Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-11, 07:04 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 1
ntajmjarj è un newbie...
Exclamation Come e dove iniziare a milano!

Ciao a tutti,
sono Francesco, uno studente di ing. meccanica a milano e sono da sempre appassionato di droni, in particolare ho scoperto il modellismo dinamico solo nell'ultimo periodo ed ora avrei un po' di idee da realizzare ma non so proprio come e dove iniziare,
sono di Paderno Dugnano e vicino a me c'è un negozio ( Hermes modellismo ) mi ricordo che ci andavo a prendere le mini4wd nei primissimi anni 2000 ma ora vorrei prendere un modello di elicottero radiocomandato a motore elettrico, voi sapreste consigliarmi qualche entry level non troppo dispendioso ma buono?
Grazie a tutti!
ntajmjarj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 08:44 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: cuneo
Messaggi: 9
valerex è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a valerex
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ntajmjarj Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
sono Francesco, uno studente di ing. meccanica a milano e sono da sempre appassionato di droni, in particolare ho scoperto il modellismo dinamico solo nell'ultimo periodo ed ora avrei un po' di idee da realizzare ma non so proprio come e dove iniziare,
sono di Paderno Dugnano e vicino a me c'è un negozio ( Hermes modellismo ) mi ricordo che ci andavo a prendere le mini4wd nei primissimi anni 2000 ma ora vorrei prendere un modello di elicottero radiocomandato a motore elettrico, voi sapreste consigliarmi qualche entry level non troppo dispendioso ma buono?
Grazie a tutti!
ciao , io per primo elicottero ti consiglierei il blade 120sr dell'e-flite
ciao
__________________
elimodellisti si nasce, non si diventa!!