Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Elicotteri > Elicotteri > Elicotteri Volo motore elettrico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-11, 07:04 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 1
ntajmjarj è un newbie...
Exclamation Come e dove iniziare a milano!

Ciao a tutti,
sono Francesco, uno studente di ing. meccanica a milano e sono da sempre appassionato di droni, in particolare ho scoperto il modellismo dinamico solo nell'ultimo periodo ed ora avrei un po' di idee da realizzare ma non so proprio come e dove iniziare,
sono di Paderno Dugnano e vicino a me c'è un negozio ( Hermes modellismo ) mi ricordo che ci andavo a prendere le mini4wd nei primissimi anni 2000 ma ora vorrei prendere un modello di elicottero radiocomandato a motore elettrico, voi sapreste consigliarmi qualche entry level non troppo dispendioso ma buono?
Grazie a tutti!
ntajmjarj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-11, 08:44 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: cuneo
Messaggi: 9
valerex è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a valerex
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ntajmjarj Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
sono Francesco, uno studente di ing. meccanica a milano e sono da sempre appassionato di droni, in particolare ho scoperto il modellismo dinamico solo nell'ultimo periodo ed ora avrei un po' di idee da realizzare ma non so proprio come e dove iniziare,
sono di Paderno Dugnano e vicino a me c'è un negozio ( Hermes modellismo ) mi ricordo che ci andavo a prendere le mini4wd nei primissimi anni 2000 ma ora vorrei prendere un modello di elicottero radiocomandato a motore elettrico, voi sapreste consigliarmi qualche entry level non troppo dispendioso ma buono?
Grazie a tutti!
ciao , io per primo elicottero ti consiglierei il blade 120sr dell'e-flite
ciao
__________________
elimodellisti si nasce, non si diventa!!
valerex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 07:02 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 1
roby.sole è un newbie...
predefinito

ciao anche a me quest'anno e' venuta la voglia di provare a volare con gli eli, ho comprato un coassiale angel 3000 e un falcon 450 , purtoppo il fai da me non ha funzionato molto...con il coassiale e' abbastanza facile, ma con il falcon ho fatto solo danni....penso bisognerebbe fate qualche domenica mattina in qualche campo volo , ma qui vicino non so se ci siano .....sono di desio....con qualcuno che spieghi qualche dritta per iniziare correttamente, prova a chiedere se il negoziante organizza qualcosa, so che milan model un negozio di milano organizza giornate per imparare a volare , ma il campo si trova nei pressi di varese.....

facci sapere interessa anche a me
roby
roby.sole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-11, 12:38 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Shorts
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Costa masnaga (LC)
Messaggi: 163
Shorts è un newbie...
predefinito

ciao nta, anche io vado spesso da hermes!! ottimo negozio e ottimi prezzi, li sicuro trovi qualche cosa di adattissimo con una buona cifra
Shorts non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Dove acquistare a milano o online gianca_c Automodelli a scoppio 1/10 Touring 9 12-10-11 12:15 AM
Dove corrono a milano? Buggy Automodelli a scoppio 2 30-09-09 05:54 PM
Smalti Model Master - Dove trovarli a Milano tornado79 Statico - Kits, Info e Varie 3 09-09-08 11:53 AM
Ricambi per motore STS... dove a Milano e dintorni? luco Automodelli a scoppio Monster Truck 5 04-09-06 07:32 PM
Dove a Milano? f_delvecchio Aeromodelli 0 02-07-03 10:41 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play