tanto meno so cosa significa "mettere le due astine e allungarle...".

Riesci a darmi qualche dritta più da principiante?
Grazie
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