Vecchio 16-08-11, 02:14 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 1
martinellialex è un newbie...
predefinito problema elicottero jm806

dopo una caduta di circa 6 metri la pala detta A superiore no gira più, quando provo a muoverla manualmente tutti gli ingranaggi girano partendo da quella grande nera a quella piccola di ottone che esce dal motorino, cosa potrei guardare in questo caso , se c'è qualcuno che sa rispondere mi farebbe un piacere. praticamente sembra che il motorino che fa girare il tutto non funzioni più
alex
martinellialex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-11, 02:27 AM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 74
tuono d'acciaio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da martinellialex Visualizza il messaggio
dopo una caduta di circa 6 metri la pala detta A superiore no gira più, quando provo a muoverla manualmente tutti gli ingranaggi girano partendo da quella grande nera a quella piccola di ottone che esce dal motorino, cosa potrei guardare in questo caso , se c'è qualcuno che sa rispondere mi farebbe un piacere. praticamente sembra che il motorino che fa girare il tutto non funzioni più
alex
verifica che i fili di alimentazione al motorino sono collegati, se lo sono prova con una batteria esterna di pari voltaggio (non ricaricabile), con cavetti volanti da connettere secondo la giusta polarità. Non ho capito se ha un solo motore o due di cui uno non gira.
tuono d'acciaio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-11, 05:55 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 2
miki9909 è un newbie...
Exclamation Io ho lo stesso problema

A Me l'elica superiore non va. Ho due "batterie" di qui una non funziona, sta ferma immobile. L'ho comprato poco fa e appena aperto e acceso... nessuna reazione dall'elica superiore: per leggere il mio post e vedere i video relativi al mio problema andate sulla mia domanda :


Il mio Ulike JM806

o direttamente sul mio canale di youtube:


Il canale di Ficon1998 - YouTube
miki9909 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-11, 02:16 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 74
tuono d'acciaio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki9909 Visualizza il messaggio
A Me l'elica superiore non va. Ho due "batterie" di qui una non funziona, sta ferma immobile. L'ho comprato poco fa e appena aperto e acceso... nessuna reazione dall'elica superiore: per leggere il mio post e vedere i video relativi al mio problema andate sulla mia domanda :


Il mio Ulike JM806

o direttamente sul mio canale di youtube:


Il canale di Ficon1998 - YouTube
Ho capito il problema, non conosco la soluzione però io farei delle prove.............
Innanzi tutto se è appena comprato cercherei di cambiarlo in tutti i modi dal negoziante, se non dovessi riuscirci passerei al piano B...........
la mascherina sotto il rotore è mantenuta da 1 o 2 viti, toglila così hai i cavetti del motore a vista e controllali.............
svita le pale del rotore per non farti male..........
utilizza un pacco batterie da 2 o 3 stilo in serie con cavetti e rispettando la polarità, quindi fai contatto sui morsetti del motore e vedi cosa succede cercando di farlo girare anche aiutandolo con le dita............
se non parte procurati un led da 3 volt o un altro motore esterno e fai contatto sui morsetti (rispettando la polarità per il led) quando avvii il gas...........
Se non succede nulla il problema potrebbe essere la ricevente, fai queste prove e fammi sapere, ciao.
tuono d'acciaio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema elicottero Ulike JM806 lucaJM806 Elicotteri Volo motore elettrico 2 03-08-11 12:55 AM
Elicottero RC sui 70-80-90 max 100€ master3000 Elicotteri Volo motore elettrico 1 11-05-11 01:54 AM
Problema elicottero Cp Gold,neofita iacopo93 Elicotteri Volo motore elettrico 2 28-04-11 10:20 PM
Problema elicottero nuovo NikM94 Elicotteri Volo motore elettrico 10 15-07-10 11:31 PM
Elicottero Fox francesco_dl Elicotteri 15 20-02-08 09:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play